Re: OFFSECTION
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Aiutatemi, sono logorato da questo dubbio. Amo gli USA, non capita spesso di poterci andare. E' l'università che mi preoccupa. Per ora i compitini mi sono andati bene, se passassi anche quelli di inizio febbraio poi a fine febbraio non dovrei fare gli esami, e se non ne passo qualcuno avrei una seconda chance a fine mese con l'esame(che comunque, in ogni caso, non dovrò dare completi avendo superato almeno un parziale per materia). Se vado negli States, sono obbligato a dare i pezzi di programma che mi mancano negli esami di fine febbraio, e se andassero male...non so cosa succederebbe, non sono pratico dell'università.
Cosa fareste voi al posto mio? Siete gli unici che potete capire quanto sia emozionante il SB e viverlo da vicino, vicinissimo sarebbe splendido.
Cosa fareste voi al posto mio? Siete gli unici che potete capire quanto sia emozionante il SB e viverlo da vicino, vicinissimo sarebbe splendido.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ci stai ancora pensando?Wolviesix wrote: Aiutatemi, sono logorato da questo dubbio. Amo gli USA, non capita spesso di poterci andare. E' l'università che mi preoccupa. Per ora i compitini mi sono andati bene, se passassi anche quelli di inizio febbraio poi a fine febbraio non dovrei fare gli esami, e se non ne passo qualcuno avrei una seconda chance a fine mese con l'esame(che comunque, in ogni caso, non dovrò dare completi avendo superato almeno un parziale per materia). Se vado negli States, sono obbligato a dare i pezzi di programma che mi mancano negli esami di fine febbraio, e se andassero male...non so cosa succederebbe, non sono pratico dell'università.
Resta a casa a studiare!!!! :lol2:

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
dave, ma una firma più piccola? :D
-
Alvise
- Pro

sti moderatori, mai uno che si legga il regolamento del forum.... uno. speriamo in snake va... :gazza:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Chi di speranza vive... :paper:Alvise wrote: sti moderatori, mai uno che si legga il regolamento del forum.... uno. speriamo in snake va... :gazza:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
snake da finto separatista a moderatore dell' otAlvise wrote: sti moderatori, mai uno che si legga il regolamento del forum.... uno. speriamo in snake va... :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Fine febbraio è offseason. In offseason c'è TAAAAANTO tempo per le cose inutili, tipo gli esami universitari e la vita. Ergo...Wolviesix wrote: Aiutatemi, sono logorato da questo dubbio. Amo gli USA, non capita spesso di poterci andare. E' l'università che mi preoccupa. Per ora i compitini mi sono andati bene, se passassi anche quelli di inizio febbraio poi a fine febbraio non dovrei fare gli esami, e se non ne passo qualcuno avrei una seconda chance a fine mese con l'esame(che comunque, in ogni caso, non dovrò dare completi avendo superato almeno un parziale per materia). Se vado negli States, sono obbligato a dare i pezzi di programma che mi mancano negli esami di fine febbraio, e se andassero male...non so cosa succederebbe, non sono pratico dell'università.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Alvise
- Pro

beh se chiude per errore l'ot, magari non poi così finto. :lol2:azazel wrote: snake da finto separatista a moderatore dell' ot![]()
- davidvanterpool
Posso scriverlo qui? A me il topic delle avventure asiatiche fa cagare.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
sono come Bo Jackson e Deion Sanders, two-sports guy. Mi divido tra i 2 canali :lol2:azazel wrote: snake da finto separatista a moderatore dell' ot![]()
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
siamo almeno in duedavidvanterpool wrote: Posso scriverlo qui? A me il topic delle avventure asiatiche fa cagare.
e concludere il tutto con il mod che allontana il sigaro dalla bocca ed esclama "adoro i piani ben riusciti".Alvise wrote: beh se chiude per errore l'ot, magari non poi così finto. :lol2:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- davidvanterpool
facendo due calcoli siamo almeno in 5-6Mike wrote: siamo almeno in due
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
+1davidvanterpool wrote: facendo due calcoli siamo almeno in 5-6
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Alvise
- Pro

certo, qui si può. :figo:davidvanterpool wrote: Posso scriverlo qui? A me il topic delle avventure asiatiche fa cagare.
- davidvanterpool
Thank God.