Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Rocky wrote: Oltre a Sabathia ci sono un paio di rumors che ci danno vicini anche all'imminente firma di Derek Lowe, per un quadriennale sui $ 70 mln. C'è di mezzo ancora la concorrenza dei Phillies, ma pare che anche in questo NY sia leggermente in vantaggio.

Jon Heyman of SI.com reports that the Yankees are close to signing Derek Lowe to a four-year deal worth between $68 and $72 million.

Cosa ne pensate di Lowe? Li vale quei soldi, per 4 anni di contratto visto che va per i 36 anni!? Secondo me era meglio puntare su Burnett.
concordo assolutamente...a me fanno paura le sue statistiche l'ultimo anno a Boston...chissà se siano un buon indicatore.
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Abbiamo aperto le danze........ora vediamo di chiuderle alla svelta!!!! Cashman,a quanto si dice,sembra avere fretta di chiudere.......e non solo con CC!!! Se prendiamo Sabathia + A.J(rotazione con Wang-Joba-CC-A.J e il Gabibbo) ,tradiamo Matsui e firmiamo Manny giuro che mi faccio impiantare MLB.TV nella cervice  :lol2:
ImageImageImage
valvenis
Rookie
Rookie

Post by valvenis »

preso (praticamente in via ufficiale) CC, bisogna capire cosa si vuol fare con petitte (o cosa vuole fare lui...). :penso: :penso:
se rimane bisogna andare per un solo altro pitcher altrimenti ne servono due. io cmq punterei su sheet, secondo me è il miglior fa sp dopo CC.
Adesso risolto il tassello CC tutti i pezzi del puzzle si accaseranno in fretta, bisogna essere veloci e poi buttarsi su Tex per costruire una squadra da sogno.
Yankeeszone.net
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Dovrebbe essere finalmente fatta. D'altra parte 160 milioni non si possono lasciare sul tavolo tanto facilmente. Stesso AAV di Santana, ma un anno in più.

Sugli altri lanciatori. Lowe dovrebbe garantire 200 e più inning di buona qualità. Burnett (così come Sheets) è un incognita per i problemi fisici, anche se il rendimento dovrebbe essere migliore. Vedremo.
A completare la rotazione la soluzione ideale sarebbe secondo me Pettitte. Contratto di un anno, in modo da permettere a Hughes di lavorare al meglio nelle Minors ed essere pronto per il 2010. Bisogna vedere se accetterà una riduzione di stipendio. 16 milioni non li vale assolutamente.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Dopo CC prenderei AJ Burnett,meglio di Lowe e anch'io sono d'accordo con A-Rod che e' meglio un anno di Pettitte per far maturare Phil.Aggiungendo che ai PO Pettitte sarebbe fondamenatale per la sua esperienza.
Se poi ci fosse anche la ciliegiona Teixeira,prendo la residenza nel Bronx!!
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

ma ammesso e non concesso che lowe (che però è stato in NL)sia meglio di pettitte ora(per me no,ma io non valgo niente),
tra 2 anni,a metà del suo contratto da 16 milioni l'anno,li varrà 16 milioni?
io dico no....e che ci facciamo?
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

pippo77 wrote: ma ammesso e non concesso che lowe (che però è stato in NL)sia meglio di pettitte ora(per me no,ma io non valgo niente),
tra 2 anni,a metà del suo contratto da 16 milioni l'anno,li varrà 16 milioni?
io dico no....e che ci facciamo?
sicuramente non li varrà (per nessuna squadra sia chiaro eh...), avrà 40 anni. Però sicuramente non si accontenterà di meno (meno soldi sì forse, meno anni no di sicuro).
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Tasco wrote: sicuramente non li varrà (per nessuna squadra sia chiaro eh...), avrà 40 anni. Però sicuramente non si accontenterà di meno (meno soldi sì forse, meno anni no di sicuro).
appunto...
io tapperei il buco con pettitte che vuole lo stesso ma per un solo anno e non farà tanto peggio...
a questo punto se ne vuole 4 lowe è più sensato darne 5 a burnett
un altro lowe cmq l'anno prossimo lo troviamo di sicuro se dovesse ancora rimandarsi l'esplosione di huges....
poi magari una scommessina....che ne so...penny....se si accontenta di poco come indica il suo cognome....  :paper:
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

penny quest anno è stato quasi sempre infortunato ma la stagione precedente lha giocata alla grande come ipotesi non sarebbe male
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

Image con tanti auguri
Image
un moderno presepe
Last edited by garylarson on 11/12/2008, 9:50, edited 1 time in total.
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

valvenis
Rookie
Rookie

Post by valvenis »

numerosi rumors (confermati anche da mlb.com) ci danno vicinissimi a burnett con un'offerta di 5 anni per 80 mln. dai che che se arriva anche AJ la rotazione diventa davvero super  :01: :01:
intanto washington ha offerto 8 anni a tex. Sicuramente aspetterà di veder formalizzate le altre offerte prima di accettare (yankees e red sox oltre agli angels).
ot. ma che bullpen stanno mettendo su i mets  :shocking: :shocking:
Yankeeszone.net
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Bellissimo il presepe yankee :gogogo: Grande GaryLarson!

Intanto gli ultimi rumors dicono che firmeremo uno fra Burnett e Lowe + uno fra Sheets e Pettitte e forse Manny.

EDIT: Arriva Cameron?
Last edited by Assassino reale on 11/12/2008, 14:53, edited 1 time in total.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Assassino reale wrote:
Intanto gli ultimi rumors dicono che firmeremo uno fra Burnett e Lowe + uno fra Sheets e Pettitte e forse Manny.
Mah.........sinceramente apprezzerei molto(e l'ho pure ribadito in qualche post precedente) un CC+AJ+Pettitte 1 anno e Manny ma in questo momento è scoppiato il "bubbone" del off-season e i rumors stanno letteralmente impazzando!!! Addirittura dopo il rumors di Tex ai Red Sox ne ho letto un altro poco fà che ribadiva il concetto opposto.......ovvero Tex a NY per non lasciarlo alle calzette rosse(Questo l'articolo) Ma dai.........in questo momento non credo a nulla e francamente non mi voglio nemmeno illudere,Tex diventerà il giocattolino di qualche altra squadra e dopo CC e spero AJ voglio sperare che Pettitte resti per un'altra stagione(altro che Sheets :disgusto:). Piuttosto troverei sensato un Cameron + Manny con Cabrera e Matsui merce di scambio e Swisher in 1B...........va bè dai,ancora un pò e sapremo :gogogo:

Edit: Ora si vede.
Last edited by Mr. October on 11/12/2008, 19:12, edited 1 time in total.
ImageImageImage
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Mr. October wrote: Mah.........sinceramente apprezzerei molto(e l'ho pure ribadito in qualche post precedente) un CC+AJ+Pettitte 1 anno e Manny ma in questo momento è scoppiato il "bubbone" del off-season e i rumors stanno letteralmente impazzando!!! Addirittura dopo il rumors di Tex ai Red Sox ne ho letto un altro poco fà che ribadiva il concetto opposto.......ovvero Tex a NY per non lasciarlo alle calzette rosse(Questo l'articolo) Ma dai.........in questo momento non credo a nulla e francamente non mi voglio nemmeno illudere,Tex diventerà il giocattolino di qualche altra squadra e dopo CC e spero AJ voglio sperare che Pettitte resti per un'altra stagione(altro che Sheets :disgusto:). Piuttosto troverei sensato un Cameron + Manny con Cabrera e Matsui merce di scambio e Swisher in 1B...........va bè dai,ancora un pò e sapremo :gogogo:
mi dà impossibile visualizza pagina....
Locked