Jason Fly wrote:
Non sei realista, neanche un po'. Se la squadra dovesse accontentarsi dei PO dopo averli raggiunti, allora si potrebbe parlare di atteggiamento perdente. Hai idea del numero di variabili che condizionano l'andamento di una stagione MLB? Immagino di no, neanche i migliori GM lo possono sapere. Per vincere sono necessarie diverse condizioni, che molto sovente non dipendono direttamente dai giocatori o dalle scelte del manager/GM. Ti ricordi gli insetti che hanno disturbato Joba? Ecco, caso molto eclatante di quello che ho appena detto. Avere ottimi giocatori, giocare bene e operare al meglio sul mercato riduce gli imprevisti e aumenta le possibilità di vittoria. Se il titolo arrivasse alla fine della RS potrei anche darti ragione, ma i PO sono il massimo dell'imprevidibiltà, farsi aspettative in quella sede è un po' azzardato, secondo me. Ti capisco, sei uno Yankees, se Santana dovesse arrivare a Boston sei conscio del rischio di non vincere la division. Arrivare secondi a scapito di TB o Baltimora potresti anche sopportarlo, ma perdere dai Sox, proprio no... Però non devi esagerare, perdendo ogni scampolo di obiettività!
sono arrivato secondo quest'anno...posso farlo il prossimo non mi interessa...
io dico che i nuovi sox sono costruiti proprio per non avere imprevisti...perchè devono avere tutte,tutte le sfortune del mondo...
è difficilissimo,per non dire impossibile che in una serie non vadano:4 assi,tutto il bullpen,tutto il lineup...è proprio impossibile...
gli insetti di joba?avessimo avuto un bullpen decente non ne parleremmo...perchè lui la partita l'ha rimessa in parità non l'ha certo persa...