Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
Go Colts
Pro
Pro

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive( Sono sempre 29!!!)

Post by Go Colts »

partita orrenda, puntiamo al terzo posto. con tanto culo al secondo
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

kobe 84 wrote: credimi ma stasera in campo è stato al limite del deleterio....certo spesso succede che faccia una partita invisibile ma poi con un guizzo te la risolve ma a sto giro non ne ha azzeccata una togliendo a volte l'occasione giusta ai compagni
mi consolo sapendo che già dalla prossima farà gol :hehe:
Che ci vuoi fare...Trezeguet è fatto così... c'è da dire che il campo stasera non lo ha aiutato. In Ranieri avrei dato più spazio a Iaquinta.

Migliore in campo Mascara, ha fatto una partita ottima, a tutto campo (su un cross di Del Piero con Iaquinta potenzialmente solo per appoggiare di testa in rete ha fatto una chiusura da terzino navigato!)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

se questa è l'anti inter ahi ahi signori miei non ci siamo...sono d'accordo con chi sostiene che quando trezeguet disputa delle partite cosi sarebbe meglio dare spazio a iaquinta
avevo un pò capito il tuo discorso infatti come white ti ho detto che se qui non vinci 2anni vieni mandato a casa...mica tanti discorsi...
leggi la mia ultima risp dopo questa e forse capisci meglio di cosa parlo
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

rinunciare ad un esterno di centrocampo per far giocare Tiago dietro le punte è una grossa cavolata!
francamente stasera non mi è piaciuto nemmeno Nocerino, attualmente ha un QI troppo basso per metter ordine in mezzo al campo quando Zanetti si concede delle pause (oltre a notevoli limiti tecnici).

manca Camoranesi, come il pane!
new yorkese
Rookie
Rookie

Post by new yorkese »

thom yorke wrote: rinunciare ad un esterno di centrocampo per far giocare Tiago dietro le punte è una grossa cavolata!
francamente stasera non mi è piaciuto nemmeno Nocerino, attualmente ha un QI troppo basso per metter ordine in mezzo al campo quando Zanetti si concede delle pause (oltre a notevoli limiti tecnici).

manca si ma con marchionni molto meglio...ma dal giorno alla notte...nocerino non ha nè il passo ne la giocata ne la classe per giocare ala o tornante...invece in mezzo lotta recupera e rompe l'azione...anche lì dal giorno alla notte
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

thom yorke wrote: rinunciare ad un esterno di centrocampo per far giocare Tiago dietro le punte è una grossa cavolata!

Nocerino è giovane. Gattuso alla sua età non era migliore di lui. Facciamolo maturare. E' uno che ha la Juve nel sangue.
Tiago invece è da levarselo dalle palle. Cosa va dicendo Ranieri? Che in partite come queste lui può avere delle difficoltà se uno come Edusei lo prende bene... Ma stiamo scherzando? Voglio dire, capisco difendere il giocatore, allora se questo è il criterio, un Colucci o un Tedesco qualsiasi andavano bene lo stesso, e si risparmiavano oltre 10 milioni di euro. Un giocatore di livello internazionale deve riuscire a rendersi utile anche quando viene marcato in maniera rognosa. Ranieri secondo me con Tiago e Almiron ha sbagliato gestione, mettendo loro pressione quando non doveva, difendendoli quando invece non avrebbe dovuto farlo.
ImageImage
defense is only way
new yorkese
Rookie
Rookie

Post by new yorkese »

francilive wrote: Nocerino è giovane. Gattuso alla sua età non era migliore di lui. Facciamolo maturare. E' uno che ha la Juve nel sangue.
Tiago invece è da levarselo dalle palle. Cosa va dicendo Ranieri? Che in partite come queste lui può avere delle difficoltà se uno come Edusei lo prende bene... Ma stiamo scherzando? Voglio dire, capisco difendere il giocatore, allora se questo è il criterio, un Colucci o un Tedesco qualsiasi andavano bene lo stesso, e si risparmiavano oltre 10 milioni di euro. Un giocatore di livello internazionale deve riuscire a rendersi utile anche quando viene marcato in maniera rognosa. Ranieri secondo me con Tiago e Almiron ha sbagliato gestione, mettendo loro pressione quando non doveva, difendendoli quando invece non avrebbe dovuto farlo.
ranieri certe volte mi vuole proprio far ricredere...ok che vuol fare l'inglese e non protestare per l'ennesima partita decisa da episodi sfavorevoli(e ci davano di ladri)e passi (non tanto)che sbaglia formazione(tiago :fischia:)e cambi(almeno nei tempi)ma pure le dichiarazioni....

comunque stiamo tranquilli e non facciamo gli italiani che fino a due giorni fa lo esaltavamo(almeno io) :lol2: :lol2:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

new yorkese wrote: ranieri certe volte mi vuole proprio far ricredere...ok che vuol fare l'inglese e non protestare per l'ennesima partita decisa da episodi sfavorevoli(e ci davano di ladri)e passi (non tanto)che sbaglia formazione(tiago :fischia:)e cambi(almeno nei tempi)ma pure le dichiarazioni....

comunque stiamo tranquilli e non facciamo gli italiani che fino a due giorni fa lo esaltavamo(almeno io) :lol2: :lol2:
Sei davvero così certo che la decisione sia stata presa da Ranieri? Vedo ordini precisi dall'alto, e la sostituzione a fine primo tempo alimenta i miei dubbi.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

new yorkese wrote: comunque stiamo tranquilli e non facciamo gli italiani che fino a due giorni fa lo esaltavamo(almeno io) :lol2: :lol2:
si tratta semplicemente di dare meriti quando si hanno meriti e demeriti quando si hanno demeriti.
fare gli italiani secondo me vuol dire mettersi in testa una cosa e non schiodarsi da quella, come i muli, senza offesa per i quadrupedi.
ImageImage
defense is only way
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

il cambio di guardia a tuttosport non si è lasciato attendere...avete letto la prima pagina di ieri :penso:
dobbiamo aspettarci che diventi la redazione torinese della cazzetta?
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Gilbertology wrote: Sei davvero così certo che la decisione sia stata presa da Ranieri? Vedo ordini precisi dall'alto, e la sostituzione a fine primo tempo alimenta i miei dubbi.
Non ci sono ordini dall'alto, per il semplice fatto che non sarebbero neanche in grado di darli.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

kobe 84 wrote: il cambio di guardia a tuttosport non si è lasciato attendere...avete letto la prima pagina di ieri :penso:
non ho letto tuttosport. da qualche tempo lascio perdere i quotidiani a tiratura nazionale, in quanto poco attendibili.
ImageImage
defense is only way
new yorkese
Rookie
Rookie

Post by new yorkese »

kobe 84 wrote: il cambio di guardia a tuttosport non si è lasciato attendere...avete letto la prima pagina di ieri :penso:
ho avuto la solita impressione...mi sembra mooolto peggiorato...del toro hanno parlato pochissimo(mi immagino come se la prendano ora)...e poi anche per il basket...tre righe...comunque per franci:io parlavo di me stesso sul non fare l'italiano infatti mi sono messo dentro sul dire che lo esaltavo...non credo ci siano stati ordini di scuderia perchè sennò non poteva neanche levarlo a fine primo tempo...è stata l'ennesima bocciatura clamorosa che per il suo valore(di mercato)è ancora peggio che non giocare
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

new yorkese wrote: ho avuto la solita impressione...mi sembra mooolto peggiorato...del toro hanno parlato pochissimo(mi immagino come se la prendano ora)...e poi anche per il basket...tre righe...comunque per franci:io parlavo di me stesso sul non fare l'italiano infatti mi sono messo dentro sul dire che lo esaltavo...non credo ci siano stati ordini di scuderia perchè sennò non poteva neanche levarlo a fine primo tempo...è stata l'ennesima bocciatura clamorosa che per il suo valore(di mercato)è ancora peggio che non giocare
purtroppo devo darti ragione su tutta la linea.
la descrizione che mi fai su tuttosport è in linea con la quella solita, ad eccezione del torino, cui solitamente viene dedicato molto spazio. ma forse han capito che i granata son quattro gatti e per di più comprano la stampa, non tuttosport  :forza:
quanto a tiago, do ragione al ranieri che dice che non può aspettarlo, non a quello che dice che la coppa italia contro l'empoli è la sua ultima chance, non a quello che dice che a catania può capitare una partita così perchè aveva contro edusei.
la dirigenza dovrebbe fare un passo indietro, si sta fottendo da sola volendo farne una questione di orgoglio. tiago ha offerte, dovrebbe cederlo.
ImageImage
defense is only way
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

francilive wrote: non ho letto tuttosport. da qualche tempo lascio perdere i quotidiani a tiratura nazionale, in quanto poco attendibili.
neanche io...ho visto la prima pagina online....col nuovo direttore(ex vice della cazzetta) son diventati più filo elkann che mai,oltre ad esaltare il nuovo acquisto dell'inter, fatto passare come una vittoria di piangini
preferivo le infamate di padovan nei confronti dell'allenatore onesto :naughty:
Image
Locked