Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Re: NFL Draft 2009 - Tutti al Senior Bowl

Post by kings »

Ero curioso dal fatto che Cosby, WR Senior che esce quest anno da Texas, bel giocatore, fosse pronosticato solo al secondo giorno, tra il 6° e 7° giro ed ho scoperto che è un '82 e quindi se varrà draftato farà il suo anno da rookie all età di 27 anni.  :forza:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

in questo link si trova un piccolo riepilogo dei mock draft abbastanza aggiornati di RGM
http://football.realgm.com/src_wiretap_ ... ock_draft/

ci sono differenze abbastanza marcate :penso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

kings wrote: Ero curioso dal fatto che Cosby, WR Senior che esce quest anno da Texas, bel giocatore, fosse pronosticato solo al secondo giorno, tra il 6° e 7° giro ed ho scoperto che è un '82 e quindi se varrà draftato farà il suo anno da rookie all età di 27 anni.  :forza:
Quando è uscito dalla HS è andato a giocare a baseball nelle minors con gli Angels e poi dopo 4 anni è andato a Texas (dopo doveva andare 4 anni prima).
Image Image
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Todd McShay (ma generalmente tutta la crew di ESPN) fa il ranking dei migliori 5 QB in questo draft:

1 - Mark Sanchez
2 - Matthew Stafford
3 - Josh Freeman
4 - Nate Davis
5 - Rhett Bomar

Bah, bah ed ancora bah
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

kings wrote: Todd McShay (ma generalmente tutta la crew di ESPN) fa il ranking dei migliori 5 QB in questo draft:

1 - Mark Sanchez
2 - Matthew Stafford
3 - Josh Freeman
4 - Nate Davis
5 - Rhett Bomar

Bah, bah ed ancora bah
mi chiedo se McShay abbia mai visto una partita di football o si sia limitato a giocare a Madden sulla playstation :penso:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

kings wrote: Todd McShay (ma generalmente tutta la crew di ESPN) fa il ranking dei migliori 5 QB in questo draft:

1 - Mark Sanchez
2 - Matthew Stafford
3 - Josh Freeman
4 - Nate Davis
5 - Rhett Bomar

Bah, bah ed ancora bah
Non capisco questo improvviso puntare tutto su Sanchez, qua le voci cominciano a essere tante, persino Scout.com lo mette primo, Scott Wright su Countdown secondo ma, a questo punto, attendo il sorpasso.. Comunque a parte qualche posto invertito questo ranking riporta i nomi di tanti altri. Scout.com tiene Bomar per far spazio al quinto ad Herrell. 
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: Non capisco questo improvviso puntare tutto su Sanchez, qua le voci cominciano a essere tante, persino Scout.com lo mette primo, Scott Wright su Countdown secondo ma, a questo punto, attendo il sorpasso.. Comunque a parte qualche posto invertito questo ranking riporta i nomi di tanti altri. Scout.com tiene Bomar per far spazio al quinto ad Herrell. 
Harrell rischia seriamente di essere il Colt Brennan del draft 2009. Del resto le analogie ci sono: entrambi escono da un sistema pass friendly, entrambi hanno fatto una magra figura in un Bowl principale contro una difesa sopra la media NCAA (Brennan lo scorso anno contro Georgia, Harrell quest'anno contro Ole Miss).

Per quanto riguarda i mock riportati da Dario, è interessante vedere come molti analisti "vedono" Maclin ai Raiders alla settima assoluta. La logica direbbe che ci potrebbe stare (anche se personalmente prenderei un OT), ma lo sviluppo della vicenda-Asomugha potrebbe cambiare le carte in tavola. Se malauguratamente dovesse optare per la free agency, l'idea di Malcolm Jenkins a Oakland (qualora fosse ancora disponibile) non sarebbe tanto campata per aria, vista anche la risaputa passione di Al Davis per i defensive backs.
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Mayock mette Sanchez come 2° miglior QB del draft (almeno gli ha messo davanti Stafford senò veramente  :lol2: )
Interessante il fatto che in una settimana fa scendere Delmas da 1° a 3° migliore S, mette Harvin addirittura come 5° WR preferendogli addirittura Britt, Wood 1° centro poi Unger e terzo Mack.
Ecco la Top 5 riguardo gli OT invece:

1 Jason Smith Baylor
2      Eugene Monroe Virginia
3      *Andre Smith Alabama
4      Michael Oher Mississippi
5      *Eben Britton Arizona

fonte: http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true
kings
Senior
Senior

Post by kings »

The Snake 12 wrote: Harrell rischia seriamente di essere il Colt Brennan del draft 2009. Del resto le analogie ci sono: entrambi escono da un sistema pass friendly, entrambi hanno fatto una magra figura in un Bowl principale contro una difesa sopra la media NCAA (Brennan lo scorso anno contro Georgia, Harrell quest'anno contro Ole Miss).
Ho letto addirittura su alcuni forum che cè gente che pensa che Harrell non valga Brennan argomentando che alcuni passaggi ( credo di avere capito sul profondo) di Harrell non si avvicinano minimamente a quelli che faceva Brennan.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

kings wrote: Ho letto addirittura su alcuni forum che cè gente che pensa che Harrell non valga Brennan argomentando che alcuni passaggi ( credo di avere capito sul profondo) di Harrell non si avvicinano minimamente a quelli che faceva Brennan.
Quello è sicuro, bisogna vedere in quali altre circostanze, tolto il profondo, ci si possa dire assolutamente certi che Brennan si meglio di Harrell.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Quello è sicuro, bisogna vedere in quali altre circostanze, tolto il profondo, ci si possa dire assolutamente certi che Brennan si meglio di Harrell.
Sempre. Brennan is GOD!  :truzzo:

Su Harvin penso che pesi un pò il fatto che abbia svolto al college un ruolo ibrido e che quindi si possa avere qualche dubbio su una reale efficacia una volta messo come WR (perché non penso che tra i pro faccia il RB se non per qualche trick play).
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

The Snake 12 wrote: Harrell rischia seriamente di essere il Colt Brennan del draft 2009.
Nel senso che prendiamo anche lui? :gazza:
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

chinasky wrote: Quello è sicuro, bisogna vedere in quali altre circostanze, tolto il profondo, ci si possa dire assolutamente certi che Brennan si meglio di Harrell.
We want Colt (cit.)
Image
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

chinasky wrote: Non capisco questo improvviso puntare tutto su Sanchez, qua le voci cominciano a essere tante, persino Scout.com lo mette primo, Scott Wright su Countdown secondo ma, a questo punto, attendo il sorpasso.. Comunque a parte qualche posto invertito questo ranking riporta i nomi di tanti altri. Scout.com tiene Bomar per far spazio al quinto ad Herrell. 
Told'ya so... People are keepin' on jumping on Davidyd bandwagon  :truzzo:

:01:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Davidyd wrote: Told'ya so... People are keepin' on jumping on Davidyd bandwagon  :truzzo:

:01:
Che me lo venga a dire anche Dio in persona :chiprendel'inter: non mi cambia nulla :truzzo: per me Sanchez resta una sega e se lo scelgono in alto è peggio per loro :gazza: e il campo lo dimostrerà :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply