Re: Arizona Cardinals: che peccato..

Post Reply
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Argomento Keith Butler.
Leggendo qua e là mi son fatto l'idea che gli Steelers non daranno il permesso ai Cards di intervistare il proprio LB coach. Si può fare: il permesso non puoi negarlo solo se un ass. coach deve sostenere un'intervista per un posto di allenatore capo. Diciamo che non è una mossa molto carina nei confronti di Butler, ma credo ci sia sotto la promessa che al ritiro di LeBeau il posto di boss della difesa è suo.
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Whatarush wrote: Argomento Keith Butler.
Leggendo qua e là mi son fatto l'idea che gli Steelers non daranno il permesso ai Cards di intervistare il proprio LB coach. Si può fare: il permesso non puoi negarlo solo se un ass. coach deve sostenere un'intervista per un posto di allenatore capo. Diciamo che non è una mossa molto carina nei confronti di Butler, ma credo ci sia sotto la promessa che al ritiro di LeBeau il posto di boss della difesa è suo.
Ed invece pare che i Cardinals abbiano ricevuto il permesso di parlare con Butler. La notizia non è ufficiale, ma è stata riportata sull'AZCentral:

Jurecki also reported the Cards got permission to talk to Steelers LB coach Keith Butler about the Cards' vacant defensive coordinator position. Apparently, QB coach Jeff Rutledge also won't be back, Jurecki said. That isn't official yet and I haven't heard anything about it, so I'm not sure on the reasoning.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Rocky wrote: Ed invece pare che i Cardinals abbiano ricevuto il permesso di parlare con Butler. La notizia non è ufficiale, ma è stata riportata sull'AZCentral:

Jurecki also reported the Cards got permission to talk to Steelers LB coach Keith Butler about the Cards' vacant defensive coordinator position. Apparently, QB coach Jeff Rutledge also won't be back, Jurecki said. That isn't official yet and I haven't heard anything about it, so I'm not sure on the reasoning.
Mi sa che DLB vuole allenare fino a 90 anni  :gogogo:
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

da Roto:

According to the Arizona Republic, Steelers linebackers coach Keith Butler is telling people in the Steelers organization that he's staying.
The Republic cites a Pittsburgh Post-Gazette report, but the story is nowhere to be found in the Post-Gazette. The Cardinals have since received permission to interview Butler for their defensive coordinator position, so it appears he will at least talk to Arizona.

:penso:
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Giusto per dire che Butler alla fine ha declinato l'offerta del suo amico Ken Whisenhunt e il nuovo DC dei Cards sarà Bill Davis.
Inoltre, secondo Adam Schefter, Karlos Dansby sta per ricevere il franchise tag - e poco più di 9.5mil $. 
Image
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

ehm whata sto Bill Davis da dove viene?  :penso:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Leviathan wrote: ehm whata sto Bill Davis da dove viene?  :penso:
Dai Cards, LBs coach...e molto prima (a metà dei '90) da Pittsburgh, staff di Cowher. Ha girato parecchio comunque.
Last edited by Whatarush on 17/02/2009, 22:56, edited 1 time in total.
Image
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

ah ok grazie  :thumbup:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Whatarush wrote: Dai Cards, LBs coach...e molto prima (a metà dei '90) da Pittsburgh, staff di Cowher. Ha girato parecchio comunque.
E' stato anche DC dei 49ers nel 2005 e 2006 sotto Nolan senza grandi risultati ma il materiale era quello che era.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Breve riassunto sulla situazione cards:
come detto il coaching staff cambia nei coordinatori.
Warner non ha ancora trovato un accordo, e sarà free agent. Ma rimarrà.
JJ Arrington è free agent e potrebbe andarsene, ma dipenderà ache dalle strategie che ci sono riguardo al draft, perchè James è facile che venga tagliato, e Arrington potrebbe essere promosso a backup di Hightower, decisione peraltro condivisibile viste le diverse caratteristiche dei due.
Boldin non pare rimarrà nonostante le parole di Fitz, ma c'è ancora un margine di trattativa.
Infine sono free agent antonio smith e Berry. Il primo dovrebbe rimanere ed è necessario rifirmarlo visto cos'ha fatto nei playoffs. Mentre Berry è arrivato al capolinea, e vista l'età non pare il caso di rifirmarlo a cifre assurde, con un contratto sino a fine carriera che si presume vorrà.

Quindi al draft facile che si prendano in considerazione RB e LB, ma non al primo giro. Prima bisogna rinforzare la OL, e magari due scelte delle prime 4 devono andare in quela direzione. Soprattutto perchè questo sarà facilmente l'ultimo anno di Warner, e Leinart non legge e punisce i blitz allo stesso modo.
Non serve invece un WR, anche se se ne andasse Boldin. Breaston può fare il numero 2 e ci si aspetta di vedere come potrà contribuire doucet, già preso l'anno scorso in un'ottica di sostituzione di Boldin. Ed è bene vedere come potrà contribuire prima di bocciarlo a priori.

p.s. fa riflettere il vedere come la OL sia sempre stata importantissima e se possibile negli ultimi anni lo sia diventata anche di più.. eppure al super bowl ci sono finite due sqadre che proprio lì erano mediocri ed avevano in quel reparto il punto debole..
Image
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

The Cardinals coaching staff allegedly told Brian St. Pierre that he'll have a chance to compete with Matt Leinart for the club's backup QB job.
The report comes from St. Pierre's wishful hometown paper. "I got a raise and (coach Ken Whisenhunt) said he'd let me compete with Matt Leinart for the No. 2 job," St. Pierre is quoted as saying. "I trust the coach." St. Pierre has four career attempts, and none since 2004. Leinart shouldn't be worried.

:stralol:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Eh ma St. Pierre è quello che chiama i trick  :01:
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

una volta vidi St.Pierre lanciare una fade in endzone...il lancio perfetto :notworthy:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Beh hanno tenuto Warner e Dansby. Boldin s'è calmato, Edge può starnazzare quanto vuole, non lo tagliano.
L'anno prossimo dietro avranno Rodgers-Cromartie - Rolle - Wilson - McFadden.

Non riesco proprio ad immaginarli fuori dai playoffs.

PS: cambierei il titolo in Pittsburgh West rules the NFC  :gazza:
Last edited by Whatarush on 09/03/2009, 18:51, edited 1 time in total.
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Whatarush wrote: Beh hanno tenuto Warner e Dansby. Boldin s'è calmato, Edge può starnazzare quanto vuole, non lo tagliano.
L'anno prossimo dietro avranno Rodgers-Cromartie - Rolle - Wilson - McFadden.

Non riesco proprio ad immaginarli fuori dai playoffs.

PS: cambierei il titolo in Pittsburgh West rules the NFC  :gazza:
Mmmh.. spero di sbagliarmi, ma a me McFadden convince fin lì. Con la vostra difesa che aveva un fronte 7 che pressava continuamente il QB avversario diventava più semplice il lavoro per lui. Non vorrei che fuori dal vostro sistema si sgonfi..

James dovevano tagliarlo. Non so neanch'io se sperare che al draft prendano moreno o no, perchè non credo che lui risolverebbe il problema in modo definitivo.
Image
Post Reply