Re: New York Yankees
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Re: New York Yankees - 27!
Io farei così:
5 partente il primo che passa, Hughes al 7, Joba nel 8 e l'Immenso nel 9 e così le partite vi durano 6 inning, facile no? :D
5 partente il primo che passa, Hughes al 7, Joba nel 8 e l'Immenso nel 9 e così le partite vi durano 6 inning, facile no? :D
"That's a clown question, bro."
-
A-Rod
- Senior

A parte quelle lanciate dal primo che passa che durerebbero un inning e due terzi.webba2000 wrote: Io farei così:
Joba merita un'altra chance dopo le difficoltà delle due stagioni scorse causate anche da una gestione un po' naif. Non sono contro le limitazioni agli inning, ma non si può negare ci siano stati degli errori gestionali. Quest'anno potrebbe essere lanciare teoricamente 180-200 inning. Metterlo nel bullpen a lanciarne 60 significherebbe dover ricominiciare da capo con limitazioni negli anni successivi, visto che nell'organizzazione è visto come un partente nel lungo periodo.
Per Hughes il discorso è un po' diverso. Innanzitutto non può fare il partente per tutta la stagione visto che avrà un tetto di inning attorno a 150. Non scarterei l'idea di farlo iniziare nelle Minors da partente per mettere un po' di inning nel braccio e poi portarlo da rilievo in MLB a stagione in corso. E nel caso di infortuni nella prima parte di stagione sarebbe la prima opzione.
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Sarebbe un po uno spreco secondo me...tutti e 2 hanno potenzialità enormi da partenti...webba2000 wrote: Io farei così:

- M.I.C.
- Rookie

http://www.nypost.com/p/blogs/hardball/ ... 50aiYzNceM
http://www.nypost.com/p/sports/yankees/ ... knMPc9ErRN
Non voglio fare il taccagno con i soldi del Boss e soprattutto non voglio farlo nei confronti del capitano
, ma non vi sembra che l'ipotesi di un 100/4 sia un po' troppo?
Non per gli anni ma per i soldi.
Sicuramente mi aspetto di vedere una partita in cui giochi Jeter con mio figlio e io figli maschi non ne ho ancora...
Poi ci stanno i confronti con il contratto del frenemy A-Rod, però io penso che si possa rinnovarlo anche per un periodo più lungo, ma con una AVV inferiore, tipo 80/5 o 90/6.
http://www.nypost.com/p/sports/yankees/ ... knMPc9ErRN
Non voglio fare il taccagno con i soldi del Boss e soprattutto non voglio farlo nei confronti del capitano
Non per gli anni ma per i soldi.
Sicuramente mi aspetto di vedere una partita in cui giochi Jeter con mio figlio e io figli maschi non ne ho ancora...
Poi ci stanno i confronti con il contratto del frenemy A-Rod, però io penso che si possa rinnovarlo anche per un periodo più lungo, ma con una AVV inferiore, tipo 80/5 o 90/6.
Nella vita si può fuggire di fronte ai problemi oppure affrontarli:
ci si può arrendere o ci si può battere. (Paulo)
-
A-Rod
- Senior

Premesso che un 60/4 sarebbe già troppo secondo me, credo che alla fine si opterà per qualcosa del tipo 84/4 come suggerito da RAB. Stesso stipendio del 2010 per altri 4 anni. E parliamo di un'offerta che secondo me rappresenta quasi il doppio di quello che potrebbe ottenere da altre squadre. Non andrei oltre i 4 anni di durata.
Comunque è abbastanza incoraggiante la sua "rinascita" difensiva. Il fatto di rimanere decente nella posizione di SS fa tutta la differenza del mondo.
Comunque è abbastanza incoraggiante la sua "rinascita" difensiva. Il fatto di rimanere decente nella posizione di SS fa tutta la differenza del mondo.
- M.I.C.
- Rookie

Scusa l'ignoranza, cos'è RAB?A-Rod wrote: Premesso che un 60/4 sarebbe già troppo secondo me, credo che alla fine si opterà per qualcosa del tipo 84/4 come suggerito da RAB. Stesso stipendio del 2010 per altri 4 anni. E parliamo di un'offerta che secondo me rappresenta quasi il doppio di quello che potrebbe ottenere da altre squadre. Non andrei oltre i 4 anni di durata.
Concordo con te sul fatto che la sua qualità come SS sia fondamentale, come scritto sull'articolo fondamentale nel bene perché così gioca bene e nel male perché vorrà più soldi, ma la domanda è:
Jeter sarà uno di quei giocatori che pur calando difensivamente vogliono rimanere nello stesso ruolo altrimenti smettono oppure scalerà in posizioni difensivamente più semplici fino ad arrivare DH e poi batboy pur di battere tutti i record e restare l'icona Yankee, seppur rischiando di sbiadirsi?
A proposito, chi sa mettermi in ordine di difficoltà le varie posizioni e le caratteristiche che servono per giocare in quelle posizioni?
Se sono
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
River Ave. BluesM.I.C. wrote: Scusa l'ignoranza, cos'è RAB?![]()
- M.I.C.
- Rookie

Grazie.Luca10 wrote: River Ave. Blues
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Ragazzi DJ e' l'icona yankees,il capitano.E' chiaro che non varra' tutti i soldi che gli offriranno,ma e' impensabile che gli Yankees possano liberare Jeter.Se poi come dice giustamente A-Rod (il nostro A-Rod,/non l'originale...) difensivamente si mantiene come l'ultimo anno,produrra' meno di 84/4,ma non rubera' del tutto lo stipendio.E' il rischio delle "bandiere",sono intoccabili,anche quando razionalmente se ne potrebbe fare a meno.Per me che ho una certa eta' e' giusto cosi',nella vita e nello sport non sempre la razionalita' deve battere l'istinto e la gratitudine verso chi per tanti anni ha fatto godere milioni di tifosi.Io Jeter,Rivera e Posada li clonerei!
- Rasheed
- Pro

secondo me è anche questione di opportunità...
io sono legato a certi giocatori...ma se mi dicessi:arrivederci Jeter,dai FA arriva Hanley firmo...
il problema è che sul mercato FA Hanley non c'è e dalle minors non arriva nulla in SS...e dunque tenere Jeter...per forza...
io sono legato a certi giocatori...ma se mi dicessi:arrivederci Jeter,dai FA arriva Hanley firmo...
il problema è che sul mercato FA Hanley non c'è e dalle minors non arriva nulla in SS...e dunque tenere Jeter...per forza...
Sono 27...Non finisce certo qui
- Maxy_690
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Lista dei Non-Roster Invitees direttamente dal sito ufficiale :gazza:
Pitchers B/T
-- Wilkins Arias L/L
-- Jeremy Bleich L/L
-- Grant Duff R/R
-- Jason Hirsh R/R
-- Kei Igawa L/L
-- Zach McAllister R/R
-- Royce Ring L/L
-- Amaury Sanit R/R
-- Zack Segovia R/R
-- Kevin Whelan R/R
Catchers B/T
-- Kyle Higashioka R/R
-- Jesus Montero R/R
-- P.J. Pilittere R/R
-- Mike Rivera R/R
-- Austin Romine
Outfielders B/T
-- Colin Curtis L/L
-- Reid Gorecki R/R
-- Marcus Thames R/R
-- Jon Weber L/L
-- David Winfree R\R
Neanche un infielder
Pitchers B/T
-- Wilkins Arias L/L
-- Jeremy Bleich L/L
-- Grant Duff R/R
-- Jason Hirsh R/R
-- Kei Igawa L/L
-- Zach McAllister R/R
-- Royce Ring L/L
-- Amaury Sanit R/R
-- Zack Segovia R/R
-- Kevin Whelan R/R
Catchers B/T
-- Kyle Higashioka R/R
-- Jesus Montero R/R
-- P.J. Pilittere R/R
-- Mike Rivera R/R
-- Austin Romine
Outfielders B/T
-- Colin Curtis L/L
-- Reid Gorecki R/R
-- Marcus Thames R/R
-- Jon Weber L/L
-- David Winfree R\R
Neanche un infielder

-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pena, Russo, Corona e Nunez credo che bastino ed avanzino. :D
-
A-Rod
- Senior

Il sempre ottimo RAB pubblica un'analisi delle differenze tra il Joba del 2008 e del 2009. Come avevamo notato ha avuto grossi problema di velocità della fastball anche se il movimento è rimasto lo stesso. Invece sottolinea che i lanci secondari (slider e curva) hanno subito cambiamenti nel movimento con effetti negativi sulla percentuale di swings and misses della slider.
http://riveraveblues.com/2010/02/the-differences-between-joba-2008-and-joba-2009-23944/
Mi permetto di completare questa analisi notando che wFB/c (FB=fastball) è stata di -1.26, in calo rispetto al +0.79 del 2008. Dato abbastanza inquietante visto che tra i lanciatori con almeno 140 IP hanno fatto peggio solo Galarraga, Suppan e Pavano. Anche la wSL/c (SL=slider) è in calo a +1.29 rispetto al +2.22 del 2008. Sulla curva invece è rimasto stabile attorno al livello zero.
Nonostante questo, come ho già detto, una possibilità ulteriore da partente la merita prima di decidere che è solo un setup man. Eventualmente ha ancora opzioni per essere mandato nelle minors durante la stagione a sistemare qualche cosa.
http://riveraveblues.com/2010/02/the-differences-between-joba-2008-and-joba-2009-23944/
Mi permetto di completare questa analisi notando che wFB/c (FB=fastball) è stata di -1.26, in calo rispetto al +0.79 del 2008. Dato abbastanza inquietante visto che tra i lanciatori con almeno 140 IP hanno fatto peggio solo Galarraga, Suppan e Pavano. Anche la wSL/c (SL=slider) è in calo a +1.29 rispetto al +2.22 del 2008. Sulla curva invece è rimasto stabile attorno al livello zero.
Nonostante questo, come ho già detto, una possibilità ulteriore da partente la merita prima di decidere che è solo un setup man. Eventualmente ha ancora opzioni per essere mandato nelle minors durante la stagione a sistemare qualche cosa.
- Angel
- Rookie

- MLB Team: Yankees
Ragazzi ufficiale "Nationals To Sign Chien-Ming Wang", io sinceramente gli avrei dato un altra possibilità.....voi cosa ne pensate......l'unica soddisfazione è che è andato ai Nationals.....
- Rasheed
- Pro

hanno preferito continuare a puntare su uno dei due giovani piuttosto che dare a Wang(peraltro rotto e difficilmente ai livelli del passato)lo spot di numero 5...Angel wrote: Ragazzi ufficiale "Nationals To Sign Chien-Ming Wang", io sinceramente gli avrei dato un altra possibilità.....voi cosa ne pensate......l'unica soddisfazione è che è andato ai Nationals.....
ci sta...decisamente
Sono 27...Non finisce certo qui