A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by shilton »

Non pensate solo al gollonzo con il Cagliari, ricordati il gol preso nel derby? Quello è forse ancora peggio.
gli errori di posizione a Bologna?

Basta, sono ripetitivo ma vedere uno così che gioca in serie A mi fa venire i brividi.
Stek pur con i suoi difetti è un buon portiere, non un fenomeno, ma un buon portiere.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

shilton wrote:
Bluto Blutarsky wrote:L'epopea zemaniana, con tutti i suoi estimatori ed avversari, come ogni epopea che si rispetti ha anche dato vita ad alcune leggende metropolitane.

Una, tra le più clamorose, è quella che voleva Stekelenburg un portiere.
Ok, quell'altro se possibile era anche peggio, ma questo è scarso. Non poco, tanto scarso.
Non è scarso, proprio per nulla.
Per un portiere non è nemmeno semplice esseer ributatto in campo dpo essere stato messo fuori e in discussione, te lo dico io per esperienza personale.
Ieri vero non è stato il massimo su secondo e terzo gol, mi pareva mancanza di riflessi forse dovuta al fatto di non aver visto il campo per un pò.

Ma Bluto, piuttosto di Goico io in porta ci metto Bradley o Taddei.
Ok, ma tra Goico e Steke io in porta ci metto un bravo portiere, categoria alla quale nessuno dei due appartiene.
D'accordo che sia meglio Steke, ma nei giorni in cui Zeman lo teneva fuori a leggere le reazioni si sarebbe detto che stava tenendo in panchina Yashin.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

shilton wrote: Non è scarso, proprio per nulla.
Per un portiere non è nemmeno semplice esseer ributatto in campo dpo essere stato messo fuori e in discussione, te lo dico io per esperienza personale.
Esperienza di portiere fallito (cit.) riciclato moderatore? :naughty: :naughty: :naughty:
Never Underestimate the Heart of a Champion
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: Ma Bluto, piuttosto di Goico io in porta ci metto Bradley o Taddei.
Gioco è un giocatore che ha poco senso tra i professionisti, figuriamoci in serie A.
Stek manca del ritmo partita, per un portiere come giustamente hai già detto non è facile entrare cosi dopo mesi di inattività.
Inoltre è da capire il rapporto, se farà la vacca per andarsene a tutti i costi a giugno (di fatto con la testa era già altrove a fine gennaio), oppure se si darà da fare per recuperare subito credibilità.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

shilton wrote:Non pensate solo al gollonzo con il Cagliari, ricordati il gol preso nel derby? Quello è forse ancora peggio.
gli errori di posizione a Bologna? Udinese ?

Basta, sono ripetitivo ma vedere uno così che gioca in serie A mi fa venire i brividi.
Stek pur con i suoi difetti è un buon portiere, non un fenomeno, ma un buon portiere.
Vogliamo parlare, al netto delle minchiate di ieri, delle papere dell'olandese ? Samp, pure all'andata ?
Bologna, idem, all'andata ? Udinese ? [to be continued]
Guardando la Roma, SEMPRE, ho maturato, ma da tempo eh, la convinzione che, ora come ora, Steke non valga più di Goico.
Anche perchè a me se il primo non è una pippa interessa poco se gioca da pippa, da tempo. Ed è la medesima cosa che pensava Zeman.

Chissàcomemai.
Last edited by theanswer74 on 11/02/2013, 14:02, edited 1 time in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Bluto Blutarsky wrote: Ok, ma tra Goico e Steke io in porta ci metto un bravo portiere, categoria alla quale nessuno dei due appartiene.
D'accordo che sia meglio Steke, ma nei giorni in cui Zeman lo teneva fuori a leggere le reazioni si sarebbe detto che stava tenendo in panchina Yashin.
Tombola.

E'un passaggio che a molti sfugge, ma fa tutta la differenza del Mondo.
Non è che Zeman tenesse fuori Buffon, o il ragno nero da te citato.

No, metteva una pippa per la pippa ammirata ieri pomeriggio.
Quindi, le polemiche non potevano che essere strumentali.

Ma karma is a bitch, per l'olandese, per Osvaldo, per De Rossi, per Burdisso.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Bluto Blutarsky wrote:L'epopea zemaniana, con tutti i suoi estimatori ed avversari, come ogni epopea che si rispetti ha anche dato vita ad alcune leggende metropolitane.

Una, tra le più clamorose, è quella che voleva Stekelenburg un portiere.
Ok, quell'altro se possibile era anche peggio, ma questo è scarso. Non poco, tanto scarso.
Boh, io certe volte mi domando con che criterio guardate le partite....Boh, ieri avrà fatto poco per non prendere goal, ma la punizione è finita sotto l'incrocio a velocità sostenuta, sul colpo di testa era in ritardo, ma stiamo paragonandolo ad uno che si è fatto goal da solo, senza avversari nei pareggi e ha avuto pure il coraggio di provare a fare il rinvio da fondo....
Last edited by Teo on 11/02/2013, 14:15, edited 1 time in total.
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

theanswer74 wrote:
Bluto Blutarsky wrote: Ok, ma tra Goico e Steke io in porta ci metto un bravo portiere, categoria alla quale nessuno dei due appartiene.
Tombola.

In confronto a Goicho, Stekelenburg è sicuramente Yashin.

E non è nemmeno scarso, sicuramente non è in sintonia con gruppo e ambiente. Scommetto quello che volete che se va via torna quello di Ajax e Olanda.
[align=left][/align]ImageImageImage
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

theanswer74 wrote:Tombola.

Sì answer, però c'è anche da dire che il portiere è un ruolo delicato. Bisogna dargli fiducia, senò rende poco. Far giocare una partita ogni X mesi non porta da nessuna parte, ha bisogno di giocare con costanza e bisogna dargli fiducia affinchè si prenda anche i suoi rischi tra i pali. Ma in realtà credo sia in tutti i ruoli così.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Se QUESTO Stek non vale più di Goicoechea allora io alzo bandiera bianca.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Teo wrote:
In confronto a Goicho, Stekelenburg è sicuramente Yashin.

E non è nemmeno scarso, sicuramente non è in sintonia con gruppo e ambiente. Scommetto quello che volete che se va via torna quello di Ajax e Olanda.
Se lo dimostrasse sul campo, sarebbe meglio però.
Perchè ora, risultati di campo in mano, è pippa quanto lui.
shilton wrote:Se QUESTO Stek non vale più di Goicoechea allora io alzo bandiera bianca.
E allora fai pure, perchè così parla 'sto campionato.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Radiofreccia wrote:
Sì answer, però c'è anche da dire che il portiere è un ruolo delicato. Bisogna dargli fiducia, senò rende poco. Far giocare una partita ogni X mesi non porta da nessuna parte, ha bisogno di giocare con costanza e bisogna dargli fiducia affinchè si prenda anche i suoi rischi tra i pali. Ma in realtà credo sia in tutti i ruoli così.
Credo esistano pure gli allenamenti, i comportamenti.
I primi, credo siano in linea con le partite, i secondi, con le parole dette.

Capisco perfettamente per quale motivo sia stato messo in discussione.
Che poi, ora che se n'e' andato il parafulmine, dovrebbe giocare con la testa sgombra, no ?
Nessuno lo discuterà, a meno che non sia lui a suicidarsi, come ieri.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

cmq avete giocato una partita, capisco che vedere perdere la maggica senza zeman sia bello perchè "ve l'avevo detto" però almeno qualche gara bisognerebbe darla a sta gente che fino a qualche settimana fa, fra alti e bassi, era vicino alla zona buona
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

theanswer74 wrote: Guardando la Roma, SEMPRE, ho maturato, ma da tempo eh, la convinzione che, ora come ora, Steke non valga più di Goico.
Anche perchè a me se il primo non è una pippa interessa poco se gioca da pippa, da tempo. Ed è la medesima cosa che pensava Zeman.

Chissàcomemai.
Perchè il maestro di portieri (e non solo di portieri) non capisce niente. E lo ha dimostrato. Perchè Goico non è un portiere di serie A (cit.).
Gli stava sulle palle Steke, fai giocare Lobont. Che è scarso, ma almeno è un portiere professionista, non un saltimbanco che vedrei bene a fare lo show con i birilli nei pressi dei semafori della capitale..
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote:Se QUESTO Stek non vale più di Goicoechea allora io alzo bandiera bianca.
Dai Shilton, si sa che pur di difendere il maestro sono disposti a negare l'evidenza...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply