matzoid182 wrote: Anche Rise Against in Italia a Novembre.
Il 3 a Milano e il 4 a Bologna. 23 Euro compresa prevendita.
http://www2.troublezine.it/news/11374/r ... a-novembre
Si prospetta un succoso autunno...![]()
Live Music
-
LorDQ
- Rookie

Re: Live Music - Volume II

-
SafeBet
- Pro

Molto meglio il MiOdi di mercoledì seraall3n wrote: Io volevo andare sabato ma in contemporanea c'è un'altra mega festa, non so se vado.
Qualcuno è stato al MiAmi?
-
pas
- Senior

per i metallica del 22/06 a milano e i green day del 14/11 sempre a milano qualcuno presente?? 
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
A conti fatti, qualcuno va a vedere i Muse a Bologna?
Perché io sarei solo... :roll:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ci sto pensando. Dipende da come va questo esame e da quello che dice papi (non quello al governo eh).matzoid182 wrote: A conti fatti, qualcuno va a vedere i Muse a Bologna?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

A conti fatti(cit.),qualcuno vuole andare a vedere i Prodigy a Padova ad un prezzo d'occasione? 
No perchè questi qua il 16 sono a Napoli quindi mi risulta molto molto più comodo andare a Napoli! :D
No perchè questi qua il 16 sono a Napoli quindi mi risulta molto molto più comodo andare a Napoli! :D
- Sine
- Pro

Per i Muse sarei orientato per la data di Bo anche io, vedo in questi giorni.

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
I biglietti escono questo Venerdi alle dieci. Io prendo il parterre, dovrebbe costare 36 Euro + prevendita.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Pollack
- Rookie

a me non piace per nulla, la voce è troppostridula, mi infastidisce.per lo stesso motivo penso, non mi piacciono nemmeno i jennifer gentle.pgm wrote: Beatrice Antolini la migliore tra le cose viste.
proprio vero, solo due anni fa era il paradiso.un cast veramente da paura,roba da veramente dover fare delle scelte e il numero giusto di persone e tutti attenti almeno fino al penultimo o ultimo concerto (mi sembra gli odp).pgm wrote: Una considerazione: è ormai un evento in quanto tale...della musica importa poco o niente a nessuno. E' pieno di ragazzine (ed è un gran bel vedere) e di poser.
certe volte sembra quasi un peccato che l'indie sia andato di moda.
o forse siamo in molti a esser veramente snob.

- pgm
- Senior

Concordo comunque, vocalmente niente di che ma il set è stato davvero notevole, vuoi anche perchè ha una band coi controC. Forse un po' troppo "circense" ma in ogni caso promossa a pieni voti.Pollack wrote: a me non piace per nulla, la voce è troppostridula, mi infastidisce.per lo stesso motivo penso, non mi piacciono nemmeno i jennifer gentle.
E comunque Sabato non era difficile spiccare sulla mediocrità generale.
Sì lo ribadisco. Leggevo oggi i commenti sul forum di rockit...capisco che lì si giochi in casa ma farmi passare, ad esempio, i Sick Tamburo come una proposta degna di attenzione mi pare davvero troppo.Pollack wrote: proprio vero, solo due anni fa era il paradiso.un cast veramente da paura,roba da veramente dover fare delle scelte e il numero giusto di persone e tutti attenti almeno fino al penultimo o ultimo concerto (mi sembra gli odp).
certe volte sembra quasi un peccato che l'indie sia andato di moda.
o forse siamo in molti a esser veramente snob.
Fanno le stesse canzoni dei prozac+ ma quindici anni dopo, uguali-uguali ma con le basi. T-e-r-r-i-f-i-c-a-n-t-i!
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Per i Muse io domani prendo per Torino, per Bologna vedo un pochino più avanti se riesco a fare la doppietta. Ovviamente Sine ci va dove non vado io :roll:
-

-
SafeBet
- Pro

matzoid182 wrote: Anche Rise Against in Italia a Novembre.
Il 3 a Milano e il 4 a Bologna. 23 Euro compresa prevendita.
Tra l'altro con Thursday e Poison the Well di supporto. Mica male davvero.
- Sine
- Pro

Sto facendo un pensierino pure per i Rise Against. Voglio sperare che non abbiano bisogno dell'anticipo di cui hanno bisogno i Muse, per trovare ancora biglietti...SafeBet wrote:
Matt: ma scusa, però te non mi aiuti eh
Andando a senso mi aspettavo fossi propenso a scegliere Bologna, visto che è di fianco a casa tua :lol2:

-
SafeBet
- Pro

Oddio, al Musicdrome problemi ad entrare non ne ho mai avuti. Tutte le band coinvolte hanno una loro fanbase qui a Milano, ma non credo che i biglietti vadano esauriti. Sicuramente non c'è bisogno di comprarli mesi prima.Sine wrote: Sto facendo un pensierino pure per i Rise Against. Voglio sperare che non abbiano bisogno dell'anticipo di cui hanno bisogno i Muse, per trovare ancora biglietti...
- Pozz4ever
- Pro

SafeBet wrote:
uhm, allora diventa interessante...