Re: Joe - Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
mariopass

Post by mariopass »

joesox wrote: ... ma di altri che dopo non aver cagato TB per tutto l'anno scoprono la squadra dell'anno.
e vai...
ma da quando siamo tutti così permalosi? sono relativamente "giovane" sul topic quindi di questioni passate non ne ho conoscenza, ma qui proprio nessuno riesce a comprendere quello che può essere uno sfogo, l'amarezza di un tifoso VERO.
se siamo un pochettino scazzati per la sconfitta che male c'é? se vogliamo ironizzare su queste WS che vedranno in pochi negli States (previsioni di share non tanto ottimistiche) ma che male vi fa? ma basta. esprimete le vostre opinioni, chi è in disaccordo le rispetti, libertà di pensiero.
ma perché questi animi così infuocati? boh!

good night and good luck

P.S. PHI - TB 4-2, imho
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

ci sono variazioni nelle prestazioni di YOUKILIS alla battuta tra quando gioca I base e quando gioca in III.Se così non fosse  grande merito perchè la maggior tensione per difendere in un ruolo meno praticato potrebbe aver inciso.
joesox

Post by joesox »

Pablets wrote: Vabbè joe, che ti devo dire, mi ha dato fastidio un post sul calcio nel topic delle World Series, quasi come se passassero in secondo piano vista l'assenza dei Red Sox. Stop. Adesso non farne una questione personale...e poi hai questo topic dove scrivere tutto quello che vuoi :D
Pab, sono le 9 e non so i risultati di calcio di ieri sera...

mariopass, io non sono permaloso, mi sto divertendo infatti...
tra l'altro ho un topic per sfogarmi, fino a che non me lo chiudono...

se riesco parlerò di due giocatori del passato

Come? L'approccio di Youklis? Renè, ahi, se ti legge Josh ti licenzia!
E' un giocatore perfetto, sabermetricamente perfetto, OBP, ma non tanti HR, poi svilupperà potenza, l'approccio è lo stesso sempre, girare strike, prendere i ball. Gli tirano meno ball perchè sanno che non li gira! E' finito secondo della lega in pitches per plate app.
Ha battuto .312 contro .288 e .279. La OBP è rimasta uguale. Slugging esplosa.
No guessing...non ri-inventiamo la ruota per aver scritto cazzate.
Continua pure ad offendere.
joesox

Post by joesox »

Bounce wrote: le WS sono comunque sacre a prescindere da chi le giochi.

e poi se il problema è che c'è Tampa..beh allora mi sa che ci dovremo abituare perchè per i prossimi anni li vedo piuttosto attrezzati...
Ho mai detto il contrario?
Ho perso vent'anni di sonno per denigrarle adesso?
Perchè non ci sono i Sox?
Non c'erano mai nelle WS i Sox, fino al 2004 non ci sono mai stati.

Ma per caso scrivo robe in trasparente che leggete solo voi?
E' il mio pc che non funziona bene?

Spero solo che a Tampa/St. Petersburg qualcuno sappia che la loro squadra si è qualificata, tutto qui.
Nessuno cagherà i miei discorsi sulle WS giustamente, ma se al Trop ci saranno spazi vuoti la gente se ne accorgerà.
Temo quello.
Se ci saranno bilgietti su e-bay a 99 dollari la gente lo saprà.
Non sto facendo alcuna questione personale (a parte le continue offese di Renè).
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

rene144 wrote: Un po' come per te la matematica :stralol:
Vuoi rivedere quel post o ti è bastata una volta? :roll:
joesox wrote: Pab, sono le 9 e non so i risultati di calcio di ieri sera...

mariopass, io non sono permaloso, mi sto divertendo infatti...

se riesco parlerò di due giocatori del passato

Come? L'approccio di Youklis? Renè, ahi, se ti legge Josh ti licenzia!
E' un giocatore perfetto, sabermetricamente perfetto, OBP, ma non tanti HR, poi svilupperà potenza, l'approccio è lo stesso sempre, girare strike, prendere i ball. Gli tirano meno ball perchè sanno che non li gira! E' finito secondo della lega in pitches per plate app.
Ha battuto .312 contro .288 e .279. La OBP è rimasta uguale. Slugging esplosa.
No guessing...non ri-inventiamo la ruota per aver scritto cazzate.
Continua pure ad offendere.
Evidentemente non ha altre soddisfazioni nella vita....
Last edited by all3n on 22/10/2008, 9:19, edited 1 time in total.
mariopass

Post by mariopass »

joesox wrote:
io non sono permaloso, mi sto divertendo infatti...
non parlavo di te, sia chiaro. forse mi sono espresso male.
penso che siamo già in crisi di astinenza da mlb.
e poi, perché dovrebbero chiudere il tuo topic?
buone WS a te e ai tifosi del baseball  :forza:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Penso, anzi ne sono quasi convinto, di riassumere il pensiero di quasi tutta la sezione MLB:

E BASTA!!!!!!!!     

Insultatevi e rispondetevi via PM, grazie.
"That's a clown question, bro."
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

webba2000 wrote: Penso, anzi ne sono quasi convinto, di riassumere il pensiero di quasi tutta la sezione MLB:

E BASTA!!!!!!!!     

Insultatevi e rispondetevi via PM, grazie.

webba questa è l'unica sezione di tutto il forum in cui c'è un moderatore che alza i toni ed offende i vari utenti...
webba2000

Post by webba2000 »

Egidio, ci conosciamo abbastanza e lo sai che spesso sono d'accordo con te, mi va bene tutto, però qua ora si sta parlando solo di questo....e senza nessuna novità, si sta solo rivangando. E' noioso.

E' tempo di WS, godiamoci il baseball. :forza:

Ho vissuto un splendido weekend con il meeting, torno qua e leggo insulti e allusioni...mi spiace, tutto qua.
mariopass

Post by mariopass »

webba2000 wrote: Egidio, ci conosciamo abbastanza e lo sai che spesso sono d'accordo con te, mi va bene tutto, però qua ora si sta parlando solo di questo....e senza nessuna novità, si sta solo rivangando. E' noioso.

Ho vissuto un splendido weekend con il meeting, torno qua e leggo insulti e allusioni...mi spiace, tutto qua.
giusto e allora nell'attesa vogliate gradire.
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

webba2000 wrote: Egidio, ci conosciamo abbastanza e lo sai che spesso sono d'accordo con te, mi va bene tutto, però qua ora si sta parlando solo di questo....e senza nessuna novità, si sta solo rivangando. E' noioso.

Io concordo Webba; anche io sono stato al meeting sabato, l'altro, rientro e mi trovo un post di uno che dice che Lowell è stato un grande errore quando l'anno passato un'ora dopo la firma ha detto che era un grande affare alla fine, ma siccome non può avere torto, come al solito rigira la frittata.
Sempre lo stesso soggetto, che è un moderatore, risponde ad un post esordendo con:
Questa è l'unica parte legittima di un delirio, e quindi merita risposta.
Fai te.
Ti ricordi la discussione su Braun? Era possibile da sostenere? NO! Perchè tanto lui ha sempre ragione...
A sta sezione sono affezionato, non è la MIA sezione, ma, ormai è diventata un porcile che nemmeno l'NBA nei tempi peggiori, perchè lì erano gli utenti che si offendevano tra di loro, qui le offese partono dal moderatore verso utenti normali e poi gli tornano indietro, da parte mia peraltro, perchè Joe non mi pare nemmeno l'abbia offeso negli ultimi post.
Ok bisogna darsi una calmata!
Chi glielo dice a quel signore???? è lui che dovrebbe dirlo, e, invece, è in prima linea in questo flame...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: Gli tirano meno ball perchè sanno che non li gira!
Nel 2007 gli hanno lanciato il 33.3% di ball.
Nel 2008 gli hanno lanciato il 35.9% di ball.

Non gli tirano meno ball, anzi, gliene hanno tirati di più. E' cambiato il suo approccio.
webba2000

Post by webba2000 »

all3n wrote: Ok bisogna darsi una calmata!
Chi glielo dice a quel signore???? è lui che dovrebbe dirlo, e, invece, è in prima linea in questo flame...
se è intelligente, come penso, presumo lo abbia già capito. E se non lo ha capito lo farà
E' impossibile fare una discussione con lui: Vero.
Sono d’accordo con lui: Mai
Ha un atteggiamento alle volte troppo saccente: Si
Ha mai insultato nessuno: No
Non è lui che ha dato dello stronzo, non è lui che continua a rivangare.

Hai ragione! Ora come ora dovrebbe moderare invece di rispondere, però anche dall’altra parte ci vorrebbe un po’ di tranquillità.
Io la chiudo qua.
Mi ritengo tuo amico e spero che tu mi capisca.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

all3n wrote: Io concordo Webba; anche io sono stato al meeting sabato, l'altro, rientro e mi trovo un post di uno che dice che Lowell è stato un grande errore quando l'anno passato un'ora dopo la firma ha detto che era un grande affare alla fine, ma siccome non può avere torto, come al solito rigira la frittata.
Io non ho girato niente. Sono intervenuti ben 2 forumisti a correggerti, perchè si ricordavano la situazione. Lo stesso joe ha sottolineato come io avessi detto che Lowell sarebbe peggiorato. Sei tu che hai cercato di estrapolare la frase dal contesto per mettermi in cattiva luce.

E non è che mi importi di avere o meno la tua stima, ma il problema è che l'hai fatto per rinfocolare una sterile polemica, di cui non interessa niente a nessuno, per il puro gusto di litigare. E' stato un tentativo di colpo basso gratuito. A che pro? Nessuno serio, visto che anche tu (immagino, come tutti gli altri che qui c'erano e si ricordano il contesto) sai benissimo cos'abbia detto e quando l'abbia detto. C'è bisogno di comportarsi con così poca maturità?
Ti ricordi la discussione su Braun? Era possibile da sostenere? NO! Perchè tanto lui ha sempre ragione...
Ma quindi il problema è che io sostengo troppo le mie posizioni? Che porto troppi dati a corredare le mie opinioni? Che sono troppo appassionato quando spiego ciò che penso? Che non riesci ad avere ragione con me?

E' molto diverso dal dire che io abbia dei toni offensivi o che sferri attacchi. Tu e joe mi state seguendo per i vari topic per flammare su ogni cosa che dico. Questo è molto diverso anche dal semplice astio.
Hai ragione! Ora come ora dovrebbe moderare invece di rispondere
Ecco webba, hai centrato il problema. Io posso solo rispondere. Duramente, come oggettivamente mio solito, ma sempre in maniera chiara (anche a costo di scrivere i miei post lunghissimi).
Non posso moderare.
Non posso dire a qualcuno che ce l'ha con me (nel caso di all3n, da marzo, nel caso di joe da qualche giorno) che si deve calmare, perchè verrebbe visto come abuso di potere. Cavolo, già il fatto che io risponda viene visto come tale!
Non posso cancellare o rimuovere post. Non posso minacciare di ban. Non posso fare niente. Il massimo che possa fare è non rispondere alle provocazioni, o rispondere senza usare i poteri da moderatore, come ho fatto finora. Non ho toccato alcun post. Sono tutti lì.

In compenso un paio di giorni fa è venuto Giordan a moderare joe, ma non è servito a nulla. Insomma, che bisogna fare? Dimmelo tu, e lo chiedo senza polemiche. Bisogna bannare? Rimuovere? Minacciare? Dire di calmarsi? all3n sono 7 mesi che in questa sezione scrive solo ed esclusivamente su Braun, sul Fantabaseball o comunque con intenti polemici nei miei confronti. Quando posso, non rispondo, ma in questi giorni è troppo perchè si sono pure incrociati.

Non dovrei neanche rispondere? Fare il Santo? Facciamo così, ora mando un MP a Giordan e rimetto il mandato da moderatore. Lo offro ad all3n o joe, che sicuramente saranno più bravi ed equilibrati. Poi però, in quanto utente, posso rispondere alle continue provocazioni, anche in maniera più dura?

Cioè, non capisco davvero cosa si debba fare più che... non far niente ed aspettare che sbolliscano. Ma non lo fanno....
webba2000

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Non dovrei neanche rispondere?
SI
rene144 wrote: Cioè, non capisco davvero cosa si debba fare più che... non far niente ed aspettare che sbolliscano. Ma non lo fanno....
E tu aspetta. Se vuoi fare il moderatore e sei tirato in mezzo NON devi rispondere, ma o lasciare perdere o per una volta inghiottire (il moderatore ha diritti e doveri) oppure far intervenire un altro moderatore. Il fatto che tu sia, allo stesso tempo, moderatore e "accusato" non va bene.
Locked