Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il cuore del Capi

Post by Sberl »

TrapInsanity06 wrote:
StefanoDW wrote:

La prende in faccia,giusto?
Innanzitutto non è una polemica e vi faccio i miei complimenti da Juventino!

Ma con le braccia così larghe, anche se prende prima la faccia, non sarebbe da considerare fallo di mano?
Stando a delle vecchie interpretazioni, se prende prima una qualsiasi altra parte del corpo prima della faccia non è fallo di mano.
Most improved forumist 2009
Image
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Ma sinceramente la mia impressione è che la prenda solo in faccia
TrapInsanity06
Rookie
Rookie

Post by TrapInsanity06 »

Visto da altra angolazioni si vede abbastanza chiaramente che la prende di mano.
Comunque vabbè, sarà sempre una lotta :dohut0:
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

TrapInsanity06 wrote:

Ma con le braccia così larghe, anche se prende prima la faccia, non sarebbe da considerare fallo di mano?
il fatto che tu specifichi che non sia polemica fa si che tu, in realtà, sei consapevole di farla. La polemica :gogogo:
Ma è giusto. Ci piace. Del resto, la polemica è il sale della vita (quasi cit.). In Italia soprattutto :biggrin:
Comunque sia, io credo che il fallo di mano era passibile di fischio e quindi il gol da annullare.
Perchè anche se palesemente involontario (cazzo Zapatone fa il classico movimento che un calciatore qualsiasi farebbe per cercare di togliersi dalla traiettoria di un tiro scagliato verso la porta da un PROPRIO compagno di squadra, dopo di che il pallonaSSo gli rimpalla prima sulla faccia (dalla distanza siderale di ben 20cm) e poi sulla propria manona) finisce per stoppare la palla al ghanese che la strabuzza in rete con chirurgica precisione ( :forza: :forza: :forza: ).
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

La prende prima il giocatore del Barca con le mani anche se si protegge.

Zapata fa un movimento anomalo ma è nettamente involontario il fallo, si vede che vuole far passare il tiro di Montolivo e fare spazio. Gli arbitri non sanno nemmeno loro come è la regola. :forza:
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Ma io segnalo inoltre,un'ammonizione a Busquets che lascia abbastanza perplessi..e sullo scontro Puyol-Pazzini il fallo fischiato al pazzo di difficile comprensione :polliceverso:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Beh l'anno scorso sono riusciti a fischiarci un rigore a gioco ancora fermo ( io non ricordo un altro rigore fischiato a gioco fermo ) quindi figuriamoci.. io se fossi un catalano le ragioni della sconfitta le cercherei altrove..
TrapInsanity06
Rookie
Rookie

Post by TrapInsanity06 »

MarkoJaric wrote:
TrapInsanity06 wrote:

il fatto che tu specifichi che non sia polemica fa si che tu, in realtà, sei consapevole di farla. La polemica :gogogo:
Se la polemica fosse stato il mio intento il post sarebbe stato del tipo:

"Ma dai, quello è fallo palese secondo me e senza quel primo gol magari non avreste neanche vinto. Inoltre viene solo sottolineata la vittoria e non viene data importanza mediatica al gol irregolare! Ladri!" :lingua:

Quello lo penso, ma non mi interessa e vi faccio solo i complimenti :lingua:
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

DROGBA86 wrote:La prende prima il giocatore del Barca con le mani anche se si protegge.

Zapata fa un movimento anomalo ma è nettamente involontario il fallo, si vede che vuole far passare il tiro di Montolivo e fare spazio. Gli arbitri non sanno nemmeno loro come è la regola. :forza:

Sull'involontarietà pochi dubbi..il fatto che il tocco(se c'è)è un'assist per il giocatore che segna non dovrebbe indurre l'arbitro a fischiare comunque?BOH!
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Fantaman wrote:Beh l'anno scorso sono riusciti a fischiarci un rigore a gioco ancora fermo ( io non ricordo un altro rigore fischiato a gioco fermo ) quindi figuriamoci.. io se fossi un catalano le ragioni della sconfitta le cercherei altrove..

Già fatto..colpa del campo :fischia:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

StefanoDW wrote:
Fantaman wrote:Beh l'anno scorso sono riusciti a fischiarci un rigore a gioco ancora fermo ( io non ricordo un altro rigore fischiato a gioco fermo ) quindi figuriamoci.. io se fossi un catalano le ragioni della sconfitta le cercherei altrove..

Ah già.. certo che per il secondo del Barça San Siro deve risultare parecchio indigesto eh.. nel 90 chiuse la sua carriera con un infortunio brutto a San Siro nella finale di supercoppa europea persa dal suo Barça x 1-0 .. a distanza di 23 anni torna a San Siro alla guida della squadra più forte del mondo x distacco e per tutta risposta prende due pere a 0 senza fare neanche un tiro in porta e se ne torna a casa.. :metal:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

StefanoDW wrote:

Cmq a parte la scusa mazzarriana, in effetti per essere un campo sintetico mi sembra abbastanza bruttino..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Xander
Newbie
Newbie

Post by Xander »

News del Faraone?
A me non è piaciuto per niente che sia uscito un secondo dopo aver tentato quell'allungo in prossimità del fallo laterale (con conseguente smorfia da fastidio muscolare).

Partita da vecchio cuore rossonero, senza se e senza ma.

E son già pronto per il ritorno dove è prevista una nevicata di cartellini per gli ospiti, in puro stile Barca formato casalingo.
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Partita perfetta, davvero da applausi.
Il Barcellona ha talmente tanta qualità che se non sbaglia partita non puoi batterlo senza prendere gol, ma nonostante questo la squadra avversaria deve eseguire tutto alla perfezione e questo ha fatto il Milan.

Chiaramente Allegri sa come affrontarli, ma è lo stesso modo in cui ha affrontato la Juve in campionato, ovvero è come si deve giocare contro squadre che giocano molto nella tua metà campo. Tatticamente è molto preparato, lo si era visto già dai tempi di Cagliari.

Ci sarà da soffrire terribilmente al camp nou, ma a differenza del Deportivo (che giustamente veniva considerato inferiore) e dell'Arsenal (vittoria molto più larga in casa) in questo caso andrete in Spagna con il terrore delle sfuriate del Barcellona, e questo non può che essere positivo perchè terrà la tensione altissima dal 1° secondo.

Negli ultimi anni non ricordo un pronostico tanto incredibilmente quanto meritatamente ribaltato. :applauso:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Intanto stiam vincendo anche nei quarti del Viareggio :thumbup: 3 a 0 dopo il primo tempo e Spezia in 10.

Grande prova di Petagna, mio migliore in campo. Tra gli altri molto bene anche De Feo, Ganz e Cristante(che ha fatto un paio di lanci da :applauso: ).
Post Reply