Avviso per i pernottanti ancora senza pernotto: l'hotel dove alloggia la famiglia chinasky è pieno(si vocifera che il moderatore abbia prenotato un intero corridoio :gazza:), quindi si cercheranno altre sistemazioni, sperando di non essere un po' troppo in ritardo, altrimenti io farò un dritto girovagando tra i pub di S.Lorenzo e partirò all'alba solo e abbandonato :gazza:
PS: ripeto, basterebbe una vasca o un materassino gonfiabile
Teo wrote:
Avviso per i pernottanti ancora senza pernotto: l'hotel dove alloggia la famiglia chinasky è pieno(si vocifera che il moderatore abbia prenotato un intero corridoio :gazza:), quindi si cercheranno altre sistemazioni, sperando di non essere un po' troppo in ritardo, altrimenti io farò un dritto girovagando tra i pub di S.Lorenzo e partirò all'alba solo e abbandonato :gazza:
bella l'idea di un dritto con ritorno col primo treno possibile...a quel punto secondo me qualcuno per pietà ci darebbe almeno un tappeto.... :pensoespero:
Io e Matz volevamo sapere chi viene per certo con la macchina...visto che forse non ci si entra tutti.
Ad esempio Dario e Sweepea come venite?
E i Senesi?
Mentre le mie probabilità di presenza scendono, cancello definitivamente il +1 dalla cena, visto che se vengo sono solo.
@Teo: si dorme in treno?
Chi gioca:
Matzoid
Squall
Peyton_Manning18
Teo
Dave (Q)
pandu
Darioambro
Sweepea
matteogb4 (vengo a meno che non trovo un volo stracciato per NY...sotto i 400 euri...)
KingKaiv
Rocky
Multiple(Q)
BubbaJoe
Teo wrote:
Ho prenotato tutto l'ultimo piano per la famiglia e il penultimo per la security. Il moderatore nella capitale non era mai successo. Il Papa non farà l'angelus domenica: nessuno sarebbe presente a San Pietro. :gazza: