FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo

Post by Hobbit83 »

PITTER wrote: Non e' scarsa la rosa John,e' squilibrata.
Abbiamo 20 trequartisti,10 difensori centrali e non abbiamo un regista ed un vice-Milito.
Come si fa a giocare bene se l'azione la imposta Samuel o al massimo Gargano?
Non vi piace Bradley? ( a me si.. soprattutto perchè costava relativamente poco) si poteva prendere a parametro Montoolivo,o come dice Agent Valero o meglio ancora Verratti.
Così la squadra non e' nè carne nè pesce.
Verratti se non finiva in Francia andava alla Juve, a parità di condizioni, e visto che non siamo più in grado di sovrastare nessuno economicamente, da noi non sarebbe venuto.
Pizarro abbiamo già dato, Montolivo non mi pare stia facendo onde, Bradley per me reintra nella categoria dei "fortissimi in una piccola, inutili in una grande".
Dò il beneficio del dubbio a Valero, questo si.
Image
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

maxdance wrote:
PITTER wrote: Non e' scarsa la rosa John,e' squilibrata.
Abbiamo 20 trequartisti,10 difensori centrali e non abbiamo un regista ed un vice-Milito.
Amen. E' chiaro, limpido, lampante, ditelo come vi pare ma è così.
Spero fortemente nell'arrivo di Paulinho a gennaio, ne abbiamo bisogno come il pane. Cazzo ma perche non abbiamo preso Sahin? Al Liverpoolmsta facendo la muffa in panchina
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Small Ticket wrote:Col 3-5-2 magari rivedremo Alvarez da mezz'ala, un po' di qualità dovrebbe portarla...certo che poi anche per me abbiamo bisogno di uno coi piedi buoni in mediana.
Vuoi vedere che aveva ragione Gasperini con Sneijder? :fischia:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rico Tubbs wrote: Spero fortemente nell'arrivo di Paulinho a gennaio, ne abbiamo bisogno come il pane. Cazzo ma perche non abbiamo preso Sahin? Al Liverpoolmsta facendo la muffa in panchina
bah,l'ho visto recentemente un po' di volte,e conto di vederlo almeno altre 2-3 prossimamente,ma mi pare proprio un centrocampista che non vi serve a molto.
a me del regista pare abbia decisametne poco,gioca semplice,ma non è che abbia sta visione eccelsa.è discretamente dinamico,si inserisce a sprazzi, e buono nei contrasti,tatticamente non mi pare male, ma rimane prettamente un centrocampista difensivo,anche se ha un bel tiro da fuori.
gioca in un 4-2-2-2,ed è assieme a ralph quello che gioca davanti la difesa.a me pare proprio un giocatore che non serve,o quantomeno ci sono prima altri ruoli da coprire,e legge anche di 12-13 milioni,che mi paiono decisamente troppi.
cmq prossimamente come detto penso lo rivedrò altre volte e poi dirò la mia,magari cambierò idea :forza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Rico Tubbs wrote: Cazzo ma perche non abbiamo preso Sahin? Al Liverpoolmsta facendo la muffa in panchina
Ma alla fine sto Sahin sarà poi tutto sto fenomeno?..perchè va al Real e non vede campo, quest'anno lo sbolognano in prestito al Liverpool e leggo che fa la muffa in panchina pure lì..a sto punto qualche dubbio mi sorge.. :penso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Pove wrote:
Rico Tubbs wrote: Cazzo ma perche non abbiamo preso Sahin? Al Liverpoolmsta facendo la muffa in panchina
Ma alla fine sto Sahin sarà poi tutto sto fenomeno?..perchè va al Real e non vede campo, quest'anno lo sbolognano in prestito al Liverpool e leggo che fa la muffa in panchina pure lì..a sto punto qualche dubbio mi sorge.. :penso:
Pove però devi rapportarlo al livello del nostro campionato, dove la pancia di Cassano fa la differenza e in Milan schiera titolare uno che si fa rubare la macchina da un 17enne.
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Sahin non sarà un Fenomeno, ma un ottimo giocatore sì.
E come dice Agent in Italia sarebbe sicuramente tra i più forti, almeno sulla carta.

Una delle due milanesi DOVEVA prenderlo.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Sahin è finito in una squadra dove ci sono 18713 tra registi e centrocampisti centrali, oltre a Gerrard: Sahin stesso, Lucas Leiva, Shelvey, Henderson e l'ultimo arrivato Allen, che peraltro è un pupillo di coach Rodgers. E fino a poco tempo fa c'era pure Adam. Pian piano giocherà, e difatti ieri sera ha fatto doppietta.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Molto bene stasera, specie il primo tempo. D'altronde giocare contro una squadra che fa gioco ci agevola leggermente perchè nelle ripartenze ce la caviamo bene.
Due note, una su Juan Jesus, questo viene su proprio forte, l'altra su Cassano, non mi aspettavo assolutamente di trovarmelo così, quasi imprescindibile lì davanti.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Ma Zanetti non stava bene ? L'ho visto molto molle più di una volta, poi si è rimesso a correre un po' ma non era il solito Javier.
Non posso pensare che potesse essere stanco, dato che è geneticamente programmato per non sentire la stanchezza... :truzzo:

Juan Jesus mi piace sempre di più. Sul goal tra lui, Samuel e il Naga si poteva sicuramente far meglio, però tolto quello direi tanta roba.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Figa se penso al Siena...
Image
Image
Image
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

AgentZero wrote:Figa se penso al Siena...
Paradossalmente potrete avere più difficoltà col siena che con la fiorentina perchè oggi la viola vi ha lasciato praterie immense e potevate anche fare 3-4 gol in assoluta scioltezza.
Con le squadre che si chiudono a riccio avete molti più problemi di impostazione del gioco
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Jesus non capisco ancora perche' non abbia giocato l'anno scorso...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote:
Sahin comunque ieri è stato decisivo nel successo del Liverpool ed ha pure segnato.
E' un giocatore che deve ritrovarsi dopo un anno disastroso, ma le qualità le ha di sicuro.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Ancora una vittoria in trasferta, buono........

Come dite? Giocavamo a San Siro? Non sembrava...

Questa squadra per vincere deve giocare come se fosse sempre fuori casa, aspettare l'avversario e ripartire, anche perchè come gioco non ci siamo proprio.
ImageImage
Post Reply