Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by predu17 »

margheritoni10 wrote:   Ma è anche giusto così. Nell'anno in cui fu esonerato Zaccheroni mi dovetti sorbire il traghetto di Cesarone Maldini... roba da mal di stomaco se non fosse per quel 11 Maggio (ma lì c'era da erigiere una stata equestre a Marco l'urlo Tardelli).
Io son tra i piu pazienti in questo topic. Son anche deluso certo, però prima di mandar via Ranieri solo per dare una scossa di un paio di domeniche, per poi risprofondare con un tappabuchi questo no! Oggi guarderò fiducioso la partita, sperando di vedere almeno un po di grinta e in caso di risultato negativo non scenderò dal carro, questo è poco ma sicuro!

11 maggio  :penso: Milan - Inter di tennis?
Image ImageImageImage
Mahor

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by Mahor »

Beato te che la guarderai fiducioso, Predu!
Io sinceramente sono preso malissimo... come detto odio l'approcio alle partite di questa squadra.
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Mahor wrote: Beato te che la guarderai fiducioso, Predu!
Io sinceramente sono preso malissimo... come detto odio l'approcio alle partite di questa squadra.
Fiducioso nel senso che o si vince bene tipo 2 a 0 con Nedved tra i marcatori, oppure si è gia sotto di 3 all'intervallo.. Non ho ancora tutto chiaro..
Image ImageImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

predu17 wrote: Io son tra i piu pazienti in questo topic. Son anche deluso certo, però prima di mandar via Ranieri solo per dare una scossa di un paio di domeniche, per poi risprofondare con un tappabuchi questo no! Oggi guarderò fiducioso la partita, sperando di vedere almeno un po di grinta e in caso di risultato negativo non scenderò dal carro, questo è poco ma sicuro!

Oh, io ho sottolineato il fatto che ci fossero zero punti tra real e toro. A quel punto ci deve essere un cambio anche per non prendere in giro i tifosi. Se ti chiami Juventus non hai giustificazioni per 4 sconfitte consecutive e una vittoria che manca da Cagliari, per non parlare poi delle altre aggravanti. Ad esempio mai sopra un gol a partita segnato in campionato, difesa ultimamente a colabrodo (ma saranno gli assenti anche se con Catania e Bate i titolari c'erano almeno fino all'infortunio di San Nicola), cambi veramente improponibili, condizione atletica ridicola, numerosi infortuni, inesistenza di gioco ecc.

Io dico che se a fine settimana non raccattiamo neanche un punto non ci sarà un solo iscritto al forum che vorrà ancora vedere Ranieri in panca.
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

NckRm wrote:
Io dico che se a fine settimana non raccattiamo neanche un punto non ci sarà un solo iscritto al forum che vorrà ancora vedere Ranieri in panca.
Probabile, ma non vorrei vedere Ferrara  (:notworthy:) fare la stessa fine tra qualche mese, dopo una serie negativa magari.. La situazione non è divertente, lo ammetto. Non ci resta che attendere l'esito di questi 2 test probanti!
Image ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Si è ribaltato un pullman di tifosi juventini provenienti dalla Svizzera, si parla di 2 morti e 30 feriti

http://unionesarda.ilsole24ore.com/prim ... ntId=46892
Last edited by Mikele on 21/10/2008, 18:06, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Oggi Poulsen ci servirebbe come il pane.

Spero in una grande prova di Marchisio.
Mi sta stupendo questo ragazzo, se oggi facesse bene sarebbe da :notworthy:...
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paol

Post by ShOwmeHOw2play »

Dino N wrote: Evvai.

via libera al nuovo stadio. Inizio dei lavoro il prossimo mese.

http://www.calciomercato.it/news/33699/ ... -Alpi.html

Abito a 3 minuti dal vecchio delle alpi. Appena iniziano i lavori ve lo dico...ma ci credo poco che inizieranno presto.. :gazza:

Per stasera, la vedo grigia grigia, soprattutto perchè uno come Camoranesi stasera avrebbe fatto molto comodo. Marchionni onestamente non lo vorrei vedere nemmeno per un errore nella sovraimpressione..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

thom yorke wrote: l'unica cosa che sa fare è tenere la squadra corta e organizzare una buona tattica del fuorigioco, in attacco è un fate vobis desolante.
l'anno scorso.

quest'anno manco questo, se d'ora in poi riuscisse a proporre lo stesso tipo di atteggiamento sia tattico che mentale che ci ha caratterizzato l'anno passato, per me può anche rimanere fino a fine campionato, perchè la squadra dell'anno scorso, anche se orrenda dal punto di vista del gioco, era comunque rognosa e difficile da affrontare.
quest'anno non c'è più niente (a parte gli aspetti negativi) dello scorso anno, per cui fate un po' voi... :disgusto:

quanto al derby, il toro sta messo peggio di noi. un pareggio è una sconfitta, non è che se lì si fa un punto allora ci si può dire soddisfatti, poi nel caso fosse così allora quella frase che mi avete attribuito nel primo post, cambiata per quanto riguarda il tempo, ci va a pennello. se ci accontentiamo di un pari di merda con il torino addirittura già prima che inizi la partita allora è veramente finita, vuol dire che dopo tre anni alla fine ci sono riusciti.... :disgusto:
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

LE FORMAZIONI UFFICIALI
JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro; Marchionni, Sissoko, Marchisio, Nedved; Del Piero, Amauri. A disp. Chimenti, Mellberg, Knezevic, De Ceglie, Salihamidzic, Giovinco, Iaquinta. All. Ranieri
REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Sergio Ramos, Pepe, Cannavaro, Heinze; Sneijder, Gago, Van der Vaart; Higuain, Van Nistelrooy, Raul. A disp. Dudek, Marcelo, Metzelder, J.Garcia, Drenthe, De la Red, Robben. All. Schuster

ovviamente Giovinco non gioca stasera...a napoli non ha giocato....domenica nel derby non giocherà.
Ranieri ha molta fiducia in lui.  :disgusto: :disgusto:
Guardate il ruolo di Van Der Vaart....gioca dietro 3 punte.  :shocking: :shocking: a noi non serviva....  :fischia:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

regalo dei russi.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

thom yorke wrote: regalo dei russi.
:metal: :metal: :metal:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ero convinto che lo zenit non facesse 6 punti contro i bielorussi che così sprovveduti non sono, buon pareggio per il girone.

buona partita a tutti
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

si parte subito con un gradevole coro in sottofondo per il capitano della nazionale.
Locked