Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Post by Alvise »

anche perchè se no chi lo fa il gamepass annuale?  :lol2:
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri

Post by c.p.simpson »

Allblack wrote: Mi spiace deludervi ma ,guardando il footprint qui http://www.metv.org/index.cfm/fa/satellite neanche con una 200cm si becca  :angry:
Il satellite è Amos 3 e si trova a 4ovest
a quello che mi hanno spiegato non e' che su telstar si becca metv direttamente ma si beccano i feed di rimbalzo da sartellite in satellite che poi arrivano a mtev
infatti e' un segnale attivo solo la domenica delle partite nfl e poi la sera per un programma religioso
redskinsbravesceltics
Newbie
Newbie

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri

Post by redskinsbravesceltics »

Scusate ma nasn non dà partite nfl?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

redskinsbravesceltics wrote: Scusate ma nasn non dà partite nfl?
No,la versione che prendiamo noi in Italia,non trasmette NFL :gazza:
ImageImageImage
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

c.p.simpson wrote: a quello che mi hanno spiegato non e' che su telstar si becca metv direttamente ma si beccano i feed di rimbalzo da sartellite in satellite che poi arrivano a mtev
infatti e' un segnale attivo solo la domenica delle partite nfl e poi la sera per un programma religioso
Confermo in pieno io i feed da anni 3 li ho sempre visti su telstar onde per cui il footoprint che loro fanno vedere è per ricevere metv su  amos.
Da bologna si prende con una 120
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Doc. J wrote: Confermo in pieno io i feed da anni 3 li ho sempre visti su telstar onde per cui il footoprint che loro fanno vedere è per ricevere metv su  amos.
Da bologna si prende con una 120
se gli stream dell'MLB funzionano come quelli dell'NFL allora non c'è problema per prelevare i link.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

matteogb4 wrote: scusate l'ignoranza: ma questa metv si vede tramite cpu o serve la parabola? e se serve la parabola, quello di sky è sufficiente o serve qualcosa in puù?
mi sa che il problema è il decoder...
se è quello standard sky non ti permette di cambiare le impostazioni anche se hai spostato la parabola...
mi sa che serve un altro decoder...
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Qualcuno saprebbe dirmi quanto costa il Game Pass di Yahoo??
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

BrettFavre4 wrote: Qualcuno saprebbe dirmi quanto costa il Game Pass di Yahoo??
Dovrebbero essere questi i prezzi.. :forza:

http://www.nfl.com/help/gamepass
ImageImageImage
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

Eh, magari: occhio che quelli in grande sono i prezzi per la seconda metà della stagione scorsa (per chi si voleva abbonare a campionato iniziato).

I prezzi "full" li vedi in quella stessa pagina, ma in grigio e in caratteri più piccoli ("regulary...").

In poche parole, 280 $ per tutte le partite (nota che con la versione "una sola partita a settimana" risparmi 80 $, ma non hai accesso ai tanti programmi, come la presentazione del turno successivo, gli highlights eccetera eccetera)...

E occhio ancora: sono pur sempre i prezzi dell'anno scorso, potrebbero esserci degli aumenti...
Image
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

Sheeeeeed wrote: Dovrebbero essere questi i prezzi.. :forza:

http://www.nfl.com/help/gamepass
199.99 dollari per tutta la stagione seguendo solo my team.
:penso: ... € 127

Quasi quasi :naughty:
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Pegli wrote: Eh, magari: occhio che quelli in grande sono i prezzi per la seconda metà della stagione scorsa (per chi si voleva abbonare a campionato iniziato).

I prezzi "full" li vedi in quella stessa pagina, ma in grigio e in caratteri più piccoli ("regulary...").

In poche parole, 280 $ per tutte le partite (nota che con la versione "una sola partita a settimana" risparmi 80 $, ma non hai accesso ai tanti programmi, come la presentazione del turno successivo, gli highlights eccetera eccetera)...

E occhio ancora: sono pur sempre i prezzi dell'anno scorso, potrebbero esserci degli aumenti...
Si si ovvio...ho postato solo il link perchè credevo fosse chiara la differenza di prezzo tra mid-season e regularly :forza: :forza:
ImageImageImage
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

Sheeeeeed wrote: Si si ovvio...ho postato solo il link perchè credevo fosse chiara la differenza di prezzo tra mid-season e regularly :forza: :forza:
il prezzo che ho messo infatti è piccolo e grigio, verifica
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

BrettFavre4 wrote: il prezzo che ho messo infatti è piccolo e grigio, verifica

Non mi riferivo alla tua domanda.. :forza:
ImageImageImage
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

Sheeeeeed wrote:
Non mi riferivo alla tua domanda.. :forza:

:sbadat:
Image
Image
Locked