Re: Feisbuc mania, lasciate ogni speranza voi ch'entrate vol.2
-
vittoliam
- davidvanterpool
Ho preso certe offese per colpa tua!!!!!!!!! :lol2: :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
anima_ardente
- Pro

Ho scoperto Restaurant City! Altra droga in arrivo.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Sberl che mi chiama Ibra trentino

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
-
Paperone
- Pro

cappottatoPINNO wrote: http://www.facebook.com/ext/share.php?s ... B3a&ref=mf
(oppure qui: http://dailymotion.virgilio.it/video/x8 ... filles_fun)![]()
![]()
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
SafeBet
- Pro

Beh cosa c'è di più divertente che prendere per il culo le donne facendosi beffe della loro ancora diffusissima condizione servile e facendo passare le costrizioni loro imposte dagli uomini per centinaia d'anni come divertimenti da console?
-
Paperone
- Pro

la questione è sempre questa: chi è il vero servitore, e chi il vero cliente? è l'uomo che si serve della donna o il contrario?SafeBet wrote: Beh cosa c'è di più divertente che prendere per il culo le donne facendosi beffe della loro ancora diffusissima condizione servile e facendo passare le costrizioni loro imposte dagli uomini per centinaia d'anni come divertimenti da console?
- Sine
- Pro

Aspetta Pap, ho un problema nell'installare il programma Filosofia Spicciola 2.1, mi dice che ha a che fare con qualche dll, cosa devo fare?Paperone wrote: la questione è sempre questa: chi è il vero servitore, e chi il vero cliente? è l'uomo che si serve della donna o il contrario?

-
Paperone
- Pro

formatta :lol2:Sine wrote: Aspetta Pap, ho un problema nell'installare il programma Filosofia Spicciola 2.1, mi dice che ha a che fare con qualche dll, cosa devo fare?
-
SafeBet
- Pro

Se vuoi ti do l'indirizzo della mia femminista di fiducia. Falle esattamente queste domande, mi raccomando.Paperone wrote: la questione è sempre questa: chi è il vero servitore, e chi il vero cliente? è l'uomo che si serve della donna o il contrario?
-
Paperone
- Pro

seriamente ma molto grossolanamente e con una grande generalizzazione:
- se l'uomo vuole un figlio ma la donna no -> niet
- se la donna vuole un figlio e l'uomo no -> yep
- per le cose che la donna non sa fare, da installare il lettore DVD a cambiare l'olio, troverà sempre un vicino/collega/passante che l'aiuta
- per le cose che l'uomo non sa fare, o si sposa o si attacca :lol2:
quindi, mi pare che è l'uomo che è in posizione di inferiorità :figo:
- se l'uomo vuole un figlio ma la donna no -> niet
- se la donna vuole un figlio e l'uomo no -> yep
- per le cose che la donna non sa fare, da installare il lettore DVD a cambiare l'olio, troverà sempre un vicino/collega/passante che l'aiuta
- per le cose che l'uomo non sa fare, o si sposa o si attacca :lol2:
quindi, mi pare che è l'uomo che è in posizione di inferiorità :figo:
- Sine
- Pro

Giusto. Cazzo giusto!!
Perchè diciamolo, diciamolo porca miseria, le donne alla fine non pagano mai in discoteca, con una minigonna possono farsi chi vogliono, non pagano mai da bere, si possono fare aiutare da chiunque, non prendono le multe. E mentre gli uomini lavorano, portano a casa il pane cosa fanno? Eh, cosa fanno mentre gli uomini portano a casa il pane? Se la fanno con l'idraulico o con il postino porca troia, se la fanno! Sai cosa si dovrebbe fare, cazzo, te lo dico io. Ascolta cosa dovrebbe esserci eh, perchè una bella pompa mentre ci si guarda la Juve cazzo, così sta zitta!!
No no no, è vero è vero è vero, hai ragione hai ragioooone ma sai la colpa è anche degli uomini, che sono troppo buoni! Sì, spendono soldi, gioielli, regali e poi quelle vanno con gli stronzi, è sempre così, ste stronze. Ma dai. Ma daaaaaai!!
Giusto! Portami un altro giro di amaro! Che poi cazzo, la colpa so io di chi è. Se non lavorassimo così tanto non si scoperebbero il lattaio. O no? O no??? Sono quei politici, quei politici schifosi, che ci fanno lavorare come negri e non ci pagano!! E NON CI PAGANO!! Se ci fossi io al potere cambierei due cose, te lo dico io, te lo dico!!
Politici bastardi! Cominciate a rispedire quei negri e rumeni schifosi che ci sono meno problemi di lavoro. E li levi dalle strade quei delinquenti, così non stuprano e non uccidono. Ascolta me, quelli sono cattivi dentro, quelli sono violenti, conosco un amico di un conoscente che a lui hanno rubato in casa sai. Hanno rubato e hanno picchiato la moglie. Davvero, non ti prendo in giro. Lo conosco quello. Tutti da uccidere!!
Perchè diciamolo, diciamolo porca miseria, le donne alla fine non pagano mai in discoteca, con una minigonna possono farsi chi vogliono, non pagano mai da bere, si possono fare aiutare da chiunque, non prendono le multe. E mentre gli uomini lavorano, portano a casa il pane cosa fanno? Eh, cosa fanno mentre gli uomini portano a casa il pane? Se la fanno con l'idraulico o con il postino porca troia, se la fanno! Sai cosa si dovrebbe fare, cazzo, te lo dico io. Ascolta cosa dovrebbe esserci eh, perchè una bella pompa mentre ci si guarda la Juve cazzo, così sta zitta!!
No no no, è vero è vero è vero, hai ragione hai ragioooone ma sai la colpa è anche degli uomini, che sono troppo buoni! Sì, spendono soldi, gioielli, regali e poi quelle vanno con gli stronzi, è sempre così, ste stronze. Ma dai. Ma daaaaaai!!
Giusto! Portami un altro giro di amaro! Che poi cazzo, la colpa so io di chi è. Se non lavorassimo così tanto non si scoperebbero il lattaio. O no? O no??? Sono quei politici, quei politici schifosi, che ci fanno lavorare come negri e non ci pagano!! E NON CI PAGANO!! Se ci fossi io al potere cambierei due cose, te lo dico io, te lo dico!!
Politici bastardi! Cominciate a rispedire quei negri e rumeni schifosi che ci sono meno problemi di lavoro. E li levi dalle strade quei delinquenti, così non stuprano e non uccidono. Ascolta me, quelli sono cattivi dentro, quelli sono violenti, conosco un amico di un conoscente che a lui hanno rubato in casa sai. Hanno rubato e hanno picchiato la moglie. Davvero, non ti prendo in giro. Lo conosco quello. Tutti da uccidere!!

-
Hank Luisetti
- Pro

"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets