Re: Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

francilive wrote: Volevo esprimere la mia solidarietà e vicinanza a manu e a tutti gli amici potentini in queste ore estremamente difficili  :naughty:
Mi hanno ucciso l'anima (cit.)
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Taranto - Verona

Quella che fino a qualche anno fa era una grande rivalità. Taranto e Verona si affrontano per la prima volta in serie C, dopo tante combattute sfide in cadetteria. Ci si apsettava tantissimi veronesi, i biglietti per il settore ospite erano in vendita a 1€ simbolico, come per ogni squadra a cui sia permessa la trasferta a Taranto, ma nel settore ospite si registrano poco più di 200 veronesi. Lo stadio Iacovone è invece tristemente pieno di tarantini. Dico "tristemente pieno" perchè ci sono circa 7000 mila tarantini, considerando che la capienza è di 9000 posti di cui 3000 in tribuna, facile immaginare che la curva e la gradinata siano piene. Tristemente perchè la capienza dell'Erasmo Iacovone sarebbe in teoria di 28.500 spettatori. Speriamo un giorno di rivedere il nostro campo aperto in tutti i settori.

Per ora taranto che attacca e Verona ordinato nel difendersi. La radiocronaca, se ci fosse qualche interessato, è al link http://www.magicotaranto.it/portale/separator/diretta-web.html. Come potete immaginare, è di marca rossoblu.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Al 90° gol del Taranto di Scarpa, annullato per fuorigioco inesistente. Dopo due minuti traversa del Taranto con Russo.

Quando non è stagione, non è stagione.
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

E il Monza torna a respirare...grande vittoria nel finale contro il lanciatissimo Varese...molto bene direi...
Image
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ciao ripper, e questo Verona?

Con la mancanza di Selva, si sta facendo sentire l'insufficienza offensiva, mi sembra che siamo a 1 gol negli ultimi 3 pareggi.

nonostante questo, ancora primo solitario, speriamo bene
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

rodmanalbe82 wrote: ciao ripper, e questo Verona?

Con la mancanza di Selva, si sta facendo sentire l'insufficienza offensiva, mi sembra che siamo a 1 gol negli ultimi 3 pareggi.

Guarda la partita l'ho solo ascoltata alla radio, per cui non riesco a darti un giudizio personale sul Verona. Per quel che ho capito, la partita è stata molto noiosa e con poche occasioni da rete fino alla fiammata finale con gol regolare annullato e traversa. In ogni caso, se vuoi una opinione personale, il Verona può solo perderla la qualificazione diretta in B. Ieri la seconda classificata, la Ternana, ha perso 3 a 0 in casa. Questo per far capire che tipo di campionato è. Pieno di ottime squadre che però mancano sempre di qualcosa: continuità (Pescara), individualità (Ternana), gioco (Taranto), esperienza (Portogruaro). Il Verona mi sembra davvero ben attrezzato, e secondo me gode anche dei favori della Lega. :D Leggevo che in 7 trasferte non ha mai preso un gol, tra le due vittorie e i 5 pareggi per 0-0. Questo mi pare un dato indicativo, considerando che spesso in serie C  chi è primo nella classifica Gol Subiti poi è primo anche in campionato. Certo, poi i gol devi anhe farli (e qui casca l'asino del Taranto) ma imho il verona per come si son messe le cose è strafavorito. L'unica squadra che può impensierirla per organico è il Pescara, ma deve decisamente riprendersi.
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

AgentZero wrote: E il Monza torna a respirare...grande vittoria nel finale contro il lanciatissimo Varese...molto bene direi...
Mannaggia e io lo sono andato a vedere... comunque complimenti al Monza, avete fatto la gara. SE non era però per il gollonzo del pari portavamo a casa l'1-0... Amen.
Il viaggio di andata coi blood honour però è stato uno spasso
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Go Colts wrote:
Il viaggio di andata coi blood honour però è stato uno spasso
esistono ancora?me li ricordo tanti anni fa qquando sono stato a varese 2 volte,pensavo si fossero sciolti

grandi butei,speriamo tornino in b  :notworthy: :metal:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

rodmanalbe82 wrote: ciao ripper, e questo Verona?

Il Rimini che vince a Verona lo dovevo ancora vedere  :shocking:
Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Hobbit83 wrote: Il Rimini che vince a Verona lo dovevo ancora vedere  :shocking:
Ottimo direi.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Finito da pochissimo il posticipo tra Taranto e Cosenza, giocato allo Iacovone sotto una pioggia scrosciante. Il Cosenza vive un buon momento, gioca bene, fa tanti punti in casa ma pochi in trasferta. Il Taranto è in piena crisi, dopo una serie di partite insulse, pareggi in casa, prestazioni orribili culminate con la sconfitta in casa dell'ultima in classifica domenica scorsa.

Nonostante piova da stamattina il terreno sembre in discrete condizioni, poi peggiorerà notevolmente, come è normale aspettarsi, con l'andare della partita. Il Cosenza parte bene, lascia il pallino del "gioco" al taranto ma è sicuramente più pericoloso degli avversari andando un paio di volte pericolosamente dalle parti di Bremec. Al trentesimo concretizza con Bernardi passando in vantaggio con un gol in evidente fuorigioco. Dopo pochi minuti gli viene concesso un rigore per evidente fallo di Giorgino al limite dell'area. Il fallo c'è sicuramente, forse poteva fischiare punizione dal limite, ma diciamo che ci può anche stare. Biancolino ha l'opportunità per chiudere la partita ma spara alto. Le squadre vanno negli spogliatoi, c'è parecchio nervosismo tra i tarantini per la cattiva prestazione e per le discusse decisioni arbitrali.

Nel secondo tempo il Taranto esce con altro piglio, ma soprattutto il Cosenza (e qui perde la partita imho) rinuncia a giocare per difendere il vantaggio, rinunciando colpevolmente ad attaccare contro una squadra che ha dimostrato di poter mettere in difficoltà. Dopo poco meno di mezz'ora un cross di Giorgino è messo dentro da Felci, giocatore che sta disputando un campionato orribile, pesantemente contestato dalla tifoseria. Mette dentro e zittisce lo stadio. Al 35' Biancolino, sempre lui, si fa espellere per aver detto qualcosa di sbagliato all'arbitro. Il Cosenza in 10 uomini si fa definitivamente superare per il 2 a 1 finale su una punizione-cross che finisce in fondo alla rete senza che nessuno tocchi il pallone.

In fin dei conti Cosenza sfortunato per il rigore sbagliato (che avrebbe chiuso la partita) ma che se l'è un pò cercata rinunciando a giocare l'intero secondo tempo esponendo così il fianco a un Taranto che alla fine dei conti ha anche meritato di portare a casa i 3 punti per il vigore che ci ha messo nella ripresa.
Last edited by ripper23 on 15/12/2009, 0:57, edited 1 time in total.
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

che cronaca ripper, mi sembrava di essere allo stadio :forza:

l' Hellas nel frattempo non segna piu!
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Monza-Arezzo 1-6

:disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Image
Image
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Il Taranto dalla sontuosa campagna acquisti vince una partita fondamentale con la Ternana.

Il Verona si fa pareggiare all'ultimo minuto dal Lanciano inculandomi i 110 euro della schedina  :disgusto:
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

ripper23 wrote: Il Taranto dalla sontuosa campagna acquisti vince una partita fondamentale con la Ternana.

Il Verona si fa pareggiare all'ultimo minuto dal Lanciano inculandomi i 110 euro della schedina  :disgusto:
Io sono stato inculato dal Bologna,avevo preso il Taranto però!!
Locked