Re: Green Bay Packers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Green Bay Packers

Post by The minister of the defense »

Ciao Minister .... si infatti sono daccordo con te; nonostante tutto non siamo allo sbando e sono convinto che squadre che al momento hanno record migliori siano tecnicamente inferiori ai Packers. non vorrei gufare, ma i prossimi avversari penso che rientrino in questa categoria!!!! Certo che senza Rb's e con il solo Driver come Wr credibile diventa tutto un mistero........ Comunque se la scelta ai draft sarà alta spero che l'obiettivo si sposti sulla secondaria difensiva!!!! Che ne pensi Minister??
[align=right][snapback]317330[/snapback][/align]
Ma guarda, sinceramente, a parte forse i ricevitori, praticamente ogni spot avrebbe bisogno di rinforzi, la linea d'attacco; il Rb perchè Green inizia ad avere un'età in cui forse ha già dato il meglio ed in più rientrerà reduce da un grave infortunio, Davenport a me è sempre sembrato un ottimo prospetto ma finora ha giocato solo 2 partite da starter in 4 anni (anche se entrambe alla grande). La difesa, secondo me tutta, perchè anche la linea e soprattutto i Lb (gli unici "di livello" in questi ruoli sono KGB e Barnett) hanno delle lacune abbastanza gravi, per le secondarie è vero che al momento siamo messi male, però è uno dei reparti più giovani ed in cui ci sono comunque più prospettive di crescere, in definitiva io andrei su di un Lb, a meno che non si vada proprio allo sbando e si possa andare per Bush o Leinart.........
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
ColdWarrior
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by ColdWarrior »

A proposito del prossimo anno, si sa qualcosa di definitivo su Favre??? Sta dimostrando di essere ancora un grandissimo nonostante tutto, e se testaverde gioca a 40 (o giocava, visto quanto capitatogli...) perchè Favre non può continuare oltre i 36? Che ne pensate di Rodgers?
ImageImageImage

"La pazienza è la virtù dei morti"
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Green Bay Packers

Post by chinasky »

A proposito del prossimo anno, si sa qualcosa di definitivo su Favre??? Sta dimostrando di essere ancora un grandissimo nonostante tutto, e se testaverde gioca a 40 (o giocava, visto quanto capitatogli...) perchè Favre non può continuare oltre i 36? Che ne pensate di Rodgers?
[align=right][snapback]317737[/snapback][/align]

Fossi in Favre avrei smesso lo scorso anno con un'ultima apparizione ai playoffs. Testaverde gioca ancora ma fa più la fortuna dei rivali che la propria, imo. Se Favre smette fa un favore anche al salary cap dei Packs che si alleggerisce e permetterà alla società di muoversi anche in altre parti del roster. Rodgers sarà tutto da valutare, certmanete non mi pare di fare un anno d'esordio alla Brady o alla Roethlisberger.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Rookie
Rookie

Green Bay Packers

Bè 'sti 2 avevano davanti Maddox e Bledsoe infortunati, non Favre sano, quindi penso che non siano paragonabili le loro prime esperienze con quelle di Rodgers.
Per quanto riguarda Favre: per il futuro-bene dei Packers dovrebbe ritirarsi, per consentire appunto di acquisire qualche F.A. di valore, ma egoisticamente, nell'immediato, per come l'ho visto "in palla" e stò continuando a vederlo sempre più spesso ultimamente, vorrei che non smettesse mai!!!
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

DaCoach
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by DaCoach »

Se non erro il piu' grosso problema di Favre viene fuori quando lui si sente che la squadra vince o perde sulle sue spalle (vedi i playoffs ultimamente) quindi sforza il gioco ecc ecc.

Detto questo - con la squadra come adesso ecc ecc - non si sente cosi perche' quasi tutti sanno che l anno e finito per i Packers - quindi - secondo me - giochera' ok.

Certamente non credo che farebbe bene a nessuno il suo ritorno il prox anno !!!

Alex
"When you come to UNC there will be a spelling exercise" disse il mio Coach
"You will learn how to put together 2 words .. team and mate .. to form teammate"

Image

The Franchise ..

Image

.. and we have only just begun !!!
Almost Perfect

Green Bay Packers

Post by Almost Perfect »

Bè 'sti 2 avevano davanti Maddox e Bledsoe infortunati, non Favre sano, quindi penso che non siano paragonabili le loro prime esperienze con quelle di Rodgers.
Per quanto riguarda Favre: per il futuro-bene dei Packers dovrebbe ritirarsi, per consentire appunto di acquisire qualche F.A. di valore, ma egoisticamente, nell'immediato, per come l'ho visto "in palla" e stò continuando a vederlo sempre più spesso ultimamente, vorrei che non smettesse mai!!!
[align=right][snapback]317799[/snapback][/align]
Last edited by Almost Perfect on 28/10/2005, 18:00, edited 1 time in total.
chinasky

Green Bay Packers

Post by chinasky »

:gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
frozen tundra
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by frozen tundra »

Certo ragazzi che pensare a settembre 2006 di accendere la tv e vedere Green Bay senza il numero 4 è PAZZESCO!!!!!!!!! Comunque sono daccordo con tutti voi nel dire che forse sarebbe la miglior soluzione e forse l'inizio per ricostruire dove ce bisogno.
chinasky

Green Bay Packers

Post by chinasky »

[align=right][snapback]317799[/snapback][/align]

Guarda, peccato per la maglia e per la rivalità divisionale... per me Favre è un giocatore semplicemente fantastico, ma dovrebbe smettere per quello che ho detto prima.

Detto questo, poco importa chi giocasse davanti a Brady e Roethlisberger, ma conta l'impatto che hanno avuto all'interno della squadra. Pats e Steelers si sono ritrovate ad avere un ruolo di QB "medio" improvvisamente volato verso vette altissime. Senza gli infortuni dei due starter avremmo dovuto probabilmente attendere due o tre stagioni per scoprire il talento di questi due ragazzi che al loro primo vero anno da titolari (solo Big Ben era un rookie però) hanno evidenziato come l'approccio con la NFL per loro non fosse assolutamente un problema già dai primi colpi. Entrambi si sono rivelati un innesto fondamentale per la squadra ed hanno spinto le rispettive formazioni verso grandi traguardi. Nessuno mi leva dalla testa che Big Ben si porterò a casa un anello un giorno.

Se però domenica Favre si rompe, tornando al tema dei precedenti post, Rodgers è in grado di sostituirlo? Per quel che ne so di lui no, non da subito. Certo, per essere come Favre forse non gli basterebbero nemmeno cent'anni, ma di sicuro è improbabile che, oggi, sia un QB da NFL. Per le sue doti e per lo scarso aiuto che in questo momento la squadra potrebbe offrire ad un qb rookie. Inoltre, se nel 2006 Favre non ci sarà, non è da escludere la chiamata di un veterano FA da mettere per qualche periodo come chioccia del giovane passer.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
DaCoach
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by DaCoach »

Il discorso viene anche da un altro fatto (quello che tutti sappiamo ma non ci pensiamo sempre) - senza Favre i season tickets calano a non finire se non hanno un rimpiazzo buono per lui !!!

Alex
"When you come to UNC there will be a spelling exercise" disse il mio Coach
"You will learn how to put together 2 words .. team and mate .. to form teammate"

Image

The Franchise ..

Image

.. and we have only just begun !!!
krypto®
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by krypto® »

secondo voi che fara'? si ritira o no? :gazza:
Image Image
Rookie
Rookie

Green Bay Packers

secondo voi che fara'? si ritira o no? :gazza:
[align=right][snapback]318233[/snapback][/align]
Dipende da come si conclude la stagione e dalle prospettive per la prossima, se la prospettiva è un'altra stagione come questa, penso che non prenda neanche in considerazione l'idea di fare un altro anno!
Vince Lombardi

krypto®
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by krypto® »

Dipende da come si conclude la stagione e dalle prospettive per la prossima, se la prospettiva è un'altra stagione come questa, penso che non prenda neanche in considerazione l'idea di fare un altro anno!
[align=right][snapback]318290[/snapback][/align]
inizio a pregare da ora...l'NFL senza Brett sarebbe un grosso colpo per me :piango:
Image Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Green Bay Packers

Post by Marco Air Zanelli »

inizio a pregare da ora...l'NFL senza Brett sarebbe un grosso colpo per me :piango:
[align=right][snapback]318968[/snapback][/align]
Capisco che la perdita di un giocatore come Favre sia difficile da digerire, non solo per un tifoso di GB, ma per chiunque ami questo sport (vedi il China) e per la NFL stessa. Io vi capisco bene perchè con McNair sono nella stessa situazione. Anche se sta giocando benino quest'anno non sarà più il giocatore di una volta, quella che la differenza, quello che ti risolve le partite da solo.
Il cambio generazionale, quindi, ci deve essere consci che trovare dei sostituti all'altezza non sarà sicuramente facile.
Image
mfabiolik75
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Green Bay Packers

Post by mfabiolik75 »

Capisco che la perdita di un giocatore come Favre sia difficile da digerire, non solo per un tifoso di GB, ma per chiunque ami questo sport (vedi il China) e per la NFL stessa. Io vi capisco bene perchè con McNair sono nella stessa situazione. Anche se sta giocando benino quest'anno non sarà più il giocatore di una volta, quella che la differenza, quello che ti risolve le partite da solo.
Il cambio generazionale, quindi, ci deve essere consci che trovare dei sostituti all'altezza non sarà sicuramente facile.
[align=right][snapback]319057[/snapback][/align]
Sono d'accordo con te. Io vorrei vedere giocare Favre almeno per altri due anni ma dobbiamo incominciare a pensare al futuro e a come ricostruire la squadra. Favre non penso che accetterà di stare in panchina come sostituto di Rodgers, se lui abbandona lo vuole fare da protagonista e non da panchinaro. Meglio cercare sul mercato un qb con esperienza e che non abbia troppa ambizione di giocare come titolare.

Ci attendono delle stagioni molto dure...
Locked