quali storie? quelle di tavaroli?BigO wrote: Non ho voglia di aprire una polemica per le solite storie, ma ho ricordi di qualche anno fa che non verranno di sicuro cancellati.
Bravo Mughini![]()
Re: INTERvento divino : Zlatan!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: INTER, se non battiamo il Siena non meritiamo lo scudetto (cit.)

defense is only way
-
DROGBA86
- Pro

il titolo di perdenti lo lascio volentieri a voi...Gilbertology wrote: Beh comunque mi fa piacere che hai capito chi sono i veri perdenti.
il nostro terzo posto vale più del vostro scudetto.... :lol2:
Last edited by DROGBA86 on 11/05/2008, 19:34, edited 1 time in total.
-
Gilbertology
- Pro

No, rosichi e basta, il perchè l'ho già detto.DROGBA86 wrote: rosico...nel senso che sogno che perdiate lo scudetto....che avevi capito?
il titolo di perdenti lo lascio volentieri a voi...![]()
Sogni che perdiamo lo scudetto? Vatti a rileggere cosa ho scritto su chi sono i perdenti...
-
BigO
- Senior

No no, altre storie passate. Dicevo prima che preferisco 2 scudetti che "non valgono niente o quasi" (in verità 1, quello a tavolino non mi interessa) piuttosto che altri con ombre dietro, vecchie di una decina di anni. Stopfrancilive wrote: quali storie? quelle di tavaroli?
Festeggia che è la tua serata!

FEAR THE OWLS!!!
-
DROGBA86
- Pro

tu dovresti saperlo bene....visto che hai sempre sperato sulle disgrazie altrui per anni e anni.Gilbertology wrote: No, rosichi e basta, il perchè l'ho già detto.
Sogni che perdiamo lo scudetto? Vatti a rileggere cosa ho scritto su chi sono i perdenti...
il nostro terzo posto e la vittoria a san siro per me valgono uno scudetto...
Last edited by DROGBA86 on 11/05/2008, 19:39, edited 1 time in total.
-
Gilbertology
- Pro

Tutto chiaro...DROGBA86 wrote: tu dovresti saperlo bene....visto che hai sempre sperato sulle disgrazie altrui per anni e anni.
il nostro terzo posto e la vittoria a san siro per me valgono uno scudetto...altro che perdenti.
Contento tu...
-
DUCKS.IT
INTER: campione d'italia......... :mirror: :mirror:.......

-
The goat
- Pro

sarò in apnea, manu.Manu Ginobili wrote: PPS: Goat, programmi per domenica pomeriggio? :gazza:
cmq ci sentiamo in settimana. :D

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
IO NON SONO UN ROSICONE

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Dai almeno ti tengo un pò distratto e non pensi alla tua inter che in questi ultimi 4 mesi, esclusa la fiorentina, ha fatto ridere...(cit.)Gilbertology wrote: Tutto chiaro...
Contento tu...
![]()
![]()
![]()
-
Gilbertology
- Pro

Ho altro a cui pensare oltre all'InterDROGBA86 wrote: Dai almeno ti tengo un pò distratto e non pensi alla tua inter che in questi ultimi 4 mesi, esclusa la fiorentina, ha fatto ridere...(cit.)
Però sinceramente mi stai facendo divertire :D
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Io direi che questo post riassume tutta la nostra giornata alla perfezione.
Ci aspetta un'altra settimana d'inferno, e sarebbe meglio lasciarle ai giornali le polemiche!
Ci aspetta un'altra settimana d'inferno, e sarebbe meglio lasciarle ai giornali le polemiche!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
tentiamo di parlare di calcio e usciamo un attimo dal bar sport
domande:
1) nessuno ha ancora postato su come è stata la partita,il siena ha meritato il pari oppure no? perchè alla fine si parla di tutto tranne di quello che succede nel rettangolo verde che da come la vedo io dovrebbe essere la cosa più importante
2)com'è la situazione squalificati/infortunati per le due super sfide di domenica??
domande:
1) nessuno ha ancora postato su come è stata la partita,il siena ha meritato il pari oppure no? perchè alla fine si parla di tutto tranne di quello che succede nel rettangolo verde che da come la vedo io dovrebbe essere la cosa più importante
2)com'è la situazione squalificati/infortunati per le due super sfide di domenica??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Reverend_Goldberg
- Senior

L'inter aveva 11 diffidati ma è stato ammonito Materazzi che non lo era.shilton wrote: tentiamo di parlare di calcio e usciamo un attimo dal bar sport
domande:

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Il Siena ha fatto solo tre tiri in porta, però ha sfruttato bene quei minuti in cui l'Inter si è seduta sugli allori. Nel primo tempo con Locatelli ha creato di più, nel secondo tempo, anche quando era in svantaggio ha sofferto per una decina di minuti, poi per via di qualche distrazione ha segnato. Comunque se avessimo vinto con quel rigore son sicuro che starebbero tutti qui a recriminare nonostante il dominio in 60 minuti.shilton wrote: tentiamo di parlare di calcio e usciamo un attimo dal bar sport
domande:
2) Squalificati mi sembra nessuno, in dubbio Cambiasso.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)