Re: Tennis Mon Amour - Part V
- MakeoLBJ
- Rookie

.....iniziamo tra poco...speriam in una bella partita.... 
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Let's go Roger! 
-
Fantaman
- Pro

-
Fantaman
- Pro

bon nulla, da come l'ha presentata, secondo Canè praticamente si può anche evitare di giocare che Murray ha già vinto..
Last edited by Fantaman on 08/09/2008, 23:21, edited 1 time in total.

-
Contropelo
- Senior

Com'è per ora?
-
vittoliam
5-2 Roger,servizio Murray..
bene lo svizzero,bello aggressivo e ottimi colpi , Murray invece non mi sta piacendo ma proprio per nulla..
EDIT: 6-2 Federer, in 28 minuti se non erro..
bene lo svizzero,bello aggressivo e ottimi colpi , Murray invece non mi sta piacendo ma proprio per nulla..
EDIT: 6-2 Federer, in 28 minuti se non erro..
Last edited by vittoliam on 08/09/2008, 23:43, edited 1 time in total.
-
MagicKobe
- Senior

6-2 per federer!
per ora..
Murray un pò così..
edit:vitto fai sempre prima.
Murray un pò così..
edit:vitto fai sempre prima.
- Wolfgang
- Rookie

Ottimo primo set per Federer, da tifoso mi esalta vederlo giocare così. 
-
Svizzero86
Grande primo set di Roger. Murray non ci sta capendo nulla.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Minchia come gioca Ruggero!!!!!
Nessuno, dico nessuno nel circuito riesce a giocare cosi' bene, quando vuole, nessuno.
E devo dire la verità, secondo me è dai quarti che gioca veramente bene, a differenza di altri giudizi.
Nessuno, dico nessuno nel circuito riesce a giocare cosi' bene, quando vuole, nessuno.
E devo dire la verità, secondo me è dai quarti che gioca veramente bene, a differenza di altri giudizi.
[align=left][/align]

-
vittoliam
che punto per il break del 2-0!! :notworthy:
lo scozzese se non si dà una mossa fra nemmeno un'ora è sotto la doccia(scozzese) eh :D
EDIT:
M'ha sentito
lo scozzese se non si dà una mossa fra nemmeno un'ora è sotto la doccia(scozzese) eh :D
EDIT:
M'ha sentito
-
giokn90
- Senior

Federer non sta trovando il servizio...no buono.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
giokn90
- Senior

Ci aspettavamo tutti il tie-break e invece Federer tira fuori il meglio di se sul 6-5 e brekka all'ultimo Murray , 2-0.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Discreto game di Federer, per adesso partita non eccezionale, entrambi abbastanza fallosi con Murray che probabilmente sente la finale.
Federer buono, solita vulnerabilità sulla diagonale del rovescio, ma bene in partita con le gambe e soprattutto con la testa, rispetto ad altre uscite recenti un po' più di geometria ed un po' meno di tiro il più forte possibile dritto per dritto in mezzo al campo
Federer buono, solita vulnerabilità sulla diagonale del rovescio, ma bene in partita con le gambe e soprattutto con la testa, rispetto ad altre uscite recenti un po' più di geometria ed un po' meno di tiro il più forte possibile dritto per dritto in mezzo al campo
-
vittoliam
Murray ormai è sotto un treno.. :gazza:
Già non stava giocando benissimo, si vede che sente la finale e non poco, colpi poco profondi e qualche cazzata di troppo, pochissimi cambi di ritmo e un servizio poco incisivo..Sfruttato benissimo da Roger che ha disputato un ultimo game del 2o set perfetto!!Subito all'attacco ad ogni punto..
Ora magari lo scozzese può giocare più rilassato,avendo poco da perdere, ma non lo vedo tanto lucido, alterna qualche gran colpo a cagatone, e se non serve meglio è spacciato..
Mettici un Roger tornato a buoni livelli, e ciao ciao Scozia
Già non stava giocando benissimo, si vede che sente la finale e non poco, colpi poco profondi e qualche cazzata di troppo, pochissimi cambi di ritmo e un servizio poco incisivo..Sfruttato benissimo da Roger che ha disputato un ultimo game del 2o set perfetto!!Subito all'attacco ad ogni punto..
Ora magari lo scozzese può giocare più rilassato,avendo poco da perdere, ma non lo vedo tanto lucido, alterna qualche gran colpo a cagatone, e se non serve meglio è spacciato..
Mettici un Roger tornato a buoni livelli, e ciao ciao Scozia
Last edited by vittoliam on 09/09/2008, 0:49, edited 1 time in total.