Re: Anche qui esporto la mia passione per le "meteore"

La gente vuole solo il goal
Locked
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Robyus wrote: kili Gonzales è una bella meteora insieme a un'altra manciata di giocatori del Valencia di Cuper di cui non ricordo il nome, uno aveva fatto una tripletta in champions alla Lazio nel 2000 se non sbaglio, poi passò al Barcellona ma deluse le aspettative. Qualcuno si ricorda il nome?
Poi c'era un centrocampista centrale (sempre di quel Valencia) che Cuper si portò all'Inter per metterlo in cantina e rispolverarlo ogni 10/15 partite, un vero e proprio desaparecido di cui non ricordo però il nome...
Il centrocampista in questione è Farinos, mentre l'altro non ricordo chi sia.
ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Robyus wrote: kili Gonzales è una bella meteora insieme a un'altra manciata di giocatori del Valencia di Cuper di cui non ricordo il nome, uno aveva fatto una tripletta in champions alla Lazio nel 2000 se non sbaglio, poi passò al Barcellona ma deluse le aspettative. Qualcuno si ricorda il nome?
Gerard?
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Gerard?
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Poi c'era un centrocampista centrale (sempre di quel Valencia) che Cuper si portò all'Inter per metterlo in cantina e rispolverarlo ogni 10/15 partite, un vero e proprio desaparecido di cui non ricordo però il nome...
Gerard e Farinos :D
Image

FEAR THE OWLS!!!
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Non stiamo a rivangare per l'ennesima volta per cosa si farà ricordare vita natural durante Farinos, penso che ormai lo sappiano anche i muri. :gogogo:
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

centrocampo con gerard, farinos e mendieta....

tutti e tre dati più volte vicino al milan.
Ex The Little Prince
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

BigBen Wallace wrote: centrocampo con gerard, farinos e mendieta....

tutti e tre dati più volte vicino al milan.
e kily Gonzales.. era un centrocampo a 4... lui però non è mai stato accostato al Milan..

Che dire, quel Velencia giocava davvero bene e poi Mendieta era davvero un ira di Dio in quel due anni in cui la squadra spagnola arrivò alle due finali di Champions..
ImageImage
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Sancho Panza wrote: Non stiamo a rivangare per l'ennesima volta per cosa si farà ricordare vita natural durante Farinos, penso che ormai lo sappiano anche i muri. :gogogo:
Una rispolveratina?  :penso:
when you have everything,you have everything to lose.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Fantaman wrote: Che dire, quel Velencia giocava davvero bene e poi Mendieta era davvero un ira di Dio in quel due anni in cui la squadra spagnola arrivò alle due finali di Champions..
Si, ma una volta usciti dal Valencia nessuno ha fatto niente, in Italia si parlerebbe di doping di squadra, ma li invece...
Hope is a lying bitch
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mh, Gerard si è rotto più volte, forse ha qualche attenuante. Mendieta meno, Farinos l'avrei voluto vedere lontano dall'Inter.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Image

Dalla Juventus al Maifredi Team.

Image

Spero che Vonlanthen torni protagonista ai prossimi europei, che giocherà in patria.
Last edited by Reverend_Goldberg on 13/03/2008, 22:25, edited 1 time in total.
Image Image
pietro mira

Post by pietro mira »

Fernando Cavenaghi.
Nel River, non ancora vent'enne, segnava caterve di gol, sembrava l'erede di Batistuta, tanto che lo voleva la Juve
Poi ebbe la geniale idea di passare allo Spartak Mosca, e tra Spartak e Bordeaux è rimasto eterna promessa
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Non solo Zarate all'Ancona ma anche il difensore centrale Glonek
da segnalare anche il cileno Rubio al Bologna
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

C'è da dire che Cavenaghi quest'anno sta facendo bene, che sia arrivato il momento della consacrazione finalmente?
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

The blues brothers wrote: Una rispolveratina?  :penso:
Primo anno dell'era Cuper, quarti di finale di coppa UEFA 2002, Inter-Valencia (guarda te il destino). Andata a San Siro 1-1, ritorno al Mestalla, situazione ovviamente difficile in partenza visto il risultato.
Pronti, via: Ventola segna quasi immediatamente il gol che porta in vantaggio l'Inter. Questa può essere una bella cosa, anzi lo è certamente. Ma porta l'Inter a passare i successivi 88' più recupero difendendosi in trincea, abbarbicata al risultato favorevole. Il Valencia è incontrastato padrone del campo, e Toldo si erge a grandissimo protagonista con diverse grandi parate: forse la sua migliore partita in maglia nerazzurra. Arrivati nel finale di una partita trascorsa in uno stato di sofferenza continua, si cerca disperatamente di perdere qualche secondo in più. Toldo esagera: viene ammonito una prima volta, e poi una seconda, sempre per lo stesso motivo, da un fiscalissimo arbitro francese del quale non ricordo il nome. Mancano pochi minuti al novantesimo, e Cuper ha già effettuato tutti e tre i cambi. Panico. Chi mandiamo in porta? A un certo punto si prende una decisione, tocca proprio a Farinos: lo spagnolo si infila i guantoni e la maglia di Toldo, maglia che gli arriva praticamente alle ginocchia visto che Francisco non arriva al metro e settanta mentre Toldone sfiora i due metri. Uno spettacolo tragicomico. Miracolosamente negli ultimi minuti (saranno stati una decina, ma sono sembrati dieci volte più lunghi), che il Valencia passa quasi ininterrottamente nella trequarti interista, non arrivano segnature: Farinos riesce perfino a respingere rocambolescamente un tiro, e compiere un paio di uscite a fermare gli attacchi valenciani. La partita finisce, l'Inter passa il turno, qualsiasi tifoso interista ha perso almeno un paio d'anni di vita.

Quello fu più o meno l'unico highlight della carriera italiana di Farinos, onesto faticatore di centrocampo ed eroe per un giorno. :D
Image
Locked