Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il cuore del Capi

Post by Pove »

Grande partita, perfetta in tutto, :applauso:
Me lo sentivo che ci scappava l'impresa visto tutto il povismo che proliferava in questo topic nei giorni scorsi..i miei seguaci aumentano a vista d'occhio..:forza:
Spero che al ritorno non buttiate tutto all'aria anche perchè spero andiate avanti il più possibile in Champions in modo da perdere un po' di energie e qualche punto in campionato..
Sono davvero contento per Allegri, dopo tutta la m. che gli è stata tirata addosso dai tifosi e dal Presidente questa soddisfazione dev'essere una bella rivincita.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

805 passaggi completato, 73 per cento di possesso palla, e Abbiati che non ha fatto una sola parata.
Come la peggior Roma di LE.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Incredibilmente, felicemente, follemente sorpreso e contento. Resto coi piedi per terra, c'è ancora il ritorno, 90 minuti al Camp Nou e sono stati troppo brutti per rivederli nelle stesse condizioni tra 3 settimane. Sarà difficile, speriamo di fare 1 golletto in qualche modo.
Ma ieri...chapeau perchè tatticamente la partita è stata perfetta. Non è il mio calcio quello del Barca, non è il mio calcio quello che abbiamo giocato ieri, ma i fatti degli anni scorsi hanno dimostrato che è l'unico modo per metterti contro questi qui. Se ti apri o provi a fare la partita, tanti saluti.
Però non c'è davvero nemmeno il tempo di rilassarsi perchè domenica arriva quello che per me è il crocevia della nostra stagione, il derby. Vincerlo vuol dire lanciarsi verso il terzo posto e la prossima Champion's League, vincerlo vuol dire completare una settimana da sogno. Ed è tanto che non ne viviamo una (sogno bagnato...2-0 Balotelli-Pazzini).
Most improved forumist 2009
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Adesso dovremo sorbirci 3 settimane di "Remuntada"..........
ImageImage
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Contentissimo per la vostra vittoria sul Barca, ora vedete di non rovinare tutto al ritorno, buttateli fuori :thumbup:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

bene così :metal: :metal:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E comunque domenica è ancora più decisiva per me e bisogna evitare le cazzate perchè è più importante quello che si fa in Italia.

Per quanto riguarda il Barcellona, credo peggior partita in carriera di Messi, e mi ha impressionato la totale mancanza di ritmo e voglia da parte degli spagnoli, anche gente di un certo peso come Xavi, Iniesta e soprattutto Fabregas, che avevo dato come possibile uomo decisivo del match.
Lentissimo nel giro palla degli ultimi 30 metri, mai un 1vs1 vincente, poca ampiezza e soprattutto l'atavico problema del Barca quando gioca contro squadre molto chiuse: non tirano mai in porta da fuori area.
[align=left][/align]ImageImageImage
luca91
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians

Post by luca91 »

Che dire, faccio ancora fatica a crederci.
Ieri dopo il 45° avrei cambiato totalmente la squadra. Fuori Muntari (perché stava combinando un disastro, almeno 5 errori gravi ed ogni pallone che toccava o passava nella sua zona era un pallone perso) e Ambrosini (perché era palesemente stanco e avevo paura che non riuscisse più a contenere attacco e centrocampo azulgrana), Montolivo davanti alla difesa, Boateng in mediana e poi intorno al quarto d'ora ingresso in campo di Bojan al posto di Pazzini.
Per fortuna che abbiamo un mister come Allegri perché se fosse stato per me avremmo preso una caterva di gol.
Dopo l'intervallo quello che non ti aspetti:
Muntari e Ambrosini, più carichi che mai, entrano in campo, alzano il muro e non sbagliano un pallone. Montolivo continua nella sua splendida partita di recupero palla e fantasia, Boateng copre bene insieme al faraone e crea spazi, Pazzini gioca di sponde, fa salire la squadra e risulta una spina nel fianco di Piquè e Puyol. Mexes e Zapata reggono l'urto seppur con qualche imprecisione, Abate pecca nei cross ma si fa i chilometri per difendere il suo territorio così come Constant.
Ieri sera il mio Milan mi ha dimostrato finalmente che di calcio evidentemente non ci capisco un cavolo e a me francamente va bene così.
Siamo in forma. Ne abbiamo dato ulteriore dimostrazione e ieri sera abbiamo giocato da squadra. Il giaguaro catalano è stato smacchiato (a metà) (cit.).
Adesso c'è il derby, la stanchezza si farà sentire e loro forse saranno più freschi (in Romania qualcuno di importante non giocherà dato che il risultato è quasi acquisito) poi c'è la Lazio e dopo di nuovo il Barça. Nelle due partite di campionato dobbiamo raccogliere i 6 punti per riaffermare prepotentemente che il Milan c'è e che crede in qualcosa di più del terzo posto (il Napoli è lì che scoppia).
A Barcellona non sarà facile. Il Camp Nou è diverso, lì ci saranno 100mila tifosi urlanti, sicuramente il campo sarà in condizioni migliori, sicuramente il Barcellona riuscirà a giocare come vuole. Ci sarà bisogno del miglior Milan di sempre perché lì, contro di loro, non si esce indenni molto spesso.
Segnare un gol sarebbe fantastico, vorrebbe dire che dovrebbero farci 4 gol per mandarci a casa. Ora a casa dobbiamo mandarci loro, ma non per uscire ai quarti e nemmeno in semifinale. Bisogna andare a Wembley e riportare a casa quella Coppa che appartiene da sempre a noi e che da Atene non vediamo più.

Onore al mister che non ho mai criticato in vita mia. Grazie Mister :notworthy: :notworthy:

P.S. Muntari mi resterà per sempre antipatico e sarà per me per sempre un giocatore indegno di questa maglia. La sua intelligenza tattica è proporzionale alla sua qualità..ma fin quanto segna gol importanti come quello di ieri sera allora alzo le mani.

Se il 24 vinciamo il derby ed il 26 mi alzo dal letto con un Italia senza Berlusconi, vorrà dire che questa sarà la settimana più bella di tutta la mia vita!

Forza Milan :forza:
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by frog »

frog wrote:Confesso che sono piuttosto digiuno quest'anno di partite di Champions, ma se questo Barcellona ha perso in Scozia contro quel Celtic conosciuto recentemente dagli strisciati torinesi, siete proprio sicuri di essere così inferiori a loro ?
"mode lele on" :icon_paper: "mode Lele off"

ho augurato ogni disgrazia a Merdolivo e più gliene tiro e più gioca meglio, mi sa che devo cambiare tattica :forza:

Complimenti comunque, avete giocato come l'Inter del triplete, culo annesso :biggrin:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Reverendo wrote:il capitano. :notworthy:
non un caso se in ste partite lui è il migliore in campo.

Pippo Franco (aka: il più forte di tutti) si è messo in tasca Messi che ha pensato bene di girargli al largo per tutto il secondo tempo.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by MarkoJaric »

the day after..
babbabia :forza: :metal:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

maxdance wrote:Adesso dovremo sorbirci 3 settimane di "Remuntada"..........
Io vivevo in Spagna all'epoca.. non hai idea, ad ogni giro pubblicitario c'era quel cazzo di spot.

FANCULO BARCA.
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

»Dwight Howard« wrote:Image

La prende in faccia,giusto?
TrapInsanity06
Rookie
Rookie

Post by TrapInsanity06 »

StefanoDW wrote:
»Dwight Howard« wrote:Image

La prende in faccia,giusto?
Innanzitutto non è una polemica e vi faccio i miei complimenti da Juventino!

Ma con le braccia così larghe, anche se prende prima la faccia, non sarebbe da considerare fallo di mano?
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

forse... io sinceramente non ho ancora capito la regola sul fallo di mano (e ho idea purtroppo che sia così anche per molti arbitri)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Post Reply