Re: New England Patriots 2008- FINISH!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

pippo77 wrote: gente in mutande appresso ad un pallone.... :gazza:
uno ingiustamente considerato il più forte di tutti i tempi l'aveva appena messa nel sette...
sulla injury report di nfl.com maroney era dato doubtful....che palle.... :disgusto:
brutto sport allora e sopratutto brutta genta  :disgusto:
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Paperone wrote: perché tanto contro di noi chiunque sia un minimo agile riesce a correre sopra le 100yd, e chiunque abbia fatto almeno 50m al lancio del giavellotto più diventare un QB fenomeno (ovviamente non parlo di Cassel)
ah quindi non siamo diventati noi di nuovo fenomeni...
in effetti l'avevo intuito addirittura io quando ho visto il nostro 5° rb guadagnare tranquillamente...
ma voi non ce l'avete il vostro thread?mi piace cutler ed ogni tanto passerei volentieri a leggere...
ah l'ho trovato....certo che co 'sti titoli ce devo attaccà i postit per ricordarmi di chi parlano....un piccolo indizio no eh...
Last edited by pippo77 on 21/10/2008, 23:25, edited 1 time in total.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Mi è dispiaciuto molto vedere Harrison uscire dal campo quasi in lacrime. Spero che non finisca qui la sua carriera perché uno come lui non meriterebbe di lasciare il campo di gioco per l'ultima volta sulla barella.
Quoto. Non mi è mai stato particolarmente simpatico ma è un grande giocatore e spero di rivederlo in campo l'anno prossimo.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Alexbs76
Newbie
Newbie

Post by Alexbs76 »

Causa orario+scomparsa del segnale non sono riuscito a vedere molto della partita di NE. Certo che comincio già a rimpiangere le scorse stagioni sui canali SKY.

Ma cavolo, avevo appena cominciato a imparare i palinsesti. Con la RAI a parte la prima di stagione PATS-JETS non sono ancora riuscito a vedermi una partita!
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Sono curioso di vedere quale soluzione troverà BB per sopperire la perdita grave di Harrison .
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Doc. J wrote: Sono curioso di vedere quale soluzione troverà BB per sopperire la perdita grave di Harrison .
E che soluzione...non ce ne sono tanti in giro come Rodney Harrison, per carisma, esperienza, capacità di cambiarti il corso di una partita. Questo è un giocatore che ha collezionato più di 30 sack e più di 30 intercetti in carriera.
Metti Meriweather e speri innanzitutto che non faccia vaccate, che è la prima cosa per chi gioca quella posizione.
Image
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Doc. J wrote: Sono curioso di vedere quale soluzione troverà BB per sopperire la perdita grave di Harrison .
Intanto è stato promosso Spann dalla PS. Nella preseason non mi era sembrato così malaccio. Una cosa è certa oltre a tutte le qualità caratteriali e di esperienza, non credo ci sia nessuno che possa ricoprire il ruolo di Harrison, avevamo Tank Williams, ma purtroppo anche lui è in IR. Secondo me Sanders potrebbe essere provato in quella posizione ibrida tra S e LB, e penso che vedranno qualche snap anche Slater e Ventrone. Quest'ultimo mi sembra avere il fisico adatto per il ruolo, e già in precedenza (anche con i Dolphins), ha fatto qualche apparizione.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Whatarush wrote: E che soluzione...non ce ne sono tanti in giro come Rodney Harrison, per carisma, esperienza, capacità di cambiarti il corso di una partita. Questo è un giocatore che ha collezionato più di 30 sack e più di 30 intercetti in carriera.
Metti Meriweather e speri innanzitutto che non faccia vaccate, che è la prima cosa per chi gioca quella posizione.

Appunto visto che non ne abbiamo tante qualcosa s'inventerà,sicuramente Meriweather troverà più spazio ma di certo dovrà pensare a qualche soluzione visto che Meriw.lascerà libero il suo ruolo che ha ricoperto fino a lunedì notte.
Poi vedi tu caro il mio acciaere!!
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

ma del ginocchio di Tom Tom nn parla nessuno? pare che abbia fatto infezione e debbano ripetere la procedura...i tempi di recupero si allungherebbero notevolmente e c'è chi parla di carriera finita.

EDIT: per la gioia di aza ho addirittura trovato un link in italiano

Infezione al ginocchio per Tom Brady

Ancora problemi per la stella dei New England Patriots che dopo l’intervento al ginocchio sinistro è stato colpito da una forte infezione all’arto operato.

L’intervento al ginocchio sinistro di Tom Brady non è riuscito perfettamente. L’arto infatti è stato colpito da una fortissima infezione. Il quarterback infatti è andato nuovamente sotto ai ferri per effettuare una pulizia più accurata al ginocchio. Secondo il Boston Herald l’infezione è piuttosto grave ed infatti i medici avrebbero affermato che se non si riuscirà a fermare sarebbe compromesso l’intervento di ricostruzione del legamento.

Infatti i medici che hanno operato la stella di New England hanno confessato al giornale che il tendine usato per sostituire il legamento potrebbe compromettersi per colpa dell’infezione. Se così fosse il Quarterback dovrebbe essere nuovamente operato al ginocchio sinistro allungando ulteriormente i tempi di recupero.

Brady si era infortunato nel primo match della stagione procurandosi la rottura del crociato anteriore e del legamento mediale collaterale.
Last edited by pandu86 on 24/10/2008, 0:07, edited 1 time in total.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

pandu86 wrote: ma del ginocchio di Tom Tom nn parla nessuno? pare che abbia fatto infezione e debbano ripetere la procedura...i tempi di recupero si allungherebbero notevolmente e c'è chi parla di carriera finita.

oggi ne hanno parlato per ore su espn...lui si e' fatto operare in california da chi voleva lui e non da medici del new england suggeriti dalla squadra...avrebbe fatto infezione e richiede altri interventi per eliminare l'infezione e i tempi si allungano di mesi...buona fortuna
Ignoto Separatista NFL
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

pandu86 wrote: ma del ginocchio di Tom Tom nn parla nessuno? pare che abbia fatto infezione e debbano ripetere la procedura...i tempi di recupero si allungherebbero notevolmente e c'è chi parla di carriera finita.

EDIT: per la gioia di aza ho addirittura trovato un link in italiano

Infezione al ginocchio per Tom Brady

Ancora problemi per la stella dei New England Patriots che dopo l’intervento al ginocchio sinistro è stato colpito da una forte infezione all’arto operato.

L’intervento al ginocchio sinistro di Tom Brady non è riuscito perfettamente. L’arto infatti è stato colpito da una fortissima infezione. Il quarterback infatti è andato nuovamente sotto ai ferri per effettuare una pulizia più accurata al ginocchio. Secondo il Boston Herald l’infezione è piuttosto grave ed infatti i medici avrebbero affermato che se non si riuscirà a fermare sarebbe compromesso l’intervento di ricostruzione del legamento.

Infatti i medici che hanno operato la stella di New England hanno confessato al giornale che il tendine usato per sostituire il legamento potrebbe compromettersi per colpa dell’infezione. Se così fosse il Quarterback dovrebbe essere nuovamente operato al ginocchio sinistro allungando ulteriormente i tempi di recupero.

Brady si era infortunato nel primo match della stagione procurandosi la rottura del crociato anteriore e del legamento mediale collaterale.

Ma gli sportivi ancora si fanno impiantare tendini biologici...:penso:

Avevo sentito d nuove tecniche di trattamento con tendini artificiali che assicuravano maggior riuscita dell'intervento. :disgusto:
ImageImageImage
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

porca pupazza....a livello di intervento dovremmo essere alla routine....
posso capire i problemi alla riabilitazione....
ma l'intervento al crociato nel 2008 deve essere routine....
invece altre 2 operazioni...
Last edited by pippo77 on 24/10/2008, 13:03, edited 1 time in total.
joesox

Post by joesox »

Un'infezione a ginocchio operato ai legamenti colpisce l'un (1!) percento dei pazienti.

Se 'sta sfiga decidesse di fare trasloco...
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

matteogb4 wrote:
oggi ne hanno parlato per ore su espn...lui si e' fatto operare in california da chi voleva lui e non da medici del new england suggeriti dalla squadra...avrebbe fatto infezione e richiede altri interventi per eliminare l'infezione e i tempi si allungano di mesi...buona fortuna
Sul sito dei Patriots questo viene smentito.
http://www.patriots.com/search/index.cf ... d=41&rss=1
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote: Sul sito dei Patriots questo viene smentito.
http://www.patriots.com/search/index.cf ... d=41&rss=1
direi che la smentita era doverosa qualunque fosse la verità....
Locked