Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
SafeBet
- Pro

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
La verita' e' che oggi e' stato il mio ultimo giorno da liceale.
5 anni fantastici, fatti di gite, risate e cazzeggio. Ma anche di tristezza e preoccupazione collettiva, che ha tenuto 30 ragazzi sempre piu' uniti dietro a quei banchi. Se non fosse per compiti e interrogazioni, chi se ne andrebbe mai da lì...
5 anni fantastici, fatti di gite, risate e cazzeggio. Ma anche di tristezza e preoccupazione collettiva, che ha tenuto 30 ragazzi sempre piu' uniti dietro a quei banchi. Se non fosse per compiti e interrogazioni, chi se ne andrebbe mai da lì...
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
di la siamo in attesa di sapere se l'hai spruzzata o no la tua amica di ste robe melense frega un cazzoRadiofreccia wrote:La verita' e' che oggi e' stato il mio ultimo giorno da liceale.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Ma non stavi morendo di salmonella?Radiofreccia wrote:La verita' e' che oggi e' stato il mio ultimo giorno da liceale.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Oggi ho finito i miei 11 mesi nell'Ospedale di Montichiari in Dialisi...giornata che è difficilmente definibile a parole perchè densa di emozioni, densa di rapporti umani che cambiano, densa di situazioni che cambiano. Per 11 mesi ho svolto un lavoro che ho imparato ad amare, ho conosciuto pazienti che ho visto 3 volte a settimana per 11 mesi, ho visto pazienti morire e pazienti tornare a star bene dopo situazioni pessime, ho conosciuto colleghi e infermieri che poi son diventati amici. Sono cresciuto, maturato e sempre più convinto di fare quello che sto facendo nonostante le difficoltà in cui versa la sanità italiana: a convicermi è la fiducia della gente, dei miei malati, che semplicemente mi cercano e si fidano di me.
Odio davvero gli addii, quando ho chiuso la porta dello studio per l'ultima volta è stato tremendo, così come i saluti con tutti...si chiude davvero un capitolo, ma bisogna crescere ed imparare a farlo e da lunedì si ri-cambia ospedale ed inizia un nuovo capitolo. Ma ci sono ricordi che resteranno sempre nel cuore.
Odio davvero gli addii, quando ho chiuso la porta dello studio per l'ultima volta è stato tremendo, così come i saluti con tutti...si chiude davvero un capitolo, ma bisogna crescere ed imparare a farlo e da lunedì si ri-cambia ospedale ed inizia un nuovo capitolo. Ma ci sono ricordi che resteranno sempre nel cuore.
Most improved forumist 2009

-
Toni Monroe
- Pro

SafeBet wrote:non a me.
La dimostrazione che sei parte del sistema.
-
Toni Monroe
- Pro

La tua passione, Cris, dà una speranza a tutti quanti. Sapere che in caso di necessità potremo imbatterci in medici (ma anche infermieri e nel mio caso posso parlare persino del personale addetto alle pulizie) che non vanno in ospedale per tirare l'orario di uscita ma per occuparsi degli altri. Attraverso te li rivolgo a tutti quelli che qui rappresenti e che non hanno un volto (o un nickname) per noi.Sberl wrote:Oggi ho finito i miei 11 mesi nell'Ospedale di Montichiari in Dialisi...giornata che è difficilmente definibile a parole perchè densa di emozioni, densa di rapporti umani che cambiano, densa di situazioni che cambiano. Per 11 mesi ho svolto un lavoro che ho imparato ad amare, ho conosciuto pazienti che ho visto 3 volte a settimana per 11 mesi, ho visto pazienti morire e pazienti tornare a star bene dopo situazioni pessime, ho conosciuto colleghi e infermieri che poi son diventati amici. Sono cresciuto, maturato e sempre più convinto di fare quello che sto facendo nonostante le difficoltà in cui versa la sanità italiana: a convicermi è la fiducia della gente, dei miei malati, che semplicemente mi cercano e si fidano di me.
- lele_warriors
- Pro

Quando avrai 80 anni ci sarà sberl a pulirti il sedereToni Monroe wrote:La tua passione, Cris, dà una speranza a tutti quanti. Sapere che in caso di necessità potremo imbatterci in medici (ma anche infermieri e nel mio caso posso parlare persino del personale addetto alle pulizie) che non vanno in ospedale per tirare l'orario di uscita ma per occuparsi degli altri. Attraverso te li rivolgo a tutti quelli che qui rappresenti e che non hanno un volto (o un nickname) per noi.Sberl wrote:Oggi ho finito i miei 11 mesi nell'Ospedale di Montichiari in Dialisi...giornata che è difficilmente definibile a parole perchè densa di emozioni, densa di rapporti umani che cambiano, densa di situazioni che cambiano. Per 11 mesi ho svolto un lavoro che ho imparato ad amare, ho conosciuto pazienti che ho visto 3 volte a settimana per 11 mesi, ho visto pazienti morire e pazienti tornare a star bene dopo situazioni pessime, ho conosciuto colleghi e infermieri che poi son diventati amici. Sono cresciuto, maturato e sempre più convinto di fare quello che sto facendo nonostante le difficoltà in cui versa la sanità italiana: a convicermi è la fiducia della gente, dei miei malati, che semplicemente mi cercano e si fidano di me.
Odio davvero gli addii, quando ho chiuso la porta dello studio per l'ultima volta è stato tremendo, così come i saluti con tutti...si chiude davvero un capitolo, ma bisogna crescere ed imparare a farlo e da lunedì si ri-cambia ospedale ed inizia un nuovo capitolo. Ma ci sono ricordi che resteranno sempre nel cuore.![]()
![]()
-
Toni Monroe
- Pro

lele_warriors wrote:
Quando avrai 80 anni ci sarà sberl a pulirti il sedere![]()
![]()
![]()
E tu starai ancora scontando i tuoi anni di sospensione da questo forum.
- lele_warriors
- Pro

Toni Monroe wrote:lele_warriors wrote:
Quando avrai 80 anni ci sarà sberl a pulirti il sedere![]()
![]()
![]()
E tu starai ancora scontando i tuoi anni di sospensione da questo forum.
tanto avrò già l'artrosi e non riuscirò nemmeno a scrivere
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Grandissimo Sberl. Come dice Toni le persone come te ci fanno capire che possiamo essere ancora in buone mani e fidarci di chi si prende cura della nostra salute, della nostra istruzione, dei nostri problemi. Grazie a te e a tutti loro. E tanti auguri!! Buon compleanno

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Ndello
- Rookie

Sberl wrote:Oggi ho finito i miei 11 mesi nell'Ospedale di Montichiari in Dialisi...giornata che è difficilmente definibile a parole perchè densa di emozioni, densa di rapporti umani che cambiano, densa di situazioni che cambiano. Per 11 mesi ho svolto un lavoro che ho imparato ad amare, ho conosciuto pazienti che ho visto 3 volte a settimana per 11 mesi, ho visto pazienti morire e pazienti tornare a star bene dopo situazioni pessime, ho conosciuto colleghi e infermieri che poi son diventati amici. Sono cresciuto, maturato e sempre più convinto di fare quello che sto facendo nonostante le difficoltà in cui versa la sanità italiana: a convicermi è la fiducia della gente, dei miei malati, che semplicemente mi cercano e si fidano di me.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sberl

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
e anche per quest'anno il primo sole a macchia di leopardo, o per meglio dire, a cazzo di cane, l'ho preso , mai una soddisfazione sopra al lettino 
http://www.youtube.com/watch?v=AX6fDO_nVEk
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
andreaR wrote:e anche per quest'anno il primo sole a macchia di leopardo, o per meglio dire, a cazzo di cane, l'ho preso , mai una soddisfazione sopra al lettino
Se vuoi venire qui:
2 Giorni fa...

Poi preghi per le macchie di leopardo.
[align=center]
[/align]
[/align]