Siamo mediocri, ma l'Inter non è migliore di noi. Ci è davanti in classifica soltanto grazie a continui favori arbitrali.Scorpyon wrote: Detto questo vi do un consiglio... Pensate alla Champions League o richiamate Moggi![]()
![]()
Luciano

Siamo mediocri, ma l'Inter non è migliore di noi. Ci è davanti in classifica soltanto grazie a continui favori arbitrali.Scorpyon wrote: Detto questo vi do un consiglio... Pensate alla Champions League o richiamate Moggi![]()
![]()

L'inter non sarebbe davanti in classifica se si giocasse in condizioni regolari. se le partite iniziassero sullo 0-0. questo non avviene. hanno iniziato a favorirli dalla prima giornata, quando hanno segnato di mano con ibra contro la samp. giornata dopo giornata questo va avanti. poi capita che magari contro di noi fermano qualcuno per fuorigioco una volta e noi siamo quelli che rubano.DROGBA86 wrote: Come facciamo a credere ancora allo scudetto.....quando per fare un esempio.....contro il cagliari (partita che abbiamo meritato di perdere) sul 2-1 per noi ci viene negato un rigore clamoroso.. Oggi all'inter sul 3-1 gli viene dato un rigore inesistente che la rimette in partita.
L'inter quando merita di perde non perde.......noi si. questa è la differenza. Io faccio fatica a credere allo scudetto anche se avremmo tutte le carte in regola per farlo.![]()
![]()

semplice....vincendo e fregandocene di queste cose.DROGBA86 wrote: Come facciamo a credere ancora allo scudetto.....quando per fare un esempio.....contro il cagliari (partita che abbiamo meritato di perdere) sul 2-1 per noi ci viene negato un rigore clamoroso.. Oggi all'inter sul 3-1 gli viene dato un rigore inesistente che la rimette in partita.
L'inter quando merita di perde non perde.......noi si. questa è la differenza. Io faccio fatica a credere allo scudetto anche se avremmo tutte le carte in regola per farlo.![]()
![]()

se mi spieghi come fai a vincere partite come quelle contro il cagliari, in cui ti negano il rigore con cui avresti chiuso la partita, ed altri casi in cui l'arbitraggio ha inciso direttamente sui nostri risultati, allora sono il primo a darti ragione. non mi venire a dire, non facendoti fare due gol dal cagliari in contropiede. perchè è vero che ogni gol è evitabile, ma se iniziano a darti quanto ti spetta, il risultato cambia, perchè l'avversario avrebbe dei demeriti in più e tu qualche demerito in meno.shilton wrote: semplice....vincendo e fregandocene di queste cose.

Franci, è inutile ci vuole una qualità della madonnafrancilive wrote: se mi spieghi come fai a vincere partite come quelle contro il cagliari, in cui ti negano il rigore con cui avresti chiuso la partita, ed altri casi in cui l'arbitraggio ha inciso direttamente sui nostri risultati, allora sono il primo a darti ragione. non mi venire a dire, non facendoti fare due gol dal cagliari in contropiede. perchè è vero che ogni gol è evitabile, ma se iniziano a darti quanto ti spetta, il risultato cambia, perchè l'avversario avrebbe dei demeriti in più e tu qualche demerito in meno.
su amauri ci saranno stati dieci rigori dall'inizio del campionato. ce ne avessero dato uno.

assolutamentepredu17 wrote: In tutto questo son sereno poichè adesso gli arbitri sbagliano perchè sono esseri umani :hehe:

Noi abbiamo sicuramente qualità (cit.) dire il contrario sarebbe una bestemmia grandissima (cit.) :naughty:shilton wrote: Franci, è inutile ci vuole una qualità della madonna

It ain't over 'til it's over (cit.)francilive wrote: Noi abbiamo sicuramente qualità (cit.) dire il contrario sarebbe una bestemmia grandissima (cit.) :naughty:
Quel che fa cascare le balle è essere dietro in classifica a quattro scarpari. Capisco avessimo il Manchester. Niente da dire, ma l'Inter non ci è assolutamente superiore. Ha dei giocatori super in alcuni ruoli, ma li abbiamo anche noi, per il resto ha dei taglialegna che fanno forse più effetto dei nostri mestieranti solo perchè hanno il cognome straniero.

Non ce lo faranno vincere. Vedrai.shilton wrote: It ain't over 'til it's over (cit.)

speriamo che Luciano nei 4 comprendeva anche i primi 2 assegnati a tavolino.francilive wrote: Non ce lo faranno vincere. Vedrai.
Quando Luciano ha detto che l'Inter avrebbe vinto quattro scudetti di fila, inizio a temere che sapesse fin troppo bene quel che diceva...
A sto punto ci metterei la firma, nel senso che sta farsa dovrebbe finire quest'anno...

guardando la partita dell'inter ho fatto la stessa riflessione, ho visto praticamente la maggior parte delle partite dei nerazzurri e solo in un paio di occasioni mi han fatto una buona impressione (inter-juve, le due trasferte a Roma).francilive wrote: Noi abbiamo sicuramente qualità (cit.) dire il contrario sarebbe una bestemmia grandissima (cit.) :naughty:
Quel che fa cascare le balle è essere dietro in classifica a quattro scarpari. Capisco avessimo il Manchester. Niente da dire, ma l'Inter non ci è assolutamente superiore. Ha dei giocatori super in alcuni ruoli, ma li abbiamo anche noi, per il resto ha dei taglialegna che fanno forse più effetto dei nostri mestieranti solo perchè hanno il cognome straniero.

disse genericamente "L'Inter vincerà quattro scudetti di fila".DROGBA86 wrote: speriamo che Luciano nei 4 comprendeva anche i primi 2 assegnati a tavolino.