Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

thierry14 wrote: Pensa a Beckett-Santana-Matsuzaka-Schilling-Wakefield-Lester-Buchholz... Secondo me sarebbe un incubo...  :metal:
se gli yankees mettono in campo kennedy tenerli tutti è impossibile...
cmq se boston prende santana per i prossimi 5-6 anni non si gioca...
Sono 27...Non finisce certo qui
thierry14

Post by thierry14 »

Vediamo, credo pure io che qualcuno bisogna darlo via... E sia Lester, sia Buchholz, sia Ellsbury, mi piange il cuore però rimando tutto all'analisi di René. Speriamo la situazione si sblocchi in fretta.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

cazzo se lo prendiamo noi...mi alzo dalla sedia in ufficio e mi prendo la giornata libera...quando ci vuole ci vuole...
boston
Rookie
Rookie

Post by boston »

ragazzi mi piange il cuore dare via ellsbury ma per santana questo si deve fare perche prenderlo vuol dire avere una soluzione di starting pitcher fuori dal mondo.
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

ogni mattina mi alzo con una preghiera che santana non vada agli yanks...cioè sta cosa mi fa venire un nervoso tremendo...imho theo dovrebbe offrire lester+jacoby...sarebbe fatta in un batter d'occhio, avremmo una rotazione stratosferica, ci priveremmo di prospetti che (in teoria) si possono sostituire (abbiamo ancora clay per jon, e magari teniamo coco o lo scambiamo per qualcuno buono del bullpen)...insomma io non vedo neanche una cosa negative in una proposta del genere...prenderemmo johan santana, non roger clemens (costerebbe uguale  :forza: )
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

UPDATE, 12-4-07 at 1:15am: Unconfirmed report from the Boston Globe says the Red Sox were looking at Santana's medical records, which could imply an agreement.  Or maybe they just wanted to check out his medical records.
e
UPDATE, 12-4-07 at 2:04am: Tim Brown checks in.  He confirms the Twins are checking Lester's medical records.  He says the current deal on the table is Lester, Crisp, Masterson, and a minor leaguer.  A Red Sox official was said to be "cautiously optimistic."  If the current scenario is accurate, perhaps the Twins have finally bent on their demand for both Lester and Ellsbury.

speriamo...
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Oh ca**o sarebbe la fine chiamate il garante della concorrenza! Boston diventerebbe come la Microsoft!!!
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

la microsoft ti piacerebbe di più a boston o a new york?  :stralol:
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Difficile scegliere l'importante è che rimanga in AL la Microsoft!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

sono ore di trepidazione
:altrabirra:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

a nashville adesso dovrebbero essere poco dopo le 8 di mattina...aspetto con trepidazione per le prossime 4 ore sperando che si raggiunga l'accordo fino alle 12...

dito su f5 sui vari siti rumors...

rene invece è sparito, joe si sta nascondendo di nuovo dietro al divano come alle WS sbirciando ad ogni nuovo update...immagino la scena  :stralol:
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Se va a finire così come sembra l'abbonamento ad mlb.tv per una calzetta dovrebbe costare 300 dollari!
Se io ne pago 100 circa per vedere lanciare Eaton voi ne dovreste pagare minimo minimo 300 per tutto quel ben di dio!
Invidia invidia putrida anche solo per questi momenti di trepidazione che state passando!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Gordon Edes thinks the Red Sox are close and a deal could be announced this morning.  The Twins looked at Jon Lester's medical records; the Red Sox reviewed Santana's.  The supposed deal right now is Coco Crisp, Justin Masterson, Jed Lowrie, and Lester.  Not bad but it would represent a concession by the Twins.  If an agreement is reached, the Red Sox still need to pull off a contract extension.

Ed Price has a different take on Boston's offer - his source says it's Lester, Crisp, Ellsbury, and Lowrie.  It would be odd to see two center fielders included, but there you go.

spero che siano gente di cui fidarsi!  :lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

dicmod wrote: Difficile scegliere l'importante è che rimanga in AL la Microsoft!
per me è peggio invece...
da oggi,più di ieri,la NL sa che nelle eventuali WS non può mai vincere...
Sono 27...Non finisce certo qui
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Non dire idiozie. Anche una squadra sgangherata se azzecca un po' di partite in fila può tranquillamente battere 4-0 un'ipotetica rotazione Santana-Beckett-Peavy-Liriano(sano). Guarda le WS del 2006, i Tigers erano sulla carta più forti e invece... Il bello dei PO, e più in generale del baseball, è che è estremamente imprevedibile. Nonostante tonnellate di statistiche l'andamento di una serie non potrà mai essere indovinato, neanche lontanamente. Alle WS poi, si è visto di tutto...
Locked