Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: Ma i rumors sono ancora attivi o è stato solo un tentativo e morta lì?
Tentativo e morta lì.

Per ora almeno. Credo che faranno squillare altri telefoni per vedere se ci siano affari possibili altrove. D'altra parte Theo ha sempre cercato affari grossi negli anni scorsi. A volte sono andati a buon fine, altre (ricordo Oswalt ad una deadline, mi sembra 2006) no, ma comunque li cerca. Comunque penso che ogni buon GM debba chiamare gli altri 29 durante l'off-season. Se sei il GM di Red Sox o Yankees, puoi limitarti a 28, ma il concetto è quello...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rene144 wrote: Tentativo e morta lì.

Per ora almeno. Credo che faranno squillare altri telefoni per vedere se ci siano affari possibili altrove. D'altra parte Theo ha sempre cercato affari grossi negli anni scorsi. A volte sono andati a buon fine, altre (ricordo Oswalt ad una deadline, mi sembra 2006) no, ma comunque li cerca. Comunque penso che ogni buon GM debba chiamare gli altri 29 durante l'off-season. Se sei il GM di Red Sox o Yankees, puoi limitarti a 28, ma il concetto è quello...
Chiaro. Volevo capire se c'era ancora spazio per questa trade oppure se dopo il sondaggio di Theo tutti i discorsi siano aria fritta. Credo che l'offseason per voi debba ancora iniziare, sinceramente una mossa del vostro gm "a sorpresa" io me l'aspetto.
Most improved forumist 2009
Image
boston
Rookie
Rookie

Post by boston »

rene144 wrote: Tentativo e morta lì.

ma chi dovremmo dare in cambio di ramirez,non ho capito ce chi parla di ellsbury e chi di buckholz
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

boston wrote: ma chi dovremmo dare in cambio di ramirez,non ho capito ce chi parla di ellsbury e chi di buckholz
Avevano iniziato a parlare di Buchholz ed Ellsbury (entrambi) poi il discorso si è arenato e per ora è morto lì. Attualmente non ci sono trattative, secondo le fonti giornalistiche.
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Ma come bisogna interpretare in ottica catcher la firma di Bard?  :penso:

Non è affatto malvagio ma come titolare dei Red Sox mi sembrerebbe un po' pochino o no?
E con Tek a sto punto come la mettiamo?

E Wake chi lo riceve adesso?

Quanti punti di domanda...

Chi mi illumina sulla questione?

:applauso: :applauso: :applauso:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

rene144 wrote: 1.6 milioni a Bard, che credo sarà il backup. A meno che per Bard poi non arrivi il taglio, è una firma che indica la fine del rapporto con Varitek, dal momento che nessuno dei due può ricevere Wakefield.
Oppure si ritirerà Wakefield a causa dei problemi alla schiena.

Comunque ho letto che il contratto di Bard è "non guaranteed". Ergo: i Red Sox possono tagliarlo entro l'opening day e pagare solo una ridotta percentuale (tipo il 10 o il 20%) del suo stipendio. Ergo: se Varitek torna, Bard viene tagliato... è solo un'assicurazione, bene così.
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

come lo vedete Beckett il prossimo anno?

come giudicate questa stagione?

tanti k poche basi ball, parecchi fastidi e infortuni qua e la (considerando anche lo spring training).
E una postseason non certo esaltante.

Tornerà il nostro Ace?
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Le peripherals indicano che dovrebbe dare un contributo eccellente, da ACE insomma, posto naturalmente che stia a posto fisicamente. Io credo possa fare un'altra super stagione, dopotutto il talento c'è e non è che sia reduce da infortuni particolarmente gravi. In Josh we trust  :metal:
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

425,350
auguri a tutta la Boston nation
Image
Last edited by garylarson on 04/01/2009, 9:59, edited 1 time in total.
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

:forza: :forza:
Molto ben realizzate le caricature!
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

ahah grande...spettacolari le caricature di chara e boras  :stralol:
rua do você
Rookie
Rookie

Post by rua do você »

Zaun è tanto interessato a venire a Boston e dice che il suo agente ne sta parlando, mentre Young Michael entrerebbe in discorsi di trade ma sono subito cessate le voci.

Ma prendendo un Young od un Ramirez per Lowrie od Ellsbury e firmare Baldelli (senza problemi), si potrebbe pensare a farlo giocare da CF titolare? Ovviamente non considerando i due SS citati come possibili CF mantenendo Lowrie.
In 1918 the great bambino
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Baldelli CF titolare? La vedo molto improbabile...
rua do você
Rookie
Rookie

Post by rua do você »

La mia era una domanda basata su discussioni su forum americani riferendosi a quest'eventualità e non conoscendo troppo Baldelli, volevo sapere se fosse probabile (da sanissimo) questa situazione.

Mi sa che così mi hai risposto, dovremmo cercare qualcun altro mi sa.
In 1918 the great bambino
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

rua do você wrote: La mia era una domanda basata su discussioni su forum americani riferendosi a quest'eventualità e non conoscendo troppo Baldelli, volevo sapere se fosse probabile (da sanissimo) questa situazione.

Mi sa che così mi hai risposto, dovremmo cercare qualcun altro mi sa.
baldelli temo che non si sappia ancora quanto esattamente potrà giocare nell'arco di una stagione. la prima diagnosi (sbagliata, pare) diceva che avrebbe giocato pochissimo, in realtà adesso non si sa bene se possa giocare 162 partite, quindi difficilmente una squadra ci punterà...
come quarto potrebbe andar bene, ma sarebbe meglio qualcuno più affidabile...

se fosse sanissimo andrebbe più che bene, il punto è che non si sa se lo sia o meno e non credo si possa stabilire con certezza a questo punto.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Locked