all3n wrote:
Io concordo Webba; anche io sono stato al meeting sabato, l'altro, rientro e mi trovo un post di uno che dice che Lowell è stato un grande errore quando l'anno passato un'ora dopo la firma ha detto che era un grande affare alla fine, ma siccome non può avere torto, come al solito rigira la frittata.
Io non ho girato niente. Sono intervenuti ben 2 forumisti a correggerti, perchè si ricordavano la situazione. Lo stesso joe ha sottolineato come io avessi detto che Lowell sarebbe peggiorato. Sei tu che hai cercato di estrapolare la frase dal contesto per mettermi in cattiva luce.
E non è che mi importi di avere o meno la tua stima, ma il problema è che l'hai fatto per rinfocolare una sterile polemica, di cui non interessa niente a nessuno, per il puro gusto di litigare. E' stato un tentativo di colpo basso gratuito. A che pro? Nessuno serio, visto che anche tu (immagino, come tutti gli altri che qui c'erano e si ricordano il contesto) sai benissimo cos'abbia detto e quando l'abbia detto. C'è bisogno di comportarsi con così poca maturità?
Ti ricordi la discussione su Braun? Era possibile da sostenere? NO! Perchè tanto lui ha sempre ragione...
Ma quindi il problema è che io sostengo troppo le mie posizioni? Che porto troppi dati a corredare le mie opinioni? Che sono troppo appassionato quando spiego ciò che penso? Che non riesci ad avere ragione con me?
E' molto diverso dal dire che io abbia dei toni offensivi o che sferri attacchi. Tu e joe mi state seguendo per i vari topic per flammare su ogni cosa che dico. Questo è molto diverso anche dal semplice astio.
Hai ragione! Ora come ora dovrebbe moderare invece di rispondere
Ecco webba, hai centrato il problema. Io posso solo rispondere. Duramente, come oggettivamente mio solito, ma sempre in maniera chiara (anche a costo di scrivere i miei post lunghissimi).
Non posso moderare.
Non posso dire a qualcuno che ce l'ha con me (nel caso di all3n, da marzo, nel caso di joe da qualche giorno) che si deve calmare, perchè verrebbe visto come abuso di potere. Cavolo, già il fatto che io risponda viene visto come tale!
Non posso cancellare o rimuovere post. Non posso minacciare di ban. Non posso fare niente. Il massimo che possa fare è non rispondere alle provocazioni, o rispondere senza usare i poteri da moderatore, come ho fatto finora. Non ho toccato alcun post. Sono tutti lì.
In compenso un paio di giorni fa è venuto Giordan a moderare joe, ma non è servito a nulla. Insomma, che bisogna fare? Dimmelo tu, e lo chiedo senza polemiche. Bisogna bannare? Rimuovere? Minacciare? Dire di calmarsi? all3n sono 7 mesi che in questa sezione scrive solo ed esclusivamente su Braun, sul Fantabaseball o comunque con intenti polemici nei miei confronti. Quando posso, non rispondo, ma in questi giorni è troppo perchè si sono pure incrociati.
Non dovrei neanche rispondere? Fare il Santo? Facciamo così, ora mando un MP a Giordan e rimetto il mandato da moderatore. Lo offro ad all3n o joe, che sicuramente saranno più bravi ed equilibrati. Poi però, in quanto utente, posso rispondere alle continue provocazioni, anche in maniera più dura?
Cioè, non capisco davvero cosa si debba fare più che... non far niente ed aspettare che sbolliscano. Ma non lo fanno....