Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- damiano1023
- Rookie

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Myu on the clock
io non sono sicuro al 100%, cmq complimenti x i loghi Gilbertology il mio è bellissimo!

- Steve Nash
- Senior

Domani ci sono al 99%!
Per il nome pensavo non fosse indispensabile, comunque ora ci penso e mi creo anche il logo! :hehe:
Per il nome pensavo non fosse indispensabile, comunque ora ci penso e mi creo anche il logo! :hehe:
- Wolfgang
- Rookie

Mio fratello (Myu) ora non può postare, ma mi ha comunicato la sua scelta: Brandon Roy.
- nolian
- Senior

bene quindi ora tocca a Damiano1023Wolfgang wrote: Mio fratello (Myu) ora non può postare, ma mi ha comunicato la sua scelta: Brandon Roy.
Wolfgang, tuo fratello può esserci domani alle 22.30?...un oretta facciamo 2-3 giri di draft
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- nolian
- Senior

appello per domani sera (martedi) ore 22.30
se ci siamo tutti riusciamo a fere 3 giri di draft in un oretta
siamo a 11 chi è che manca?presenti:
RayLew
nolian
ThugLord
Jamal89
Gilbertology
Cobain88
Damiano1023 (?)
Steve Nash
Myu (quasi sicuramente, parola del fratello)
mackzone (durante le pubblicità) ...se ci dici che canale guarderanno i tuoi possiamo coordinarci ehehe
kanon (in attesa di conferma...prendiamo per buono il 70%)
Last edited by nolian on 02/06/2008, 20:31, edited 1 time in total.
fondation "save Marion soldier...also called "
...
...
- Wolfgang
- Rookie

Quasi sicuramente sìnolian wrote: Wolfgang, tuo fratello può esserci domani alle 22.30?...un oretta facciamo 2-3 giri di draft
- mackzone
- Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Damiano1023 on the clock
nn so se ci sono io, perchè purtroppo ho il pc in soggiorno attaccato alla tv lcd, e a quell'ora i miei genitori stanno ovviamente guardando la tv. farò il possibile comunqu, magari facendo al volo la mia scelta durante le pubblicità. ricordatevi che dopo tutti avranno scelto 6 giocatori tocca nuovamente ai commenti!
- kanon
- Senior

io credo 70-30 di esserci, ma aggiorno domani 
- damiano1023
- Rookie

con la mia 5° scelta scelgo uno dei più talentuosi giocatori dell'ultimo decennio, e oltre...uno dei più grandi di questo gioco frenato forse come grant hill solo dagli infortuni...definito dal duo Buffa&Tranquillo senza gli infortuni tra i primi 7-8 giocatori migliori di questo gioco...signiori e signore.... Zeze(
) Ilgauskas
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, RayLew on the clock
No!damiano1023 wrote: con la mia 5° scelta scelgo uno dei più talentuosi giocatori dell'ultimo decennio, e oltre...uno dei più grandi di questo gioco frenato forse come grant hill solo dagli infortuni...definito dal duo Buffa&Tranquillo senza gli infortuni tra i primi 7-8 giocatori migliori di questo gioco...signiori e signore.... Zeze() Ilgauskas
Beh forse era troppo sperare che ve ne foste dimenticati...
Comunque manca solo One e ci siamo tutti all'appuntamento di domani...
Last edited by Cobain88 on 02/06/2008, 21:12, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Volevo una small forward che mi garantisse un buon contributo in attacco e qualcosa in difesa...indeciso tra un giocatore + forte atleticamente
e forse + talentuoso alla fine punto su un altro sicuramente + solido..
Con la 5° scelta i Seattle Bombers prendono Josh Howard
Mentre con la 6° scelgo un "cambio" per i miei 2 lunghi che porti solidità sotto canestro..Inizialmente puntavo su un giocatore molto forte atleticamente ma poi controllando le statistiche di un'altro in confronto ai pochi minuti giocati e pensando anche al fatto che è uno dei pochi buoni centri rimasti e che Yao non potrà giocare 48 minuti...
Forse sbaglio completamente pick ma con la 6° scelta i Seattle Bombers prendono Andrew Bynum
e forse + talentuoso alla fine punto su un altro sicuramente + solido..
Con la 5° scelta i Seattle Bombers prendono Josh Howard
Mentre con la 6° scelgo un "cambio" per i miei 2 lunghi che porti solidità sotto canestro..Inizialmente puntavo su un giocatore molto forte atleticamente ma poi controllando le statistiche di un'altro in confronto ai pochi minuti giocati e pensando anche al fatto che è uno dei pochi buoni centri rimasti e che Yao non potrà giocare 48 minuti...
Forse sbaglio completamente pick ma con la 6° scelta i Seattle Bombers prendono Andrew Bynum
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- Thug Lord
- Rookie

RayLew wrote: Andrew Bynum
Doveva essere il mio Laker a roster. Preparati a uno scambio finito il draft :gazza:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
RayLew
- Rookie

Vedremo se saprai essere convincente..Thug Lord wrote:
Doveva essere il mio Laker a roster. Preparati a uno scambio finito il draft :gazza:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Domani sera dovrei esserci senza problemi.
-
RayLew
- Rookie

Manca One!!!!nolian wrote: appello per domani sera (martedi) ore 22.30
siamo a 11 chi è che manca?