mah, dando uno sguardo veloce su news.google.com non si parla assolutamente di ernia del disco e carriera a rischioTMC_1 wrote: I vari forum usa...di sicuro l'ho letto qualche giorno fa su realGM.
probabilmente sono solo le paure dei tifosi

mah, dando uno sguardo veloce su news.google.com non si parla assolutamente di ernia del disco e carriera a rischioTMC_1 wrote: I vari forum usa...di sicuro l'ho letto qualche giorno fa su realGM.

Speriamo non sia ernia... figaro a 20 anni già ernia del disco non è mica bello...PINNO wrote: mah, dando uno sguardo veloce su news.google.com non si parla assolutamente di ernia del disco e carriera a rischio
probabilmente sono solo le paure dei tifosi![]()

L'inattendibilità fatta forumTMC_1 wrote: I vari forum usa...di sicuro l'ho letto qualche giorno fa su realGM.

Luca, hai idea di quanto ti limitino dei problemi alla schiena?Luca10 wrote: Che non sia una cosa bella è poco ma sicuro ma ora non esageriamo....ernia al disco che mette in pericolo la carriera? Nel 2008? In USA? Sotto le mani di organizzazioni NBA? Non scherziamo, please.

TMC_1 wrote: Colangelo: Bargnani Better Than Gallinari
GM Bryan Colangelo has taken criticism for making Italian 7-foot center Andrea Bargnani the No. 1 pick in the 2006 draft. Colangelo even heard before the 2008 draft that Knicks rookie Danilo Gallinari, selected No. 6, was the better Italian prospect.
Colangelo disagrees. With Gallinari (bulging disc) missing his showdown vs. Bargnani tonight, Colangelo believes his guy still is the class of Italy.
"I think the upside Bargnani has is different," Colangelo told The Post. "He's a 7-footer vs. 6-9. He has the advantage of size. When some Italian [scouts] told me Danilo was a better prospect, I've always politely disagreed. Danilo has a bright future if his health holds up. But if you're going to say who will be better, I'd bet on a 7-footer who has already had success in the NBA."
http://www.nypost.com/seven/10082008/sp ... 132596.htm

IL Poz wrote: Luca, hai idea di quanto ti limitino dei problemi alla schiena?
Comunque chiarisco, non è ancora un' ERNIA AL DISCO, ma la fase precedente chiamata "bulging disc" che se non curata PUO' diventare un'ernia.
Carriera a rischio nel senso che la schiena è un problema che ti limita nel corso della carriera, non è una cosa che passa dall'oggi al domani (chi ha problemi alla schiena credo possa confermare), non è una storta alla caviglia o un problema al menisco.