Che maleducato,non menziona neanche Vicram e Matteos. :lol2:Biron 43 wrote: "I want to thank Glen and Tom and the Rangers. I want to thank all the people who supported me. Being in New York was special.
Re: Offseason
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- ^Tex^
Fitzpatrick ai Panthers. 
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Con questa move, possiamo definitivamente affermare: Panthers > Thrashers.^Tex^ wrote: Fitzpatrick ai Panthers.![]()
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Biron 43 wrote: On July 4th the Genaral Manager of HK Avangard Anatoli Bardin has concluded a contract with a 2+1 scheme with one of the best forwards of the NHL Jaromir Jagr
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
All Star Game.^Tex^ wrote: Fitzpatrick ai Panthers.![]()
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
Robin
- Senior

secondo me in 2a con Drury e CallahanMazziero wrote: Quei 4M$ all'anno li avrei dati meglio ad Avery che a Naslund.
Ma Naslund con chi giocherebbe in linea a NY?
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Io dico Gomez. E' ancora un ottimo sniper, ma adesso praticamente gioca da fermo nel perimetro e una volta capito quello (praticamente dopo la prima shift) basta il minimo di pressione su di lui perche' devi verso lo slot e diventi praticamente un giocatore inutile per quelle che sono le sue qualita'. Gomez puo' ovviare a tutto questo dato che e' un play a cui piace tenere il disco, in modo che non sia Naslund a dover fare possesso.Robin wrote: secondo me in 2a con Drury e Callahan
Considerando che Naslund quando non segna porta poco o niente, mentre Avery pure se non segna fa pur sempre qualcosa, anche io li avrei dati a lui quei soldi piuttosto che a Naslund.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Robin
- Senior

vero il discorso sul contratto non dato ad Avery, ma lo facevi giocare in seconda con chi????a noi servivano due sniper e sono arrivati Naslund e Zherdev (x una volta faccio i complimenti alla dirigenza di NY per la trade fatta con Columbus).adesso voglio capire chi saranno le power forward da prima e seconda linea:Fritsche e Voros?? il primo non lo conosco e non so che stile di gioco abbia (ringrazio già per futuri chiarimenti) e il secondo non mi sembra uno che puoi già mettere nelle prime due linee, anche se spero di sbagliarmi..jovocop wrote: Io dico Gomez. E' ancora un ottimo sniper, ma adesso praticamente gioca da fermo nel perimetro e una volta capito quello (praticamente dopo la prima shift) basta il minimo di pressione su di lui perche' devi verso lo slot e diventi praticamente un giocatore inutile per quelle che sono le sue qualita'. Gomez puo' ovviare a tutto questo dato che e' un play a cui piace tenere il disco, in modo che non sia Naslund a dover fare possesso.
Considerando che Naslund quando non segna porta poco o niente, mentre Avery pure se non segna fa pur sempre qualcosa, anche io li avrei dati a lui quei soldi piuttosto che a Naslund.

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Hai ragione, io mi riferivo solo a quello che portano sul ghiaccio i due giocatori, ben diversi. Naslund che non segna non porta niente, Avery che non segna ti porta lo stesso qualcosa (energia, hits, etc). Naslund ha cmq le potenzalita' per essere un giocatore da piu' di 70 punti, ma i se legati a questo suo tipo di produzione sono a mio parere troppi, considerando che si dovrebbe sacrificare allo stesso modo di quanto faceva a Vancouver, che ha portato inevitabilmente, data l'eta e i compagni di squadra scarsi, al calo della sua produzione. Fricci sara' il C della quarta linea, Voros pure partira' da la, ma ha piu' potenzialita' dell'ex-Columbus e puo' lavorare per prendersi un posto nelle prime due linee. Ma a sto punto il povero Dubinsky con chi gioca? Hollweg e Dawes?Robin wrote: vero il discorso sul contratto non dato ad Avery, ma lo facevi giocare in seconda con chi????a noi servivano due sniper e sono arrivati Naslund e Zherdev (x una volta faccio i complimenti alla dirigenza di NY per la trade fatta con Columbus).adesso voglio capire chi saranno le power forward da prima e seconda linea:Fritsche e Voros?? il primo non lo conosco e non so che stile di gioco abbia (ringrazio già per futuri chiarimenti) e il secondo non mi sembra uno che puoi già mettere nelle prime due linee, anche se spero di sbagliarmi..
Half the game is mental. The other half is being mental.

- Mazziero
- Rookie

C'è anche Petr Prucha a meno che non rimanga con Gomez come sul finale della stagione scorsa.
-
Robin
- Senior

nei PO girava come ala...lui il lavoro sporco un pò ne fa, quindi forse giocherà con naslund e gomez per il discorso fatto da te sopra..jovocop wrote: Hai ragione, io mi riferivo solo a quello che portano sul ghiaccio i due giocatori, ben diversi. Naslund che non segna non porta niente, Avery che non segna ti porta lo stesso qualcosa (energia, hits, etc). Naslund ha cmq le potenzalita' per essere un giocatore da piu' di 70 punti, ma i se legati a questo suo tipo di produzione sono a mio parere troppi, considerando che si dovrebbe sacrificare allo stesso modo di quanto faceva a Vancouver, che ha portato inevitabilmente, data l'eta e i compagni di squadra scarsi, al calo della sua produzione. Fricci sara' il C della quarta linea, Voros pure partira' da la, ma ha piu' potenzialita' dell'ex-Columbus e puo' lavorare per prendersi un posto nelle prime due linee. Ma a sto punto il povero Dubinsky con chi gioca? Hollweg e Dawes?![]()
per il resto ci manca un 6o difensore tra Malik e Mara da far rifirmare e sapere l'entità dei contratti di Voros e Fricci..e da rifirmare un secondo portiere se nn sbaglio e Dawes..il tutto con 9 mln liberi..
Naslund-Gomez-Dubinsky
Zherdev-Drury-Callahan
Orr-Betts-????
Hollweg-Rissmiller-????(Voros)
Redden-Rozsival
Girardi-Staal
Kalinin-???? (Malik o Mara)
Pock
Lundqvist- ??????
mmhh.ho molti dubbi sui miei rangers

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Per me come sesto D potrebbe tornare utile Sanguinetti, anche come costi :gazza:
Quanto al resto io vedo Zherdev "lo Jagr della situazione".
Quanto al resto io vedo Zherdev "lo Jagr della situazione".
-
Robin
- Senior

in che senso??? non vorrai mica fare paragoni??kachlex wrote: Per me come sesto D potrebbe tornare utile Sanguinetti, anche come costi :gazza:
Quanto al resto io vedo Zherdev "lo Jagr della situazione".![]()

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Le virgolette erano appunto per evitare i paragoni. :DRobin wrote: in che senso??? non vorrai mica fare paragoni??![]()
![]()
Nel senso che potrebbero mettere Zherdev nella linea di Jagr, dove giocava Jagr
- ^Tex^
Guarda,mi pare che anche Valiquette avesse firmato.