Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Cambio in vetta!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Calamity in fuga!!!!

Post by ^Tex^ »

Stasera Avalanche-Flames,speriamo in un bel 3 a 2 per Calgary ma con 1G ed 1A di Smyth.  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
duck.it

Post by duck.it »

^Tex^ wrote: Stasera Avalanche-Flames,speriamo in un bel 3 a 2 per Calgary ma con 1G ed 1A di Smyth.  :D
            me lo auguro anch'io :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Sabato sera al Night Club per i giocatori degli Shining Clubbers, la dirigenza è venuta a sapere del fatto solo la mattina seguente quando ha visto i risultati della notte.
> ha dichiarato il presidente appena arrivato in sede.
Mentre è polemico il DS Mazziero, intervistato ancora in pigiama da una folla di giornalisti che gremiva il suo giardino, ha affermato:
>
    :disgusto:  :nono:  :truzzo:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

I Toronto Ariminensis sono lieti di annunciare di aver apposto tutte le firme necessarie per l'esecuzione del maxi scambio con i cugini Grape Leafs. Questo scambio, uno dei più grossi nella storia dell'Hockey Nordamericano, coinvolge 8 giocatori, di cui due prime e una seconda scelta del Draft di quest'anno. In particolare, ai Leafs andranno Jaromir Jagr, Peter Budaj, Nikolai Antropov e Derek Morris, mentre agli Ariminensis approderanno Martin St.Louis, Niklas Backstrom, Nathan Horton  e Marek Malik. Sebbene i dettagli economici dell'operazione non siano stati annunciati, voci insistenti parlano di grosse plusvalenze messe a bilancio dalle due squadre.

La conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti dei Toronto Ariminensis è stata annunciata per domani alle ore 15.
Image
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Questa storia delle plusvalenze tra cugini mi sembra di averla già sentita.  :truzzo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

^Tex^ wrote: Questa storia delle plusvalenze tra cugini mi sembra di averla già sentita.  :truzzo:
Vedi che qualcuno ha colto.... :forza:
Image
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Maledetto Luongo,con la partita di ieri ha sputtanato 3 stats (2 pari e una quasi vinta,SV%,poi persa di un millesimo).
La ricetta?Mettete un portiere bravo (Lundqvist),tenuto a riposo nell'ultima sfida della propria squadra e che gioca in casa contro una squadra d'hockey texana (mamma mia come suona male,un abbinamento ancora più raccapricciante di Ronaldo e il suo nuovo taglio di capelli...):non solo il ragazzo inaugura la serata con 2 pappine prese su 6 tiri ma (tra)balla a ritmo con la sua difesa,e non ci scappa neanche la W che avrebbe compensato la serata.
E la sera un certo portierone italo-canadese,di nome italiano ma di "guanto" canadese,pensa bene di chiudere la saracinesca mandandomi di traverso la colazione quando ho visto il risultato stamane.  :truzzo:
Non si fa così,no no.  :nono:
Comunque bella partita contro i Seattle Green Flames,che è servita per dare un minimo di continuità ai risultati.  :forza:
Last edited by ^Tex^ on 26/11/2007, 21:50, edited 1 time in total.

Image
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

Ottimo recupero nella notte di sabato, da 8-3 a 6-6, confermato poi il giorno dopo, dove per un misero assist di Naslund i Beakeers evitano il mio travolgente recupero che avrebbe portato al clamoroso ribaltamento. E tutto questo nonostante la settimana tragicomica dei portieri (ma questa non è una novità), di Antropov, di Vermette e in parte di Ponikarovski. Restiamo in serie positiva, ma interrompiamo la serie di  vittorie a 5 consecutive.

Durante la presentazione odierna, Martin St.Louis, che indosserà la maglia numero 7, ha affermato:
"Fin da bambino tifo per gli Ariminensis, ed essere giunto qui è il coronamento sia del mio sogno di bambino sia del mio sogno di giocatore, perchè non esiste piazza hockeystica più importante di Toronto. Ringrazio il Presidente Hobbit e il GM Bryan Coldiavolo per avermi fatto arrivare qui"

Backstrom, invece, indosserà il numero 32, è le sue prime affermazioni sono state "Finalmente sono qui. è un piacere gicoare in una squadra tanto forte e sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni." Il Presidente Hobbit si è detto convinto che la vicinanza quotidiana di un fuoriclasse come Backstrom farà bene anche a Fleury.

Malik non ha presenziato alla presentazione ufficiale perchè impegnato in una seduta supplementare di allenamento per recuperare dal suo infortunio, mentre Horton ha dichiarato: "Sono qui, sono felicissimo e mi impegnerò per non far rimpiangere ai tifosi un giocatore amato come Antropov. Io cercherò sempre di mettere in difficoltà l'allenatore con le scelte, il resto lo dirà il ghiaccio."

Da notare l'incredibile banalità delle affermazioni dei 3... :sbadat:
Image
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

Ah, se riesco cercherò di fare i commenti, ma se qualcuno volesse darmi il cambio sarebbe ben accetto, anche perchè in questo periodo ho un mucchio di cose da fare.
Image
isles_fan
Rookie
Rookie

Post by isles_fan »

^Tex^ wrote: Maledetto Luongo,con la partita di ieri ha sputtanato 3 stats (2 pari e una quasi vinta,SV%,poi persa di un millesimo).
La ricetta?Mettete un portiere bravo (Lundqvist),tenuto a riposo nell'ultima sfida della propria squadra e che gioca in casa contro una squadra d'hockey texana (mamma mia come suona male,un abbinamento ancora più raccapricciante di Ronaldo e il suo nuovo taglio di capelli...):non solo il ragazzo inaugura la serata con 2 pappine prese su 6 tiri ma (tra)balla a ritmo con la sua difesa,e non ci scappa neanche la W che avrebbe compensato la serata.
E la sera un certo portierone italo-canadese,di nome italiano ma di "guanto" canadese,pensa bene di chiudere la saracinesca mandandomi di traverso la colazione quando ho visto il risultato stamane.  :truzzo:
Non si fa così,no no.  :nono:
Comunque bella partita contro i Seattle Green Flames,che è servita per dare un minimo di continuità ai risultati.  :forza:

bella sfida in effetti, ma le mie stats dei portieri sono sempre, o quasi, una garanzia, per ora resto a galla con quelle.
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

No, non accalcatevi tutti insieme, vi prego.... uno alla volta, nel fare i commenti!!!!! :stralol:
Image
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Non guardate a me,questa settimana non ho tempo per sviscerare le stats delle partite.
Magari potrebbe approfittarne chi non si è fatto tanto sentire.  :D

Image
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

Yuuuuu-uuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!iuu-uuuu iuu-uuu......
C'è nessuuuunoooo? uunoo - uunoo - uunoo......
Image
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

Hobbit83 wrote: Yuuuuu-uuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!iuu-uuuu iuu-uuu......
C'è nessuuuunoooo? uunoo - uunoo - uunoo......
la stessa frase che dicono i tifosi dei Leafs quando la squadra avversaria supera le praterie della metà campo... :disgusto: :disgusto:
Last edited by NHLfan on 29/11/2007, 0:42, edited 1 time in total.
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Post Reply