Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Juventus FC (29 scudetti) - "Li attaccheremo fin dal tunnel" (cit.)

Post by francilive »

Scorpyon wrote: Detto questo vi do un consiglio... Pensate alla Champions League o richiamate Moggi  :naughty:  :forza:
Siamo mediocri, ma l'Inter non è migliore di noi. Ci è davanti in classifica soltanto grazie a continui favori arbitrali.
Luciano  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Come facciamo a credere ancora allo scudetto.....quando per fare un esempio.....contro il cagliari (partita che abbiamo meritato di perdere) sul 2-1 per noi ci viene negato un rigore clamoroso.. Oggi all'inter sul 3-1 gli viene dato un rigore inesistente che la rimette in partita.
L'inter quando merita di perde non perde.......noi si. questa è la differenza. Io faccio fatica a credere allo scudetto anche se avremmo tutte le carte in regola per farlo.  :disgusto: :disgusto:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Come facciamo a credere ancora allo scudetto.....quando per fare un esempio.....contro il cagliari (partita che abbiamo meritato di perdere) sul 2-1 per noi ci viene negato un rigore clamoroso.. Oggi all'inter sul 3-1 gli viene dato un rigore inesistente che la rimette in partita.
L'inter quando merita di perde non perde.......noi si. questa è la differenza. Io faccio fatica a credere allo scudetto anche se avremmo tutte le carte in regola per farlo.  :disgusto: :disgusto:
L'inter non sarebbe davanti in classifica se si giocasse in condizioni regolari. se le partite iniziassero sullo 0-0. questo non avviene. hanno iniziato a favorirli dalla prima giornata, quando hanno segnato di mano con ibra contro la samp. giornata dopo giornata questo va avanti. poi capita che magari contro di noi fermano qualcuno per fuorigioco una volta e noi siamo quelli che rubano.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Come facciamo a credere ancora allo scudetto.....quando per fare un esempio.....contro il cagliari (partita che abbiamo meritato di perdere) sul 2-1 per noi ci viene negato un rigore clamoroso.. Oggi all'inter sul 3-1 gli viene dato un rigore inesistente che la rimette in partita.
semplice....vincendo e fregandocene di queste cose.

Ricordiamo che ieri sera per pochi cm è andata bene anche a noi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: semplice....vincendo e fregandocene di queste cose.
se mi spieghi come fai a vincere partite come quelle contro il cagliari, in cui ti negano il rigore con cui avresti chiuso la partita, ed altri casi in cui l'arbitraggio ha inciso direttamente sui nostri risultati, allora sono il primo a darti ragione. non mi venire a dire, non facendoti fare due gol dal cagliari in contropiede. perchè è vero che ogni gol è evitabile, ma se iniziano a darti quanto ti spetta, il risultato cambia, perchè l'avversario avrebbe dei demeriti in più e tu qualche demerito in meno.
su amauri ci saranno stati dieci rigori dall'inizio del campionato. ce ne avessero dato uno.
ImageImage
defense is only way
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

In tutto questo son sereno poichè adesso gli arbitri sbagliano perchè sono esseri umani  :hehe:
Image ImageImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

francilive wrote: se mi spieghi come fai a vincere partite come quelle contro il cagliari, in cui ti negano il rigore con cui avresti chiuso la partita, ed altri casi in cui l'arbitraggio ha inciso direttamente sui nostri risultati, allora sono il primo a darti ragione. non mi venire a dire, non facendoti fare due gol dal cagliari in contropiede. perchè è vero che ogni gol è evitabile, ma se iniziano a darti quanto ti spetta, il risultato cambia, perchè l'avversario avrebbe dei demeriti in più e tu qualche demerito in meno.
su amauri ci saranno stati dieci rigori dall'inizio del campionato. ce ne avessero dato uno.
Franci, è inutile ci vuole una qualità della madonna
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

predu17 wrote: In tutto questo son sereno poichè adesso gli arbitri sbagliano perchè sono esseri umani  :hehe:
assolutamente
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

:lmao: :notworthy: :lmao: :notworthy:
Ranieri spettacolare a Controcampo: con Spalletti che dice che quello che non si lamenta è il più coglione interviene Brandi dicendo che quella frase l'aveva recentemente sentita proprio dal nostro allenatore... che appena inquadrato se ne esce con un "i coglioni vanno sempre in coppia"... :stralol: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: Franci, è inutile ci vuole una qualità della madonna
Noi abbiamo sicuramente qualità (cit.) dire il contrario sarebbe una bestemmia grandissima (cit.)  :naughty:
Quel che fa cascare le balle è essere dietro in classifica a quattro scarpari. Capisco avessimo il Manchester. Niente da dire, ma l'Inter non ci è assolutamente superiore. Ha dei giocatori super in alcuni ruoli, ma li abbiamo anche noi, per il resto ha dei taglialegna che fanno forse più effetto dei nostri mestieranti solo perchè hanno il cognome straniero.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

francilive wrote: Noi abbiamo sicuramente qualità (cit.) dire il contrario sarebbe una bestemmia grandissima (cit.)  :naughty:
Quel che fa cascare le balle è essere dietro in classifica a quattro scarpari. Capisco avessimo il Manchester. Niente da dire, ma l'Inter non ci è assolutamente superiore. Ha dei giocatori super in alcuni ruoli, ma li abbiamo anche noi, per il resto ha dei taglialegna che fanno forse più effetto dei nostri mestieranti solo perchè hanno il cognome straniero.
It ain't over 'til it's over (cit.)
ImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: It ain't over 'til it's over (cit.)
Non ce lo faranno vincere. Vedrai.
Quando Luciano ha detto che l'Inter avrebbe vinto quattro scudetti di fila, inizio a temere che sapesse fin troppo bene quel che diceva...
A sto punto ci metterei la firma, nel senso che sta farsa dovrebbe finire quest'anno...
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

francilive wrote: Non ce lo faranno vincere. Vedrai.
Quando Luciano ha detto che l'Inter avrebbe vinto quattro scudetti di fila, inizio a temere che sapesse fin troppo bene quel che diceva...
A sto punto ci metterei la firma, nel senso che sta farsa dovrebbe finire quest'anno...
speriamo che Luciano nei 4 comprendeva anche i primi 2 assegnati a tavolino.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

francilive wrote: Noi abbiamo sicuramente qualità (cit.) dire il contrario sarebbe una bestemmia grandissima (cit.)  :naughty:
guardando la partita dell'inter ho fatto la stessa riflessione, ho visto praticamente la maggior parte delle partite dei nerazzurri e solo in un paio di occasioni mi han fatto una buona impressione (inter-juve, le due trasferte a Roma).
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: speriamo che Luciano nei 4 comprendeva anche i primi 2 assegnati a tavolino.
disse genericamente "L'Inter vincerà quattro scudetti di fila".
ImageImage
defense is only way
Locked