Re: EuroMercato - Noi ci s'ha la moneta forte...
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ammazza che rosicamenti oh.
Ma se hanno i soldi perchè non dovrebbero spenderli? Anche se gli servisse solo per fare allenamenti più competitivi se possono permetterselo hanno fatto bene a prenderlo.
Ma se hanno i soldi perchè non dovrebbero spenderli? Anche se gli servisse solo per fare allenamenti più competitivi se possono permetterselo hanno fatto bene a prenderlo.
- Sine
- Pro

Appunto. Il concetto che non capisco e non capirò mai è perchè Siena deve essere odiata perchè spende soldi per vincere quando Roma e Milano, che soldi ne hanno appena spesi pure loro, ne sbattono via pochi meno ma non vincono mai nulla. Loro però fan bene, Siena merita insulti.
In più, se i regolamenti dicono certe cose, Siena fa bene a sfruttarli, qui nessuno fa beneficienza, sono abituati a vincere e vogliono continuare a farlo. Sono gli altri ad essere mediocri.
In più, se i regolamenti dicono certe cose, Siena fa bene a sfruttarli, qui nessuno fa beneficienza, sono abituati a vincere e vogliono continuare a farlo. Sono gli altri ad essere mediocri.

- doc G
- Pro

Tutto sommato concordo.Sine wrote: Appunto. Il concetto che non capisco e non capirò mai è perchè Siena deve essere odiata perchè spende soldi per vincere quando Roma e Milano, che soldi ne hanno appena spesi pure loro, ne sbattono via pochi meno ma non vincono mai nulla. Loro però fan bene, Siena merita insulti.
Siena vince perchè è quella che spende di più, ma vince SEMPRE perchè è quella che spende meglio.
Poi prendere Williams, giocatore che a me non entusiasma, quando potrebbero lanciare D'Ercole, mi scoccia, ma ahimè, è ampiamente loro diritto farlo.
Io speravo che con la nuova dirigenza Milano fosse più o meno come Siena all'epoca di Recalcati, una squadra che stava iniziando a costruire qualcosa ed una dirigenza che stava imparando come si costruiscono le squadre, ma comincio a nutrire molti dubbi in proposito.
Roma lasciamo stare, quasi ogni anno cambia allenatore, quasi ogni anno rivoluziona la squadra, prima di tutto dovrebbero metter su una dirigenza che non hanno proprio.
Le altre come budget non sono nemmeno paragonabili.
-
Sancho Panza
- Pro

Sei troppo buono. :Ddoc G wrote: Io speravo che con la nuova dirigenza Milano fosse più o meno come Siena all'epoca di Recalcati, una squadra che stava iniziando a costruire qualcosa ed una dirigenza che stava imparando come si costruiscono le squadre, ma comincio a nutrire molti dubbi in proposito.
Sulla questione Siena ho già detto in passato, quindi mi limito a quotare Sine.

- lele_warriors
- Pro

e d'ercole continua a prendersi i suoi bei soldini e non fare nulla,ora però probabilmente starà fisso in tribuna quindi anche piu comodo

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Hornby
- Rookie

D'Ercole continuerà a stare in panchina perchè servono 4 italiani a referto.lele_warriors wrote: e d'ercole continua a prendersi i suoi bei soldini e non fare nulla,ora però probabilmente starà fisso in tribuna quindi anche piu comodo![]()
![]()
- theref86
- Senior

veri no? togliamo i due fake Stonerook, Eze....cmq sia siete tornati in qua dalla scoppola di Eurolega...3-0 3-0 4-0 e tutti a casa mi sa...triste questo dominio guardando l'eurolega di ieri sera mi sono rimesso a pensare a quanto siamo caduti in basso. E a come manchino idee e progetti Siena a parte.Hornby wrote: D'Ercole continuerà a stare in panchina perchè servono 4 italiani a referto.
Milano e Roma spendono malissimo, team senza un'identità definita, senza un'asse play-pivot stabile e significativo che ogni team di livello deve avere, asse su cui si costruiscono grandi squadre. Treviso in piena crisi di identità è un ibrido, dovrebbe credere di più ai giovani, investire di più su quelli pazientando anche un paio di annate sotto le aspettative, Partizan docet. poi se sbagli anche gli americani ciaoooo.
Virtus Bologna è solida ma anche qui siamo alle vacche magre...insomma, in europa o spendi tanto o non vai da nessuna parte, ma se spendi non è detto cmq tu possa fare strada...il problema è che l'intero movimento, a partire dalla nazionale soffre.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
continua a non giocare la domenica, il che non necessariamente non vuole dire non fare nulla.lele_warriors wrote: e d'ercole continua a prendersi i suoi bei soldini e non fare nulla,ora però probabilmente starà fisso in tribuna quindi anche piu comodo![]()
![]()
Anzi, a Siena credo che l'intensità della domenica sia il loro picco negativo rispetto al lavoro in palestra durante la settimana.
Già solo fare il 5 vs 5 del quintetto e dei cambi di Siena, equivale a un macht di cartello in una qualsiasi domenica di campionato.
Per far parte di questo contesto D'Ercole (ma anche Carraretto, Ress, Marconato) sacrifica il suo "ego" domenicale che in qualsiasi altra squadra in Italia gli varrebbe 20 minuti di impiego medi.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
quotazzo!!!Ciombe wrote: continua a non giocare la domenica, il che non necessariamente non vuole dire non fare nulla.
Anzi, a Siena credo che l'intensità della domenica sia il loro picco negativo rispetto al lavoro in palestra durante la settimana.
Già solo fare il 5 vs 5 del quintetto e dei cambi di Siena, equivale a un macht di cartello in una qualsiasi domenica di campionato.
Per far parte di questo contesto D'Ercole (ma anche Carraretto, Ress, Marconato) sacrifica il suo "ego" domenicale che in qualsiasi altra squadra in Italia gli varrebbe 20 minuti di impiego medi.
- theref86
- Senior

ammirabile ma di scarsa utilità....va contro gli interessi di un 22enne stare li ad allenarsi bene...affermare il contrario mi pare poco obiettivo sinceramente..come paragonare un allenamento, pur di altissimo livello ad un impiego costante in un contesto di reale competizione...Ciombe wrote: continua a non giocare la domenica, il che non necessariamente non vuole dire non fare nulla.
Last edited by theref86 on 10/05/2010, 17:51, edited 1 time in total.
- Goppas
- Senior

tutto giusto ma un conto è allenarsi, un conto è giocare. A quell'età bisogna giocare: capisco che non si finisce mai di imparare ma l'under lo fai quando sei under (juniores intendo) non quando sei un senior "finto under"Ciombe wrote: continua a non giocare la domenica, il che non necessariamente non vuole dire non fare nulla.
- lele_warriors
- Pro

ovvio ed evidente,hai risposto tu e goppas per metheref86 wrote: ammirabile ma di scarsa utilità....va contro gli interessi di un 22enne stare li ad allenarsi bene...affermare il contrario mi pare poco obiettivo sinceramente..come paragonare un allenamento, pur di altissimo livello ad un impiego costante in un contesto di reale competizione...
ciombe ogni tanto tira fuori dei numeri non male eh
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Deuce
- Rookie

Shammond Williams è una cautela (forse eccessiva, forse no.. i soldi sono comunque i loro e fanno bene a spenderli se credono sia il caso) in vista di questa post-season, con cui di fatto a livello tecnico verrà archiviato un ciclo.
Su D'Ercole, vero che una settimana di lavoro nel contesto Siena fa crescere parecchio, ma la partita vera resta una dimensione imprescindibile per lo sviluppo di un giocatore. E' una situazione che presto o tardi dovrà essere sciolta, vedremo in che direzione..
Su D'Ercole, vero che una settimana di lavoro nel contesto Siena fa crescere parecchio, ma la partita vera resta una dimensione imprescindibile per lo sviluppo di un giocatore. E' una situazione che presto o tardi dovrà essere sciolta, vedremo in che direzione..

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
questo discorso sarebbe perfetto se si parlasse di un 17enne ma non mi pare il casoCiombe wrote: continua a non giocare la domenica, il che non necessariamente non vuole dire non fare nulla.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Cava
- Pro

Roma vicina a mettere a segno un ottimo colpo: dovrebbe infatti arrivare Josh Heytvelt.
Edit: in effetti è già ufficiale. Gran bella presa.
Edit: in effetti è già ufficiale. Gran bella presa.
Last edited by Cava on 13/05/2010, 22:06, edited 1 time in total.