JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- MagnusPinus
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
In ogni caso saltare questa col Bologna ci dà un vantaggio certificato contro il Parma nel recupero(sempre che si giochi). Dobbiamo triturarli, sperando che facciano risultato contro la Fiorentina e arrivino stanchi ed appagati contro di noi. Resta da vedere quando recupereremo la partita col Bologna.
Su tuttomercato leggo un 7 marzo possibile, 3 giorni dopo Juve Chievo e 4 giorni prima di Genoa Juve(che sarà una partita difficile). Ci può anche stare che si vada col Chievo in casa con qualche riserva per poi andare a ranghi completi col Bologna..
Su tuttomercato leggo un 7 marzo possibile, 3 giorni dopo Juve Chievo e 4 giorni prima di Genoa Juve(che sarà una partita difficile). Ci può anche stare che si vada col Chievo in casa con qualche riserva per poi andare a ranghi completi col Bologna..
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
MagnusPinus wrote:In ogni caso saltare questa col Bologna ci dà un vantaggio certificato contro il Parma nel recupero(sempre che si giochi). Dobbiamo triturarli, sperando che facciano risultato contro la Fiorentina e arrivino stanchi ed appagati contro di noi. Resta da vedere quando recupereremo la partita col Bologna.
Non gioca nemmeno il Parma domani, rinviata.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Secondo me abbiamo la rosa per giocare 3 volte in una settimana. E' un allarme che non esiste. Abbiamo 3-4 che vanno in tribuna la domenica e la panchina di livello. Abbiamo cambiato 8 giocatori tra Siena e Milano. E, strano ma vero, abbiamo giocato meglio con le riserve. 
- MagnusPinus
- Pro

shilton wrote: Non gioca nemmeno il Parma domani, rinviata.
Che palle.. Certo se continua così che fanno?? Rinviano pure Parma Juve
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
come spesso mi trovo in accordo con franci, non avrei potuto scrivere un post migliore. detto questo:francilive wrote:Se non la smettete riapro la nota querelle meglio poulsen o xabi alonso...
poi sono tutti cazzi vostri![]()
Tempo addietro proposi il topic della rissa. un posto dove ci si può insultare liberamente, spaccarsi in amicizia le sedie in testa, ecc... La sana e vecchia rissa da bar in cui chiarire questioni passionali (vi ricordo che è pur sempre un noto forum di ricchioni (cit.)), regolare i conti. Insomma, portare queste pratiche fuori dagli altri post.
Mi rendo conto che non sia il massimo della civiltà e di sicuro sarebbe una sconfitta del buon senso, ma se le questioni venissero risolte at gladium, nell'arena, nessuno avrebbe più scuse nell'inquinare il contenuto dei topic normali.
Tanto, mettiamoci l'anima in pace, siamo in tanti ed è impossibile che tutti stiamo simpatici a tutti. Per tanti motivi. Perchè uno provoca, perchè l'altro è un cazzone, ecc... Ma il risultato è questo. Ed è così in qualsiasi contesto vi sia un numero di individui superiore all'unità.
Accantonata l'idea del topic della rissa, l'unica soluzione pratica rimane l'ignore. Se uno non condivide, per usare un eufemismo, il contenuto dei post di un forumista e ne ha le balle piene, provi a metterlo in ignore list. insultandolo, passa dalla parte del torto. Ignorandolo, magari riesce a disintossicarsi![]()
Altre soluzioni, ben inteso, non credo ce ne siano. Da un lato capisco, in quanto molto chiare, le motivazioni di Toni, ma dall'altro un simile tiro al piccione (ma mica solo di Toni, anzi, ogni volta che Magnus parla per una settimana giù di prese per il culo) nei confronti di Magnus non ha nemmeno senso.
Non tanto per Magnus, forumista adulto e vaccinato che può replicare direttamente, quanto per la leggibilità di questo canale, che pur essendo principalmente frequentato da criminali e gente disonesta, ogni tanto ha comunque dei contenuti pertinenti![]()
p.s. Per uscire da questa domenica di noia, propongo una finestra di calciomercato utile ad individuare in anteprima i top player (cit.) per la prossima stagione. Vi ricordo che volere è potere (cit.)
- xabi-poulsen no, al cantante non la perdono ancora.
- l'idea topic rissa mi sembra buona, e per questo so che non verrà attuata
- su Magnus concordo su una cosa: avesse scritto lui il post (il primo, quello con più insulti) di Toni, non lo leggeremmo più per un po' (per sempre?) su queste pagine. che Toni sia un utente storico frega il giusto, non è la prima volta onestamente che vedo, tra questo e forumfree, questa disparità di trattamento quando si eccedono i toni (con la T minuscola) e si sfocia nell'insulto. io poi credo che la diversità di tifo conti e mica poco in tutto questo discorso, perchè ci sono un paio di begli utenti nel topic del Milan (Toni nel caso ti interessi te lo scrivo in MP, certo non voglio scatenare ulteriori shitstorm qui che ora si deve parlare di top player) che fanno dello pseudo insulto borderline e della provocazione la loro religione (peraltro il tastino di segnalazione l'ho usato più volte, ma mai una volta qualcuno è stato punito). magari come Magnus, si, ma a lui ho visto scrivere nel tempo anche analisi tattiche e impressioni personali molto interessanti, oltre alla dose di provocazione. io in ignore non lo metto, mi sembra una mancanza di rispetto pure se non conosco la persona, e qui mi trovo d'accordo con Drogba.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
Rizz, se non ti va bene la moderazione fallo presente a chi di dovere e non qui.
Se ritieni che ci sia disparità di trattamento fallo presente a chi di dovere e non qui.
Adesso andiamo avanti a parlare di qualcosa che sia in topic per cortesia.
Se ritieni che ci sia disparità di trattamento fallo presente a chi di dovere e non qui.
Adesso andiamo avanti a parlare di qualcosa che sia in topic per cortesia.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
la vedo difficile giocare a parma mercoledì, se sono messi come qui da me
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Si dovrebbe giocare perchè il tempo stando al meteo sarà in miglioramento.andreaR wrote:la vedo difficile giocare a parma mercoledì, se sono messi come qui da me

- MagnusPinus
- Pro

Basta che non cominciano a spargere il sale sulle tribune e a lavorare sul campo 2-3 ore prima del match come é successo quando l'anno rinviata la prima volta.. Spero vivamente si giochi mercoledì, non si può andare avanti così. Già il campionato si sta falsando. In ogni caso spero tanto in un bel pareggio tra MIlan e Udinese, come già detto. Ho paura dei friulani in eventuale ottica secondo terzo posto. Poi noi nei recuperi dovremo fare almeno 4 punti su 6..
-
DROGBA86
- Pro

Mah. 4 punti su 6 tra Bologna e Parma non li rifiuterei. Ma non firmerei assolutamente per questo risultato. Servono 6 punti. 
- MagnusPinus
- Pro

DROGBA86 wrote:Mah. 4 punti su 6 tra Bologna e Parma non li rifiuterei. Ma non firmerei assolutamente per questo risultato. Servono 6 punti.
Son 2 trasferte.. non facile. Tra le due quella col Parma mi pare la più semplice. Guardando le statistiche leggo Parma 34 gol subiti, Bologna 26 subiti. Soffriamo terribilmente le buone difese piuttosto che squadre con giocatori tecnici(anche se Giovinco un gol ce lo farà come al solito
-
DROGBA86
- Pro

In casa qualcosa dovranno fare. Non possono fare come a Torino e chiudersi in 11 dietro. Io temevo più queste partite se fossero state in casa che in trasferta. Fuori da Torino sono tranquillo.MagnusPinus wrote:DROGBA86 wrote:Mah. 4 punti su 6 tra Bologna e Parma non li rifiuterei. Ma non firmerei assolutamente per questo risultato. Servono 6 punti.
Son 2 trasferte.. non facile. Tra le due quella col Parma mi pare la più semplice. Guardando le statistiche leggo Parma 34 gol subiti, Bologna 26 subiti. Soffriamo terribilmente le buone difese piuttosto che squadre con giocatori tecnici(anche se Giovinco un gol ce lo farà come al solito). Poi all'andata col Parma passeggiammo, mentre col Bologna abbiamo sofferto sia in campionato che in coppa Italia.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
voglio proprio vedere se il nostro campionato continuerà a partire come al solito a settembre e se a Natale si sparano due settimane di pausa...
devono ricominciare a ferragosto, altrochè. E non c'è caldo o vacanze che tengano, perchè qua la botte piena e la moglie ubriaca non ce l'ha nessuno e non vedo perchè la pretendano il momdo del calcio e le pay tv.
devono ricominciare a ferragosto, altrochè. E non c'è caldo o vacanze che tengano, perchè qua la botte piena e la moglie ubriaca non ce l'ha nessuno e non vedo perchè la pretendano il momdo del calcio e le pay tv.
- MagnusPinus
- Pro

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... bS04MjAzOQ
Don contento se qualcuno valuterà tantissimo Giovinco; lo vendiamo bene 
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Bene, allora che ci paghi pure la metà con 20mln e Giovinco sarà tutto loro..MagnusPinus wrote:http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... bS04MjAzOQ
Don contento se qualcuno valuterà tantissimo Giovinco; lo vendiamo bene