Re: Mercato MLB
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Visto che di giocatori MLB non so molto, evito di esprimere la mia, ma faccio una domanda: il massimo di giocatori in uno scambio è tre per parte o ci sono qualche eccezioni (tipo qualcuno non nel 40men)?
-
rene144
- Pro

puoi fare quello che ti pare. E spessissimo vengono scambiati minor leaguers. Praticamente vengono inclusi in ogni grande scambio, vedi Morlan nello scambio di Delmon Young.Pixi89 wrote: Visto che di giocatori MLB non so molto, evito di esprimere la mia, ma faccio una domanda: il massimo di giocatori in uno scambio è tre per parte o ci sono qualche eccezioni (tipo qualcuno non nel 40men)?
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
grazierene144 wrote: puoi fare quello che ti pare. E spessissimo vengono scambiati minor leaguers. Praticamente vengono inclusi in ogni grande scambio, vedi Morlan nello scambio di Delmon Young.
In MVP potevi fare solo 3x3 e quindi pensavo fosse così anche nella realtà
- Rasheed
- Pro

quoto...santana va via ora(come credo fermamente)o parte con la FA...a metà stagione è difficilissimo...Spike83 wrote: sì ma a metà stagione credo che un'offerta lester-coco-lowrie o kennedy/hughes-melky-tabata/horne/jackson i twins credo se la sognino...se vogliono puntare a vincere sanno che ci perderanno dalla perdita di santana, sia a fine stagione sia sulla trade deadline. poi secondo me hanno troppe incognite per cercare di vincere rinunciando a offerte come quelle prospettate (condizioni di liriano in primis), però...
a meno che,non so,a boston si rompa beckett e agli yankees si facciano male tutti gli SP...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Pronk75
- Newbie

Pixi89 wrote: grazie
In MVP potevi fare solo 3x3 e quindi pensavo fosse così anche nella realtà![]()
:lol2: è vero...
Ciao
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
basta pensare a quanto spese Toronto per B.J Ryan dopo l'eccelente stagione dell'anno precdente.rene144 wrote: Non ci credo. Avevano 46 milioni da spendere, e li hanno dati ad un closer? Un closer che va a strisce peraltro, che inizia ad avere una certa età e che potrebbe non avere tantissime occasioni di chiudere?
Krivsky è vergognosamente affascinato dai rilievi. Avevano bisogno di partenti come ossigeno (ne hanno solo 3 presentabili per il momento) e che cosa va a fare? Da' 4 anni ad un chiusore. Assurdo. E non per il valore del giocatore (che è buono), ma perchè 4 anni ad un closer, con quei soldi (quando hai un payroll attorno ai 60-70 milioni) è...![]()
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
rene144
- Pro

si, ma:darioambro wrote: basta pensare a quanto spese Toronto per B.J Ryan dopo l'eccelente stagione dell'anno precdente.
1) Ryan >>>>>>>> Cordero
2) Toronto è molto ma molto più ricca di Cincinnati
-
rene144
- Pro

è quasi fatta per Milledge ai Nationals in cambio di Schneider e Church. Non so cosa stia passando per la testa di Minaya.
Invece Bowden, che era partito malissimo coi Nationals, negli ultimi tempi si sta riprendendo alla grande. Ha assunto Acta, si è preso Lopez e Kearns, poi Wily Mo in cambio di Fruto (andato ai Dbacks) e ora Milledge... eccellente.
Non è un affare ufficiale, ma sembra quasi fatto. Io non so come si faccia a scambiare Milledge per Church, quando poi Schneider in pratica sarebbe solo un upgrade su Estrada-Castro. Mi sembra assurdo. Altro che trade di Delmone!
Invece Bowden, che era partito malissimo coi Nationals, negli ultimi tempi si sta riprendendo alla grande. Ha assunto Acta, si è preso Lopez e Kearns, poi Wily Mo in cambio di Fruto (andato ai Dbacks) e ora Milledge... eccellente.
Non è un affare ufficiale, ma sembra quasi fatto. Io non so come si faccia a scambiare Milledge per Church, quando poi Schneider in pratica sarebbe solo un upgrade su Estrada-Castro. Mi sembra assurdo. Altro che trade di Delmone!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Sembra fatta per Randy Wolf ai Padres.
http://www.mlbtraderumors.com/2007/12/p ... n-ran.html
:gazza:
http://www.mlbtraderumors.com/2007/12/p ... n-ran.html
"That's a clown question, bro."
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Sembra che siamo vicini ad uno scambio Rolen - Capuano.
http://mvn.com/mlb-transactions/2007/12 ... -imminent/
http://mvn.com/mlb-transactions/2007/12 ... -imminent/
"That's a clown question, bro."
-
rene144
- Pro

Peavy vicino a prolungare per 50/3 coi Padres (ha già 2 anni di contratto e questo lo bloccherebbe fino alla fine del 2012 a Petco).
-
rene144
- Pro

Intanto i Sox iniziano a dare un'occhiata ufficiale a Ben Sheets, ma hanno anche chiamato Haren. Tutto per far abbassare il prezzo di Santana.
Pare che Santana voglia essere scambiato durante la stagione, a costo di applicare la NTC per tutto l'anno... e pare che voglia Yankees o Red Sox. Gli Yankees hanno una deadline teorica di stanotte a cui nessuno crede, ma intanto...
Sembra che siamo molto ma molto vicini allo scambio di Santana a questo punto. Gli Yankees sono favoriti e grazie a tutti questi eventi, il prezzo sarà molto ma molto più basso di quanto meriterebbe altrimenti.
Pare che Santana voglia essere scambiato durante la stagione, a costo di applicare la NTC per tutto l'anno... e pare che voglia Yankees o Red Sox. Gli Yankees hanno una deadline teorica di stanotte a cui nessuno crede, ma intanto...
Sembra che siamo molto ma molto vicini allo scambio di Santana a questo punto. Gli Yankees sono favoriti e grazie a tutti questi eventi, il prezzo sarà molto ma molto più basso di quanto meriterebbe altrimenti.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Pare che i red sox adesso includano jacoby nella trade, però senza lester o buchholz...si parla insistentemente di ellsbury+lowrie+bowden/masterson! a quanto pare i twins gradiscano jacoby più di hughes...a questo punto può succedere veramente tutto tra yanks e red sox..
-
Mr. October
- Rookie

Forse intendevi che Santana NON voglia essere scambiato durante la stagione,da quello che ho capito io desidera essere scambiato in questa off-season e se ciò non avverrà applicherà la NTC durante la RS!!!! Inoltre come dicevi accetterà soltanto le destinazioni di Boston e NY(sponda Yankees naturalmenterene144 wrote:

- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
lester e ellsbury per sheets (FA nel 2008)?rene144 wrote: Intanto i Sox iniziano a dare un'occhiata ufficiale a Ben Sheets, ma hanno anche chiamato Haren. Tutto per far abbassare il prezzo di Santana.
(sto sognando..)