brutto sport allora e sopratutto brutta gentapippo77 wrote: gente in mutande appresso ad un pallone.... :gazza:
uno ingiustamente considerato il più forte di tutti i tempi l'aveva appena messa nel sette...
sulla injury report di nfl.com maroney era dato doubtful....che palle....![]()
Re: New England Patriots 2008- FINISH!
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens

- pippo77
- Senior

ah quindi non siamo diventati noi di nuovo fenomeni...Paperone wrote: perché tanto contro di noi chiunque sia un minimo agile riesce a correre sopra le 100yd, e chiunque abbia fatto almeno 50m al lancio del giavellotto più diventare un QB fenomeno (ovviamente non parlo di Cassel)
in effetti l'avevo intuito addirittura io quando ho visto il nostro 5° rb guadagnare tranquillamente...
ma voi non ce l'avete il vostro thread?mi piace cutler ed ogni tanto passerei volentieri a leggere...
ah l'ho trovato....certo che co 'sti titoli ce devo attaccà i postit per ricordarmi di chi parlano....un piccolo indizio no eh...
Last edited by pippo77 on 21/10/2008, 23:25, edited 1 time in total.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Quoto. Non mi è mai stato particolarmente simpatico ma è un grande giocatore e spero di rivederlo in campo l'anno prossimo.Angyair wrote: Mi è dispiaciuto molto vedere Harrison uscire dal campo quasi in lacrime. Spero che non finisca qui la sua carriera perché uno come lui non meriterebbe di lasciare il campo di gioco per l'ultima volta sulla barella.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Alexbs76
- Newbie

Causa orario+scomparsa del segnale non sono riuscito a vedere molto della partita di NE. Certo che comincio già a rimpiangere le scorse stagioni sui canali SKY.
Ma cavolo, avevo appena cominciato a imparare i palinsesti. Con la RAI a parte la prima di stagione PATS-JETS non sono ancora riuscito a vedermi una partita!
Ma cavolo, avevo appena cominciato a imparare i palinsesti. Con la RAI a parte la prima di stagione PATS-JETS non sono ancora riuscito a vedermi una partita!
-
Doc. J
- Pro

Sono curioso di vedere quale soluzione troverà BB per sopperire la perdita grave di Harrison .

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
E che soluzione...non ce ne sono tanti in giro come Rodney Harrison, per carisma, esperienza, capacità di cambiarti il corso di una partita. Questo è un giocatore che ha collezionato più di 30 sack e più di 30 intercetti in carriera.Doc. J wrote: Sono curioso di vedere quale soluzione troverà BB per sopperire la perdita grave di Harrison .
Metti Meriweather e speri innanzitutto che non faccia vaccate, che è la prima cosa per chi gioca quella posizione.

- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Intanto è stato promosso Spann dalla PS. Nella preseason non mi era sembrato così malaccio. Una cosa è certa oltre a tutte le qualità caratteriali e di esperienza, non credo ci sia nessuno che possa ricoprire il ruolo di Harrison, avevamo Tank Williams, ma purtroppo anche lui è in IR. Secondo me Sanders potrebbe essere provato in quella posizione ibrida tra S e LB, e penso che vedranno qualche snap anche Slater e Ventrone. Quest'ultimo mi sembra avere il fisico adatto per il ruolo, e già in precedenza (anche con i Dolphins), ha fatto qualche apparizione.Doc. J wrote: Sono curioso di vedere quale soluzione troverà BB per sopperire la perdita grave di Harrison .

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Doc. J
- Pro

Appunto visto che non ne abbiamo tante qualcosa s'inventerà,sicuramente Meriweather troverà più spazio ma di certo dovrà pensare a qualche soluzione visto che Meriw.lascerà libero il suo ruolo che ha ricoperto fino a lunedì notte.Whatarush wrote: E che soluzione...non ce ne sono tanti in giro come Rodney Harrison, per carisma, esperienza, capacità di cambiarti il corso di una partita. Questo è un giocatore che ha collezionato più di 30 sack e più di 30 intercetti in carriera.
Metti Meriweather e speri innanzitutto che non faccia vaccate, che è la prima cosa per chi gioca quella posizione.
Poi vedi tu caro il mio acciaere!!

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ma del ginocchio di Tom Tom nn parla nessuno? pare che abbia fatto infezione e debbano ripetere la procedura...i tempi di recupero si allungherebbero notevolmente e c'è chi parla di carriera finita.
EDIT: per la gioia di aza ho addirittura trovato un link in italiano
Infezione al ginocchio per Tom Brady
Ancora problemi per la stella dei New England Patriots che dopo l’intervento al ginocchio sinistro è stato colpito da una forte infezione all’arto operato.
L’intervento al ginocchio sinistro di Tom Brady non è riuscito perfettamente. L’arto infatti è stato colpito da una fortissima infezione. Il quarterback infatti è andato nuovamente sotto ai ferri per effettuare una pulizia più accurata al ginocchio. Secondo il Boston Herald l’infezione è piuttosto grave ed infatti i medici avrebbero affermato che se non si riuscirà a fermare sarebbe compromesso l’intervento di ricostruzione del legamento.
Infatti i medici che hanno operato la stella di New England hanno confessato al giornale che il tendine usato per sostituire il legamento potrebbe compromettersi per colpa dell’infezione. Se così fosse il Quarterback dovrebbe essere nuovamente operato al ginocchio sinistro allungando ulteriormente i tempi di recupero.
Brady si era infortunato nel primo match della stagione procurandosi la rottura del crociato anteriore e del legamento mediale collaterale.
Ancora problemi per la stella dei New England Patriots che dopo l’intervento al ginocchio sinistro è stato colpito da una forte infezione all’arto operato.
L’intervento al ginocchio sinistro di Tom Brady non è riuscito perfettamente. L’arto infatti è stato colpito da una fortissima infezione. Il quarterback infatti è andato nuovamente sotto ai ferri per effettuare una pulizia più accurata al ginocchio. Secondo il Boston Herald l’infezione è piuttosto grave ed infatti i medici avrebbero affermato che se non si riuscirà a fermare sarebbe compromesso l’intervento di ricostruzione del legamento.
Infatti i medici che hanno operato la stella di New England hanno confessato al giornale che il tendine usato per sostituire il legamento potrebbe compromettersi per colpa dell’infezione. Se così fosse il Quarterback dovrebbe essere nuovamente operato al ginocchio sinistro allungando ulteriormente i tempi di recupero.
Brady si era infortunato nel primo match della stagione procurandosi la rottura del crociato anteriore e del legamento mediale collaterale.
Last edited by pandu86 on 24/10/2008, 0:07, edited 1 time in total.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
pandu86 wrote: ma del ginocchio di Tom Tom nn parla nessuno? pare che abbia fatto infezione e debbano ripetere la procedura...i tempi di recupero si allungherebbero notevolmente e c'è chi parla di carriera finita.
oggi ne hanno parlato per ore su espn...lui si e' fatto operare in california da chi voleva lui e non da medici del new england suggeriti dalla squadra...avrebbe fatto infezione e richiede altri interventi per eliminare l'infezione e i tempi si allungano di mesi...buona fortuna
Ignoto Separatista NFL
- Blacks 44
- Rookie

pandu86 wrote: ma del ginocchio di Tom Tom nn parla nessuno? pare che abbia fatto infezione e debbano ripetere la procedura...i tempi di recupero si allungherebbero notevolmente e c'è chi parla di carriera finita.
Ma gli sportivi ancora si fanno impiantare tendini biologici...
Avevo sentito d nuove tecniche di trattamento con tendini artificiali che assicuravano maggior riuscita dell'intervento.

- pippo77
- Senior

porca pupazza....a livello di intervento dovremmo essere alla routine....
posso capire i problemi alla riabilitazione....
ma l'intervento al crociato nel 2008 deve essere routine....
invece altre 2 operazioni...
posso capire i problemi alla riabilitazione....
ma l'intervento al crociato nel 2008 deve essere routine....
invece altre 2 operazioni...
Last edited by pippo77 on 24/10/2008, 13:03, edited 1 time in total.
-
joesox
Un'infezione a ginocchio operato ai legamenti colpisce l'un (1!) percento dei pazienti.
Se 'sta sfiga decidesse di fare trasloco...
Se 'sta sfiga decidesse di fare trasloco...
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Sul sito dei Patriots questo viene smentito.matteogb4 wrote:
oggi ne hanno parlato per ore su espn...lui si e' fatto operare in california da chi voleva lui e non da medici del new england suggeriti dalla squadra...avrebbe fatto infezione e richiede altri interventi per eliminare l'infezione e i tempi si allungano di mesi...buona fortuna
http://www.patriots.com/search/index.cf ... d=41&rss=1

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- pippo77
- Senior

direi che la smentita era doverosa qualunque fosse la verità....GoPats wrote: Sul sito dei Patriots questo viene smentito.
http://www.patriots.com/search/index.cf ... d=41&rss=1