Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

The Snake 12 wrote: coraggio, non tutto è perduto: magari draftiamo Gene Gnocchi al secondo giro. E' il tipico playmaker che piace ad Al.
Ha velocità da vendere, ed Al Davis ama la velocità.  :gazza:
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Snake 12 wrote: coraggio, non tutto è perduto: magari draftiamo Gene Gnocchi al secondo giro. E' il tipico playmaker che piace ad Al.
ridiamoci sopra....roba da pazzi........
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Non disperiamo,son sicuro che la scelta di prendere Darrius Heyward-Bey ha una sua logica.  :fischia:
Penso che con lui e Higghins Al davis punti alle olimpiadi del 2012.
I 100 metri saranno finalmente roba nostra e anche nella staffetta abbiam delle buone possibilità.
Al 2° giro potrebba anche arrivar un altro Wr,se la logica di Al davis è ancora viva.  :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

saintsaji wrote: Non disperiamo,son sicuro che la scelta di prendere Darrius Heyward-Bey ha una sua logica.  :fischia:
Penso che con lui e Higghins Al davis punti alle olimpiadi del 2012.
I 100 metri saranno finalmente roba nostra e anche nella staffetta abbiam delle buone possibilità.
Al 2° giro potrebba anche arrivar un altro Wr,se la logica di Al davis è ancora viva.  :gazza:
è veloce e grosso la logica di al davis inizia e finisce qua
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

PLATOON wrote: è veloce e grosso la logica di al davis inizia e finisce qua
meno male siamo riusciti ad aggiudicarcelo alla settima assoluta!!
Non so come abbia fatto a scendere fino a noi... ma per fortuna tutto è bene quello che finisce bene..
E ora un bel CB stile Fabian Washington con la seconda  :metal: :metal:
Vai Al, facci sognare come solo tu sai fare  :notworthy: :notworthy:
ImageImage
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Della safety mitchell che ne dite? Dobbiamo disperare anche in quello?
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

everest2002 wrote: Della safety mitchell che ne dite? Dobbiamo disperare anche in quello?
basta dire che nessuno sapeva chi era costui..
Per riassumere, con le nostre prime due scelte ( settima assoluta e quindicesima del secondo giro ) abbiamo preso della gente che potevamo benissimo prendere con un terzo e quarto giro, per non dire sesto.. che dire, bene ma non benissimo  :metal: :metal:

Chissà, se Oakland è ancora una delle città più violente d'America, questa potrebbe essere la volta buona che qualcuno si decida a togliere di mezzo Davis con una bella rivolverata come solo in America sanno fare..
ImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Snake 12 wrote: se vale la regola dei corsi e ricorsi storici arriverà il solito cornerback di merda, presunto fenomeno da baraccone.
Ancora non riesco a credere come si possa preferire Heyward-Bey a Crabtree! Pazzesco, siamo a livelli atroci di ridicolo.
Li conosci, anzi, lo conosci.
Sulla settima assoluta non dico nulla, perchè avete detto già tutto voi e non vorrei ribadire un concetto che già vi è piuttosto chiaro. Comunque in questo momento di sconforto sportivo non rido di voi, ma vi sono vicino, e partecipo allo sdegno.

Ma come stracazzo si fa?!?!?!
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

everest2002 wrote: Della safety mitchell che ne dite? Dobbiamo disperare anche in quello?
è un colpitore ma lo si poteva prendere molto più tardi, e in ogni caso non penso sia meglio di William Moore, Chip Vaughn e Rashad Johnson.
Prendere Max Unger o Fili Moala a quel punto gli faceva proprio schifo ? Nel primo caso avremmo migliorato la linea offensiva, nel secondo quella difensiva.

Tornando su Heyward-Bey, anche lui stesso non riesce a capacitarsi come sia stato scelto prima di Crabtree e Maclin: "I don't know why I moved ahead of those guys, but definitely the Raiders saw something in me". L'unica spiegazione razionale in questo delirio l'ha data Tom Cable, secondo cui le statistiche di Crabtree e Maclin sarebbero pompate dai sistemi offensivi di Texas Tech e Missouri, mentre l'attacco di Maryland è più pro-oriented: "If you put the spread system at this level, it doesn't really exist.Those numbers would be dramatically different. I think the one great comparison that I did that really showed this was the right guy for me, if I put him in that same system, he might have been over 50 touchdowns".
Resta solo da sperare che il coach abbia ragione ma a caldo mi sembrano 2 scelte cannate in pieno, o come minimo 2 giocatori scelti decisamente troppo in alto.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Snake 12 wrote: Resta solo da sperare che il coach abbia ragione ma a caldo mi sembrano 2 scelte cannate in pieno, o come minimo 2 giocatori scelti decisamente troppo in alto.
su questo non hanno scusanti!
Con queste prime due scelte potevamo sistemare gli altri buchi che abbiamo con prospetti di un certo spessore e poi nella seconda giornata potevamo tentare queste due chiamate.. ma come al solito, essendo più furbi degli altri, abbiamo voluto stupire con effetti speciali ( cit. ).. il problema è che il telefunken non lo fanno più da decenni.. adesso ci sono i televisori al plasma.. bisogna che qualcuno glielo dica ad Al Davis che non siamo più negli anni 70-80!!
ImageImage
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

E adesso mi attiro le ire di tuttto il forum:
A ME DHB PIACE !!!!! (ed è forse per questo che nel fanta football arrivo sempre tra gli utlimi?  :gogogo:).
Lo dissi subito dopo la combine che sarebbe stato un giocatore adatto a noi e soprattutto di quelli che piacciono al vecchio.....
In realtà era previsto che DHB fosse uno dei primi 3 o 4 WR scelti.... inoltre è certo più prestante di Maclin e più sano di Crabbtree...
Infine (e non credo sia proprio l'ultimo dei nostri pensieri) pensop che sia stato fatto un conto anche sui soldi... il contratto di DHB peserà sul cap molto meno di quello degli altri due ...insomma una scommessa speriamo di vincerla.
Sulla seconda scelta .... non so chi sia costui... 

Per i draft degli anni passati devo dire che le scommesse fatte sino ad ora non hanno fruttato un gran che... resto convinto che DMac sia un favoloso rb e che Zac Miller sia un gran TE ... su JMR invece ho dei dubbi che questa styagione spero fugherà.....
Last edited by Angus on 26/04/2009, 9:47, edited 1 time in total.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Angus wrote: E adesso mi attiro le ire di tuttto il forum:
A ME DHB PIACE !!!!! (ed è forse per questo che nel fanta football arrivo sempre tra gli utlimi?  :gogogo:).
Lo dissi subito dopo la combine che sarebbe stato un giocatore adatto a noi e soprattutto di quelli che piacciono al vecchio.....
In realtà era previsto che DHB fosse uno dei primi 3 o 4 WR scelti.... inoltre è certo più prestante di Maclin e più sano di Crabbtree...
Infine (e non credo sia proprio l'ultimo dei nostri pensieri) pensop che sia stato fatto un conto anche sui soldi... il contratto di DHB peserà sul cap molto meno di quello degli altri due ...insomma una scommessa speriamo di vincerla.
Sulla seconda scelta .... non so chi sia costui... 

Per i draft degli anni passati devo dire che le scommesse fatte sino ad ora non hanno fruttato un gran che... resto convinto che DMac sia un favoloso rb e che Zac Miller sia un gran TE ... su JMR invece ho dei dubbi che questa styagione spero fugherà.....
No bè, Crabtree e DHB sono di due pianeti diversi, non scherziamo. Avete preso alla 7 assoluta un ricevitore che non ha mani affidabilissime, solo per questo Crebtree ancora in giro o no, la scelta per me è assurda. Poi Al si innamora dei numeri e tutti vi vedevano prenderlo al posto di Maclin e qua vabbè, è una cazzata piccola. Ma questa è enorme e Bay può anche piacere per le doti atletiche, ma o lo portava via Baltimora, o arrivava al secondo giro.

Mithell non so chi sia, ed al momento del draft l'ho cercato in internet e non l'ho trovato tra le prime 20 safety previste come scelta, quindi anche qua mi sa che questo colpo di genio non c'è stato. Senza contare la division da cui proviene.

Sul serio, devo ammettere che leggendo i vostri commenti ho riso, così come quando in studio su NFL network a fine draft è stato detto "il draft di Oakland è stato curioso", però mi rendo conto che per voi sia drammatico. Avete un QB che è ancora un punto interrogativo e avete preso un giocatore funzionale a quel tipo di QB, che se dovesse non decollare, significherebbe aver (la conferma di aver) buttato via 2 scelte. Poi una S ok, ma avevate l'occasione di rifare le linee, tanto per iniziare a costruire la casa dai muri e non dalle finestre.

Alla fine di tutto, il commento che condivido di più è quello di snake che con l'errore di passare Crabtree fai la storia di una franchigia. Spread o no, era il ricevitore più forte a presentarsi ad un draft da Calvin Johnson. E voi lo avete lasciato andare.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Snake 12 wrote: se fa sta cazzata vado a Oakland a nuoto e lo affogo nell'Oceano Pacifico.
The Snake 12 wrote: la più grande troiata possibile
The Snake 12 wrote: a caldo, penso che una troiata così gigantesca non è minimamente concepibile: preferire Heyward-Bey a Crabtree.
Se gli piace la velocità perchè cazzo non ha preso Usain Bolt ?
Alla fine comunque l' hai presa bene :gazza:

:lol2:
Join the third.
This is unbelievably believable.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

sono anni che parecchia gente più competente di noi dice che Al Davis e la rovina del football nella baia, peggio di Moratti che spende e spande almeno qualcosa vince.....avete la mia solidarietà sportiva.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

al terzo giro arriva Matt Shaughnessy, defensive end da Wisconsin. Un pass rusher, pronosticato da molti proprio al terzo giro. Temevo peggio, dopo i chiari di luna di ieri.

Image
Last edited by The Snake 12 on 26/04/2009, 16:54, edited 1 time in total.
Locked