JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
Ma infatti non capisco poi perchè i nostri giocatori debbano valere sempre poco.
Per dire Pogba se giocasse in qualsiasi altra squadra sarebbe già oltre i 20 mln, invece quando si parla di lui si parla di una decina di mln.
Litcoso preso a 11 mln, dopo 2 stagioni dove oltra ai comodini ha spostato pure gli armadi, vale 15 mln.
Vidal solo 30 mln.
Avessimo Neymar, si parlerebbe di 25 mln non di più.
Diverse invece sono le quotazioni dei giocatori che vogliamo noi.
Giovinco 11 mln per la metà.
Padoin e Peluso prezzo standard 5 mln.
Giaccherini in tutto ci è costato col contratto pure in scadenza 7 mln!
Per dire Pogba se giocasse in qualsiasi altra squadra sarebbe già oltre i 20 mln, invece quando si parla di lui si parla di una decina di mln.
Litcoso preso a 11 mln, dopo 2 stagioni dove oltra ai comodini ha spostato pure gli armadi, vale 15 mln.
Vidal solo 30 mln.
- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
la bravura di un dirigente è quella di vendere i campioni a molto e comprare altri campioni a poco prezzo: beppone invece dimostra di accontentarsi delle briciole quando si tratta di vendere ed al contempo strapaga gli obiettivi che si prefigge. speriamo possa migliorare nella prossima sessione estiva di calciomercato dove si dovrà cercare di monetizzare il più possibile dagli esuberi in rosa per puntare poi al tanto desiderato top player.....boantos wrote:Ma infatti non capisco poi perchè i nostri giocatori debbano valere sempre poco.
Vidal solo 30 mln.

N°1 McLaren fan
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Da quando c'è Marotta chi c'era da vendere a buon prezzo? Con chi si è accontentato? Non avevamo giocatori con appeal, poco altro da dire. Anzi per me prendere 8mln da Sissoko o 7 da Krasic (e 5,5+2 da Elia) dopo un anno di inattività mi sembrano pure buone come cessioni.
Se poi uno si aspettava 10mln da Pazienza (cit.) o da Motta è un altro discorso, ma sulle uscite Marotta IMHO non ha lavorato male.
Se poi uno si aspettava 10mln da Pazienza (cit.) o da Motta è un altro discorso, ma sulle uscite Marotta IMHO non ha lavorato male.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- slevin17
- Rookie

diciamo che la verità sta nel mezzo: diego dopo un solo anno lo abbiamo regalato al wolfsburg (che ci stava prendendo per il culo per dzeko per giunta) a soli 10 mln dopo averne sborsati 25 solo 12 mesi prima (e tutta questa fretta di sbolognarlo non c'era). cmq quello che intendevo con il post di prima era che marotta non mi sembra un genio nelle cessioni ed ho la netta sensazione che se ci offrono 30 mln per vidal lui lo impacchetta e lo spedisce altrove (quando si dovrebbe iniziare a trattare invece dalla base di 40-45 mln). poi cmq questa è un 'opinione che ho io, mica è dogma assoluto, eh.RizzK8 wrote:Da quando c'è Marotta chi c'era da vendere a buon prezzo? Con chi si è accontentato? Non avevamo giocatori con appeal, poco altro da dire. Anzi per me prendere 8mln da Sissoko o 7 da Krasic (e 5,5+2 da Elia) dopo un anno di inattività mi sembrano pure buone come cessioni.

N°1 McLaren fan
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Per fortuna si torna a giocare nel week end, altrimenti ci uccidiamo a colpi di ammortamenti e top player.
Poco fa servizio su SS24 con qualche spiffero di turnover, anche se oggi è solo martedi.
Si parlava di Marrone in difesa e Quagliarella-Giovinco davanti. Intanto in Francia si chiedono cosa ci faccia Anelka da noi, fino ad adesso una specie di mascotte.
Poco fa servizio su SS24 con qualche spiffero di turnover, anche se oggi è solo martedi.
Si parlava di Marrone in difesa e Quagliarella-Giovinco davanti. Intanto in Francia si chiedono cosa ci faccia Anelka da noi, fino ad adesso una specie di mascotte.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- slevin17
- Rookie

a proposito di turnover, speriamo che pirlo stasera non stia in campo 90 minuti......shilton wrote:Per fortuna si torna a giocare nel week end, altrimenti ci uccidiamo a colpi di ammortamenti e top player.
anelka mascotte, davvero stupenda:

N°1 McLaren fan
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma anche no. Diego fu venduto a 15 e non 10, più 1 di bonus.slevin17 wrote:diciamo che la verità sta nel mezzo: diego dopo un solo anno lo abbiamo regalato al wolfsburg (che ci stava prendendo per il culo per dzeko per giunta) a soli 10 mln dopo averne sborsati 25 solo 12 mesi prima (e tutta questa fretta di sbolognarlo non c'era). cmq quello che intendevo con il post di prima era che marotta non mi sembra un genio nelle cessioni ed ho la netta sensazione che se ci offrono 30 mln per vidal lui lo impacchetta e lo spedisce altrove (quando si dovrebbe iniziare a trattare invece dalla base di 40-45 mln). poi cmq questa è un 'opinione che ho io, mica è dogma assoluto, eh.RizzK8 wrote:Da quando c'è Marotta chi c'era da vendere a buon prezzo? Con chi si è accontentato? Non avevamo giocatori con appeal, poco altro da dire. Anzi per me prendere 8mln da Sissoko o 7 da Krasic (e 5,5+2 da Elia) dopo un anno di inattività mi sembrano pure buone come cessioni.
E c'era la necessitá di cederlo perchè avevi preso un talebano dell'unico schema in cui Diego non aveva senso di esistere, il 442.
E già aveva fatto cagare la seconda metá di stagione.
Peraltro con cessione e acquisto di Quaglia eri andato a pari, con la differenza che i tedeschi ti han pagatosull'unghia, e che eri andato a prendere un giocatore molto più funzionale (e fino a prima dell'infortunio lo dimostrava).
Ultimo ma non ultimo il fatto che Diego era stato strapagato dalla precedente gestione, qui se era stato pagato 25 e aveva fatto schifo difficile venderlo bene per Marotta che se l'era ritrovato.
Poi ci sarebbe da dire che gli anni successivi di Diego dimostrano che fu una magata riuscire a prenderne 15, basta vedere i suoi trasferimenti successivi e soprattutto le sue prestazioni.
Ripeto, nelle cessioni per me Marotta ha fatto altro che bene. Prendere 22-23 milioni dal trio che ti ho detto prima e 15 da un bidone come Diego é da ottimo dg. Sugli acquisti si può discuterne.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
DROGBA86
- Pro

Pogba espulso (la prima ammonizione non c'era per niente, situazione frutto della differenza fisica). Fino ad allora ottima prova davanti ai maestri spagnoli.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Magari Anelka ci vince proprio la partita coi prescritti 
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
cedere vidal sarebbe una troiata colossale sotto tanti punti di vista.
un club ambizioso non cede i propri campioni, specie quando di campioni veri in giro ce ne sono pochi. e vidal è uno di questi.
inoltre pogba ha caratteristiche diverse da arturo e bisogna mettersi in testa che pirlo non è eterno, ha superato da un bel pezzo la trentina...
a meno di non prendere anche verratti, in prospettiva non vedo tanti giocatori in grado di iniziare a prendere il suo posto.
un club ambizioso non cede i propri campioni, specie quando di campioni veri in giro ce ne sono pochi. e vidal è uno di questi.
inoltre pogba ha caratteristiche diverse da arturo e bisogna mettersi in testa che pirlo non è eterno, ha superato da un bel pezzo la trentina...
a meno di non prendere anche verratti, in prospettiva non vedo tanti giocatori in grado di iniziare a prendere il suo posto.
- Pove
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Finalmente si torna al campionato..sto iniziando ad analizzare la sfida con l'Inter..la vedo nerissima, cmq nei prox giorni i dettagli..
Ieri sera cmq grande Pogby contro la Spagna, tenere fuori uno così inizia a diventare difficile, bisogna che Antonio pensi seriamente alla possibilità di togliere una punta e mettere dentro Pogby insieme al trio di centrocampo..
Ieri sera cmq grande Pogby contro la Spagna, tenere fuori uno così inizia a diventare difficile, bisogna che Antonio pensi seriamente alla possibilità di togliere una punta e mettere dentro Pogby insieme al trio di centrocampo..
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
francilive wrote:cedere vidal sarebbe una troiata colossale sotto tanti punti di vista.
Franci posso essere d'accordo pero dipende anche dalle cifre che ballano, ti faccio un esempio, se il PSG ti desse Verratti+Ibra+15-20 milioni(esempio eh) tu cosa faresti? Se il Bayern si presenta con 45 ca$h?, secondo me a certe cifre e` giusto cederlo se e` per rinforzare la squadra, logico che se arriva un'offerta sull'ordine dei 30 non varrebbe mai la pena.
[align=center]
[/align]
[/align]- Luca1983
- Rookie

- NBA Team: Los Angels Lakers
Diversi giocatori in giro per il mondo sono rientrati martedì (vedi Svizzera) e gli italiani nella notte.shilton wrote:Per fortuna si torna a giocare nel week end, altrimenti ci uccidiamo a colpi di ammortamenti e top player.
Pogbà e Vucinic arriveranno solamente oggi in giornata.
Inoltre Chiellini si sta ancora allenando a parte, quindi credo che l'obiettivo sia il suo recupero per Monaco non per Milano, peccato perchè mancherà anche Caceres.
Quindi dietro dovrà per forza giocare uno tra Peluso e Marrone, e non mi stupirei di vedere il primo visto che l'inter ripete alla nausea lo schema su calcio d'angolo: Cassano morbido sul 2° palo --> inserimento da dietro di Ranocchia che rimette in mezzo o cerca la porta e Peluso è il più indicato per dimensioni/caratteritiche a marcare il centrale in quella situazione.
Speriamo che Asamoah stia recuperando minimamente la condizione perchè con Chiellini e Caceres fuori abbiamo pochissime soluzioni in quella zona.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- slevin17
- Rookie

sempre più insistenti le voci su vidal. mah, speriamo bene. non so perchè ma ho brutte sensazioni, l'unica speranza è che il mister ponga il veto. la situazione che si sta creando non mi piace per niente. 

N°1 McLaren fan
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Sì ha fatto lo schermo davanti alla difesa, con ordini precisi di tenere sempre la posizione.DROGBA86 wrote:Pogba espulso (la prima ammonizione non c'era per niente, situazione frutto della differenza fisica). Fino ad allora ottima prova davanti ai maestri spagnoli.
Ha eseguito i compiti con diligenza, rubando palloni e facendo ripartire l'azione con qualità.
A me sembra castrante tenerlo inchiodato dietro per lasciare libertà a quel pippone di Matuidi, ma problemi di Deschamps.
L'espulsione (inesistente) è una buona notizia per 2 motivi:
-visto anche il successivo applauso all'arbitro, potrebbe saltare 2 o 3 partite
-magari i grandi club lo reputano immaturo e per un po' ci lasciano in pace non mettendo strane idee a Raiola
Last edited by T-Time on 27/03/2013, 15:11, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.