Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
SafeBet
Pro
Pro

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by SafeBet »

non a me.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

La verita' e' che oggi e' stato il mio ultimo giorno da liceale.

5 anni fantastici, fatti di gite, risate e cazzeggio. Ma anche di tristezza e preoccupazione collettiva, che ha tenuto 30 ragazzi sempre piu' uniti dietro a quei banchi. Se non fosse per compiti e interrogazioni, chi se ne andrebbe mai da lì...
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Radiofreccia wrote:La verita' e' che oggi e' stato il mio ultimo giorno da liceale.

5 anni fantastici, fatti di gite, risate e cazzeggio. Ma anche di tristezza e preoccupazione collettiva, che ha tenuto 30 ragazzi sempre piu' uniti dietro a quei banchi. Se non fosse per compiti e interrogazioni, chi se ne andrebbe mai da lì...
di la siamo in attesa di sapere se l'hai spruzzata o no la tua amica di ste robe melense frega un cazzo :gogogo:
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Radiofreccia wrote:La verita' e' che oggi e' stato il mio ultimo giorno da liceale.

Ma non stavi morendo di salmonella?
Image
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Oggi ho finito i miei 11 mesi nell'Ospedale di Montichiari in Dialisi...giornata che è difficilmente definibile a parole perchè densa di emozioni, densa di rapporti umani che cambiano, densa di situazioni che cambiano. Per 11 mesi ho svolto un lavoro che ho imparato ad amare, ho conosciuto pazienti che ho visto 3 volte a settimana per 11 mesi, ho visto pazienti morire e pazienti tornare a star bene dopo situazioni pessime, ho conosciuto colleghi e infermieri che poi son diventati amici. Sono cresciuto, maturato e sempre più convinto di fare quello che sto facendo nonostante le difficoltà in cui versa la sanità italiana: a convicermi è la fiducia della gente, dei miei malati, che semplicemente mi cercano e si fidano di me.
Odio davvero gli addii, quando ho chiuso la porta dello studio per l'ultima volta è stato tremendo, così come i saluti con tutti...si chiude davvero un capitolo, ma bisogna crescere ed imparare a farlo e da lunedì si ri-cambia ospedale ed inizia un nuovo capitolo. Ma ci sono ricordi che resteranno sempre nel cuore.
Most improved forumist 2009
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

SafeBet wrote:non a me.

La dimostrazione che sei parte del sistema.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Sberl wrote:Oggi ho finito i miei 11 mesi nell'Ospedale di Montichiari in Dialisi...giornata che è difficilmente definibile a parole perchè densa di emozioni, densa di rapporti umani che cambiano, densa di situazioni che cambiano. Per 11 mesi ho svolto un lavoro che ho imparato ad amare, ho conosciuto pazienti che ho visto 3 volte a settimana per 11 mesi, ho visto pazienti morire e pazienti tornare a star bene dopo situazioni pessime, ho conosciuto colleghi e infermieri che poi son diventati amici. Sono cresciuto, maturato e sempre più convinto di fare quello che sto facendo nonostante le difficoltà in cui versa la sanità italiana: a convicermi è la fiducia della gente, dei miei malati, che semplicemente mi cercano e si fidano di me.
Odio davvero gli addii, quando ho chiuso la porta dello studio per l'ultima volta è stato tremendo, così come i saluti con tutti...si chiude davvero un capitolo, ma bisogna crescere ed imparare a farlo e da lunedì si ri-cambia ospedale ed inizia un nuovo capitolo. Ma ci sono ricordi che resteranno sempre nel cuore.
La tua passione, Cris, dà una speranza a tutti quanti. Sapere che in caso di necessità potremo imbatterci in medici (ma anche infermieri e nel mio caso posso parlare persino del personale addetto alle pulizie) che non vanno in ospedale per tirare l'orario di uscita ma per occuparsi degli altri. Attraverso te li rivolgo a tutti quelli che qui rappresenti e che non hanno un volto (o un nickname) per noi. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Toni Monroe wrote:
Sberl wrote:Oggi ho finito i miei 11 mesi nell'Ospedale di Montichiari in Dialisi...giornata che è difficilmente definibile a parole perchè densa di emozioni, densa di rapporti umani che cambiano, densa di situazioni che cambiano. Per 11 mesi ho svolto un lavoro che ho imparato ad amare, ho conosciuto pazienti che ho visto 3 volte a settimana per 11 mesi, ho visto pazienti morire e pazienti tornare a star bene dopo situazioni pessime, ho conosciuto colleghi e infermieri che poi son diventati amici. Sono cresciuto, maturato e sempre più convinto di fare quello che sto facendo nonostante le difficoltà in cui versa la sanità italiana: a convicermi è la fiducia della gente, dei miei malati, che semplicemente mi cercano e si fidano di me.
La tua passione, Cris, dà una speranza a tutti quanti. Sapere che in caso di necessità potremo imbatterci in medici (ma anche infermieri e nel mio caso posso parlare persino del personale addetto alle pulizie) che non vanno in ospedale per tirare l'orario di uscita ma per occuparsi degli altri. Attraverso te li rivolgo a tutti quelli che qui rappresenti e che non hanno un volto (o un nickname) per noi. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Quando avrai 80 anni ci sarà sberl a pulirti il sedere :stralol: :notworthy: :metal: :forza:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

lele_warriors wrote:
Quando avrai 80 anni ci sarà sberl a pulirti il sedere :stralol: :notworthy: :metal: :forza:

E tu starai ancora scontando i tuoi anni di sospensione da questo forum.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Toni Monroe wrote:
lele_warriors wrote:

E tu starai ancora scontando i tuoi anni di sospensione da questo forum.
:sad:
tanto avrò già l'artrosi e non riuscirò nemmeno a scrivere :thumbup:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Grandissimo Sberl. Come dice Toni le persone come te ci fanno capire che possiamo essere ancora in buone mani e fidarci di chi si prende cura della nostra salute, della nostra istruzione, dei nostri problemi. Grazie a te e a tutti loro. E tanti auguri!! Buon compleanno
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

:notworthy:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sberl :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

e anche per quest'anno il primo sole a macchia di leopardo, o per meglio dire, a cazzo di cane, l'ho preso , mai una soddisfazione sopra al lettino :disgusto:

http://www.youtube.com/watch?v=AX6fDO_nVEk
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

andreaR wrote:e anche per quest'anno il primo sole a macchia di leopardo, o per meglio dire, a cazzo di cane, l'ho preso , mai una soddisfazione sopra al lettino :disgusto:

http://www.youtube.com/watch?v=AX6fDO_nVEk

Se vuoi venire qui:

2 Giorni fa...
Image

Poi preghi per le macchie di leopardo. :stralol: :forza: :lmao: :icon_paper:
[align=center]Image[/align]
Post Reply