Re: Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Visto che di giocatori MLB non so molto, evito di esprimere la mia, ma faccio una domanda: il massimo di giocatori in uno scambio è tre per parte o ci sono qualche eccezioni (tipo qualcuno non nel 40men)?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pixi89 wrote: Visto che di giocatori MLB non so molto, evito di esprimere la mia, ma faccio una domanda: il massimo di giocatori in uno scambio è tre per parte o ci sono qualche eccezioni (tipo qualcuno non nel 40men)?
puoi fare quello che ti pare. E spessissimo vengono scambiati minor leaguers. Praticamente vengono inclusi in ogni grande scambio, vedi Morlan nello scambio di Delmon Young.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

rene144 wrote: puoi fare quello che ti pare. E spessissimo vengono scambiati minor leaguers. Praticamente vengono inclusi in ogni grande scambio, vedi Morlan nello scambio di Delmon Young.
grazie  :notworthy:
In MVP potevi fare solo 3x3 e quindi pensavo fosse così anche nella realtà  :lmao:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Spike83 wrote: sì ma a metà stagione credo che un'offerta lester-coco-lowrie o kennedy/hughes-melky-tabata/horne/jackson i twins credo se la sognino...se vogliono puntare a vincere sanno che ci perderanno dalla perdita di santana, sia a fine stagione sia sulla trade deadline. poi secondo me hanno troppe incognite per cercare di vincere rinunciando a offerte come quelle prospettate (condizioni di liriano in primis), però...
quoto...santana va via ora(come credo fermamente)o parte con la FA...a metà stagione è difficilissimo...
a meno che,non so,a boston si rompa beckett e agli yankees si facciano male tutti gli SP...
Sono 27...Non finisce certo qui
Pronk75
Newbie
Newbie

Post by Pronk75 »

Pixi89 wrote: grazie  :notworthy:
In MVP potevi fare solo 3x3 e quindi pensavo fosse così anche nella realtà  :lmao:

:lol2: è vero...

Ciao
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

rene144 wrote: Non ci credo. Avevano 46 milioni da spendere, e li hanno dati ad un closer? Un closer che va a strisce peraltro, che inizia ad avere una certa età e che potrebbe non avere tantissime occasioni di chiudere?
Krivsky è vergognosamente affascinato dai rilievi. Avevano bisogno di partenti come ossigeno (ne hanno solo 3 presentabili per il momento) e che cosa va a fare? Da' 4 anni ad un chiusore. Assurdo. E non per il valore del giocatore (che è buono), ma perchè 4 anni ad un closer, con quei soldi (quando hai un payroll attorno ai 60-70 milioni) è... :shocking:
basta pensare a quanto spese Toronto per B.J Ryan dopo l'eccelente stagione dell'anno precdente.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

darioambro wrote: basta pensare a quanto spese Toronto per B.J Ryan dopo l'eccelente stagione dell'anno precdente.
si, ma:
1) Ryan >>>>>>>> Cordero
2) Toronto è molto ma molto più ricca di Cincinnati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

è quasi fatta per Milledge ai Nationals in cambio di Schneider e Church. Non so cosa stia passando per la testa di Minaya.

Invece Bowden, che era partito malissimo coi Nationals, negli ultimi tempi si sta riprendendo alla grande. Ha assunto Acta, si è preso Lopez e Kearns, poi Wily Mo in cambio di Fruto (andato ai Dbacks) e ora Milledge... eccellente.

Non è un affare ufficiale, ma sembra quasi fatto. Io non so come si faccia a scambiare Milledge per Church, quando poi Schneider in pratica sarebbe solo un upgrade su Estrada-Castro. Mi sembra assurdo. Altro che trade di Delmone!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Sembra fatta per Randy Wolf ai Padres.

http://www.mlbtraderumors.com/2007/12/p ... n-ran.html

:gazza:
"That's a clown question, bro."
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Sembra che siamo vicini ad uno scambio Rolen - Capuano.

http://mvn.com/mlb-transactions/2007/12 ... -imminent/

:gazza:
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Peavy vicino a prolungare per 50/3 coi Padres (ha già 2 anni di contratto e questo lo bloccherebbe fino alla fine del 2012 a Petco).
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Intanto i Sox iniziano a dare un'occhiata ufficiale a Ben Sheets, ma hanno anche chiamato Haren. Tutto per far abbassare il prezzo di Santana.

Pare che Santana voglia essere scambiato durante la stagione, a costo di applicare la NTC per tutto l'anno... e pare che voglia Yankees o Red Sox. Gli Yankees hanno una deadline teorica di stanotte a cui nessuno crede, ma intanto...

Sembra che siamo molto ma molto vicini allo scambio di Santana a questo punto. Gli Yankees sono favoriti e grazie a tutti questi eventi, il prezzo sarà molto ma molto più basso di quanto meriterebbe altrimenti.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Pare che i red sox adesso includano jacoby nella trade, però senza lester o buchholz...si parla insistentemente di ellsbury+lowrie+bowden/masterson! a quanto pare i twins gradiscano jacoby più di hughes...a questo punto può succedere veramente tutto tra yanks e red sox..
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

rene144 wrote:
Pare che Santana voglia essere scambiato durante la stagione, a costo di applicare la NTC per tutto l'anno... e pare che voglia Yankees o Red Sox. Gli Yankees hanno una deadline teorica di stanotte a cui nessuno crede, ma intanto...
Forse intendevi che Santana NON voglia essere scambiato durante la stagione,da quello che ho capito io desidera essere scambiato in questa off-season e se ciò non avverrà applicherà la NTC durante la RS!!!! Inoltre come dicevi accetterà soltanto le destinazioni di Boston e NY(sponda Yankees naturalmente :fischia:);detto questo credo che Boston sia la favorita,inserendo Ellsbury si è portata decisamente in vantaggio e alla fine sareste dei folli a perdere Santana soltanto per trattenere Lester!!!! Theo è troppo bravo x non cogliere questa occasione,caspita con Lester+Ellsbury+prospetti minori avreste il miglior SP delle Major.........non ci credo minimamente che non arrivi a questa offerta,poi magari è talmente genio che riesce a portare a casa Santana addirittura senza inserire Lester..............sarebbe da folli,lo so...........ma da quello che si sente in giro sembrerebbe proprio che il FO dei Twins abbia un'autentica predilezione per il giovane Jacoby,quindi aspettiamoci pure questa :sbadat:
ImageImageImage
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

rene144 wrote: Intanto i Sox iniziano a dare un'occhiata ufficiale a Ben Sheets, ma hanno anche chiamato Haren. Tutto per far abbassare il prezzo di Santana.
lester e ellsbury per sheets (FA nel 2008)?
(sto sognando..)
Post Reply