Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
Mikele
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by Mikele »

Manu Ginobili wrote: ma Fausto Rossi sembra davvero promettere bene...Mikele?? :penso:
Sta sorprendendo anche me... vedendolo giocare nella Primavera non pensavo potesse avere questo carattere e tanta bravura anche tra i grandi... davvero bravo, ma deve rinforzarsi un po'.
Al 99% resta in Primavera... non ha nemmeno 18 anni!
ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by Mr. Clutch »

Zanetti in dubbio per i preliminari di Champions dopo una contusione alla coscia...  :disgusto:

Speriamo che non sia niente di grave.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by Pove »

mr.kerouac wrote: scusa, ma tu simpatizzi per juve e fiorentina?
Beh, che lui possa simpatizzare per la Fiorentina in effetti è  un po' strano, però l'odio Fiorentina-Juve (a parte che per i gruppi ultrà) è molto poco sentito da parte degli juventini, a differenza loro...Toro, Inter, Milan, Roma sono i nostri veri "nemici"...infatti molti juventini, nella corsa Champions Milan-Fiorentina dell'ultimo campionato, tenevano assolutamente per la Viola...
Last edited by Pove on 28/07/2008, 9:40, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by Pozz4ever »

Pove wrote: Beh, che lui possa simpatizzare per la Fiorentina in effetti è  un po' strano, però l'odio Fiorentina-Juve (a parte che per i gruppi ultrà) è molto poco sentito da parte degli juventini, a differenza loro...Toro, Inter, Milan, Roma sono i nostri veri "nemici"...infatti molti juventini, nella corsa Champions Milan-Fiorentina dell'ultimo campionato, tenevano assolutamente per la Viola...
io non sono un ultras ma la viola non mi sta proprio simpaticissima...diciamo che una squadra i cui tifosi festeggiavano la perdita di una quarantina di tifosi bianconeri in meno sulla terra difficilmente può starti simpatica...
Image  Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pove wrote: Grazie a Dio a tutto c'è un limite....cmq, invece di preoccuparti tanto di noi, faresti meglio a pensare alla felicità di Kaka.....
Presumo ci penserà sua moglie e di questo lo invidio molto.
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pozz4ever wrote: si vabbeh, l'abbiamo capito.
cazzo, ha detto dirigenza e non liquidatori! Evento!
[align=left][/align]ImageImageImage
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Teo wrote: Presumo ci penserà sua moglie e di questo lo invidio molto.
..secondo me invece ci penserà Abramovich.....e anche per questo dovresti inviadarlo molto...
Pozz4ever wrote: io non sono un ultras ma la viola non mi sta proprio simpaticissima...diciamo che una squadra i cui tifosi festeggiavano la perdita di una quarantina di tifosi bianconeri in meno sulla terra difficilmente può starti simpatica...
Infatti ho detto che simpatizzare è strano, ma sinceramente che vincano o che perdano non mi frega granchè, a differenza delle altre citate...
Last edited by Pove on 28/07/2008, 10:48, edited 1 time in total.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mr. Clutch wrote: Zanetti in dubbio per i preliminari di Champions dopo una contusione alla coscia...  :disgusto:

Se pensiamo che mancherà anche nedved squalificato....già dovremo far a meno di 2 dei più in forma.  :disgusto: :disgusto:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Pove wrote:
Infatti ho detto che simpatizzare è strano, ma sinceramente che vincano o che perdano non mi frega granchè, a differenza delle altre citate...
boh, per me fiorentina e roma stanno sullo stesso livello... :gogogo:

ah, dimenticavi i nostri amati cugini... :forza:
Image  Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Pozz4ever wrote: boh, per me fiorentina e roma stanno sullo stesso livello... :gogogo:
ah, dimenticavi i nostri amati cugini... :forza:
Pove wrote: Beh, che lui possa simpatizzare per la Fiorentina in effetti è  un po' strano, però l'odio Fiorentina-Juve (a parte che per i gruppi ultrà) è molto poco sentito da parte degli juventini, a differenza loro...Toro, Inter, Milan, Roma sono i nostri veri "nemici"...infatti molti juventini, nella corsa Champions Milan-Fiorentina dell'ultimo campionato, tenevano assolutamente per la Viola...
Come dimenticavo?....figurati se posso scordarmi di loro.... :lol2:
Last edited by Pove on 28/07/2008, 10:53, edited 1 time in total.
Image

White Rabbit

Post by White Rabbit »

Manu Ginobili wrote: Si si, proprio uno zappatore Poulsen...
Questi liquidatori solo sta gente può portarci, e Ranieri è un incompetente.
Si, infatti anche Muntari, l'altro buono solo a picchiare e da non vedere a Torino nemmeno con i binoccoli, è stato preso dal Pizzighettone :forza:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

White Rabbit wrote: Si, infatti anche Muntari, l'altro buono solo a picchiare e da non vedere a Torino nemmeno con i binoccoli, è stato preso dal Pizzighettone :forza:
Beh, in effetti se l'ha preso l'Inter allora.... :lol2:
Mr. Clutch wrote: Zanetti in dubbio per i preliminari di Champions dopo una contusione alla coscia...  :disgusto:

per fortuna solo 3gg di riposo e poi riprenderà la preparazione..
Last edited by Pove on 28/07/2008, 13:13, edited 1 time in total.
Image

GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

mr.kerouac wrote: scusa, ma tu simpatizzi per juve e fiorentina?
Preciso che io tifo Juve da quando sono nato e simpatizzo fiorentina solamente da alcuni anni per diversi motivi: prima di tutto perchè sono un tifoso sportivo, leale e apprezzo molto le società "pulite" che inneggiano ad un calcio "pulito", corretto, senza trucchi ed inganni, quale è per me la Fiorentina. In secondo luogo simpatizzo per i Viola perchè sono per metà toscano e ho una miriade di parenti che tifano Fiorentina, pertanto non volendo rinnegare le mie origini, simpatizzo semplicemente per la suddetta squadra.
Ritengo che la sportività sia un valore fondamentale nello sport e penso che la violenza e l'odio portino ad avere un calcio sempre più malato (l'odio lo ammetto solo per una squadra di merda come l'Inter). Questo è il mio umile pensiero. Un saluto.
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Pove wrote: per fortuna solo 3gg di riposo e poi riprenderà la preparazione..
Gran sospiro di sollievo... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

GazzaTheBest wrote: Preciso che io tifo Juve da quando sono nato e simpatizzo fiorentina solamente da alcuni anni per diversi motivi: prima di tutto perchè sono un tifoso sportivo, leale e apprezzo molto le società "pulite" che inneggiano ad un calcio "pulito", corretto, senza trucchi ed inganni, quale è per me la Fiorentina. In secondo luogo simpatizzo per i Viola perchè sono per metà toscano e ho una miriade di parenti che tifano Fiorentina, pertanto non volendo rinnegare le mie origini, simpatizzo semplicemente per la suddetta squadra.
Ritengo che la sportività sia un valore fondamentale nello sport e penso che la violenza e l'odio portino ad avere un calcio sempre più malato (l'odio lo ammetto solo per una squadra di merda come l'Inter). Questo è il mio umile pensiero. Un saluto.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Locked