Si, ufficiale due stagioni più questa in corso, secondo skysport.shilton wrote: breaking news:
cacciato Reja,arriva Donadoni.
Oggi avevano detto che confermavano reja, chissà se era una notizia falsa oppure ci sono stati sviluppi inaspettati.

Si, ufficiale due stagioni più questa in corso, secondo skysport.shilton wrote: breaking news:
cacciato Reja,arriva Donadoni.

Renè, null'altro?rene144 wrote: Grazie a Reja, davvero. Si apre un nuovo capitolo... vediamo come va, speriamo bene.

Null'altro. In questo momento lo si può solo congedare e credo che qualsiasi ulteriore commento sarebbe ingeneroso. D'altra parte lo sanno tutti quello che ho detto di lui in questi anni. Adesso però mi sento solo di ringraziarlo e salutarlo. Ti ringrazio del complimento comunque._angelus_ wrote: Renè, null'altro?
Son sempre curioso di leggere le tue opinioni.

Figurati. Comunque intendevo più su Donadoni, pensi sia una buona scelta?rene144 wrote: Null'altro. In questo momento lo si può solo congedare e credo che qualsiasi ulteriore commento sarebbe ingeneroso. D'altra parte lo sanno tutti quello che ho detto di lui in questi anni. Adesso però mi sento solo di ringraziarlo e salutarlo. Ti ringrazio del complimento comunque.

E' che in realtà non saprei, perchè è passato tantissimo tempo da quando Donadoni ha allenato una squadra di club. Allenare una squadra di club è diversissimo dall'allenare una nazionale. In nazionale sei un selezionatore e poi hai pochissimo tempo per aggregare i giocatori e sperare che si trovino bene insieme. Nel club puoi invece impostare un lavoro ed hai diversi mesi per dare un gioco alla squadra, allenandoli tutti nello stesso ambiente._angelus_ wrote: Figurati. Comunque intendevo più su Donadoni, pensi sia una buona scelta?
Hispa ha già dato una sua prima bozza d'opinione.

tanto, visti i risultati, durerà di meno, stai tranquillo.rodmanalbe82 wrote: il dubbio e sulla durata del contratto...due anni e mezzo son veramente tanti!