Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Olimpia Milano, in vetta all'eurolega

Post by Angyair »

Taylor ha giocato?
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Angyair wrote: Taylor ha giocato?
No, pare che non sia ancora pronto fisicamente.
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Sancho Panza wrote: No, pare che non sia ancora pronto fisicamente.
è stato avvistato due giorni fa al McDonalds di piazza Lotto:

Image
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

all3n wrote: Il prossimo topic fatelo aprire al Jasone. :forza:
doc G wrote: Jasone, ti prego, continua a postare qui, non ci lasciare! :gogogo: :gogogo: :gogogo: :lol2: :lol2: :lol2:
sono in silenzio stampa , che gran botta di  :gogogo:

Comunque Vitali sta giocando bene   ( il porco alle giovanili,  quando era ancora a Castelmaggiore , QUINDI sia chiaro , ne alla Virtus ne alla Fortitudo :gogogo: , mi diede una gomitata che mi ruppe il naso, non si scuso neanche perchè sapeva che da grande giocava nella squadra del poz....)

grazie a tutti per i complimenti , però avete sempre vinto di 2 , e quindi il poz4president ( mio nemico numero uno ) è contento.......:roll:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

iL_jAsOne wrote: sono in silenzio stampa , che gran botta di  :gogogo:

Comunque Vitali sta giocando bene   ( il porco alle giovanili,  quando era ancora a Castelmaggiore , QUINDI sia chiaro , ne alla Virtus ne alla Fortitudo :gogogo: , mi diede una gomitata che mi ruppe il naso, non si scuso neanche perchè sapeva che da grande giocava nella squadra del poz....)

grazie a tutti per i complimenti , però avete sempre vinto di 2 , e quindi il poz4president ( mio nemico numero uno ) è contento.......:roll:
Quindi è grazie a Vitali che ora sei così affascinante, a detta delle donzelle emiliane? :lol2: :lol2:
Ma Vitali ha giocato a Castelmaggiore? Mi sembra di ricordare che fosse nelle giovanili della Virtus e si sia svincolato col fallimento, andando a Siena; li poi non rinnovò il contratto, non vedendo possibilità, ed andò a Montegranaro. Ma posso sbagliare, non ho controllato.
E comunque Vitali bene nell'ultimo periodo si, è vero, ma Vitali in Polonia è stato qualcosa di raccapricciante, ha dato il peggio di se sia in regia che al tiro.
Comunque grazie di esser tornato, ora vediamo qualche speranza in più per il campionato! :gogogo: :gogogo:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Jas dicce' che retrocediamo!!

Così avremo qualche possibilità di andare ai playoff  :gazza:
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

IL Poz wrote: Jas dicce' che retrocediamo!!

Così avremo qualche possibilità di andare ai playoff  :gazza:
quelli sono i piccioni fortitudini , voi di sicuro vincerete l'eurolega :metal:
Last edited by iL_jAsOne on 08/02/2009, 12:59, edited 1 time in total.
IL Poz

Post by IL Poz »

Bravo Jas, gufata andata a segno anche oggi  :notworthy: :notworthy:
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

doc G wrote: Quindi è grazie a Vitali che ora sei così affascinante, a detta delle donzelle emiliane? :lol2: :lol2:
Ma Vitali ha giocato a Castelmaggiore? Mi sembra di ricordare che fosse nelle giovanili della Virtus e si sia svincolato col fallimento, andando a Siena; li poi non rinnovò il contratto, non vedendo possibilità, ed andò a Montegranaro. Ma posso sbagliare, non ho controllato.
E comunque Vitali bene nell'ultimo periodo si, è vero, ma Vitali in Polonia è stato qualcosa di raccapricciante, ha dato il peggio di se sia in regia che al tiro.
Comunque grazie di esser tornato, ora vediamo qualche speranza in più per il campionato! :gogogo: :gogogo:
Vitali è cresciuto a Castelmaggiore e in terza media fu preso dalla virtus , poi appena la squadra falli ando a siena , e dopo montegranaro
IL Poz wrote: Bravo Jas, gufata andata a segno anche oggi  :notworthy: :notworthy:
tranquillo smetto di gufare quando vi servirà davvero la vittoria  :naughty:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Perdere nei Paesi Baschi ci sta, il Tau è una squadra molto forte, quadrata, ha un attacco spettacolare ed in casa raddoppia le forze. Ma perdere così no, cavolo.
Possibile che il responsabile di questo topic non abbia trovato un momento per andare a Bologna ed obbligare il Jasone a postare un messaggio per gufare?
Non si fa.
IL Poz

Post by IL Poz »

doc G wrote: Perdere nei Paesi Baschi ci sta, il Tau è una squadra molto forte, quadrata, ha un attacco spettacolare ed in casa raddoppia le forze. Ma perdere così no, cavolo.
Possibile che il responsabile di questo topic non abbia trovato un momento per andare a Bologna ed obbligare il Jasone a postare un messaggio per gufare?
Non si fa.
Questa me la spieghi, poi ti vomito addosso tutto, ma proprio tutto  :naughty:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

IL Poz wrote: Questa me la spieghi, poi ti vomito addosso tutto, ma proprio tutto  :naughty:
Semplice. Ogni volta che il Jasone gufa noi vinciamo. Ergo, prima di ogni partita tu DEVI andare a Bologna a verificare che gufi.
Ci hai già fatto perdere a Vitoria, vedi di non essere ancora così superficiale e di non venir meno ai tuoi doveri di apritore di topic.
(ps. dato che il fighetto giapponese è notoriamente permaloso,  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:)
Last edited by doc G on 13/02/2009, 18:04, edited 1 time in total.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

iL_jAsOne wrote: quelli sono i piccioni fortitudini , voi di sicuro vincerete l'eurolega :metal:

Virtus merda
Image°°Image°°Image
IL Poz

Post by IL Poz »

doc G wrote: Semplice. Ogni volta che il Jasone gufa noi vinciamo. Ergo, prima di ogni partita tu DEVI andare a Bologna a verificare che gufi.
Ci hai già fatto perdere a Vitoria, vedi di non essere ancora così superficiale e di non venir meno ai tuoi doveri di apritore di topic.
(ps. dato che il fighetto giapponese è notoriamente permaloso,  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:)
Non hai capito, mi riferivo al grassetto, secondo me non è stata un'imbarcata, 18 punti in trasferta contro il miglior attacco dell'Eurolega in una partita ad alto punteggio hanno peso specifico decisamente inferiore rispetto ad un -10 a Bologna con la Virtus.
IL Poz

Bulleri

Post by IL Poz »

su Bulleri...

Oggi prima dell allenamento dichiara a noi ultras della curva che non ha intenzione di andare via...e che comunque sarà una decisione che prenderà non a breve termine...difatti si presenta all'allenamento in perfetto orario e con il materiale...una volta sceso giù gli viene comunicato che non fa piu parte della squadra...
Noi quando abbiamo appreso la notizia eravamo seduti a vedere l'allenamento ed eravamo sorpresi difatti di non vederlo allenarsi... da qui abbiamo deciso di CONTESTARE NON LA SQUADRA...MA LA SOCIETA'... E LO STAFF TECNICO... perchè BULLO non merita il trattamento che ha ricevuto in questi ultimi mesi e che stà ricevendo ancora oggi...Da ora in avanti questa sarà la nostra linea...e decideremo piu in avanti se continuare o meno a fare il tifo...
Certi che questa sia una decisione che condivida la maggior parte dei milanesi...chiediamo la presenza settimana prossima agli allenamenti per farci sentire come abbiamo fatto oggi...NON SI VENDONO I CAPITANI...BULLO NON SI TOCCA...SENZA BULLO NON TIFIAMO PIU
Post Reply