JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by MagnusPinus »

Toni Monroe wrote:Tu mi uccideresti soltanto con la noia, ma questo è un altro discorso. Tu scrivi di mafia che farà togliere una giornata di squalifica a Ibra, tu scrivi salutate la capolista, dopo una serie di post in cui hai insinuato che ci sia una campagna per far vincere il Milan, regalando rigori, tu insinui e riesci solo ad avere questo atteggiamento da paraculo per cui stai attento a camminare sulle uova e questo magari presso qualcuno passa per essere un pregio, il provocatore che fa espellere gli avversari. Ci sono momenti in cui le cose si dicon come vanno dette, senza troppi giri di parole. Io l'ho fatto. Se mi dai fastidio? Sì, pensavo che persino tu ci saresti arrivato. Continui ad aggiornare il profilo. Chiediti perché altri che sappiano -anche- provocare non mi danno così fastidio. Forse perché ti sai solo provocare? E qui ti difendi anche da femminuccia.

Te lo ripeto.. se scrivessi io quello che scrivi tu sarei già stato eliminato. Son molto più rispettoso di te. Riguardo le accuse di mafia al MIlan e i favoritismi inutile girarci intorno.. Io ci credo, il calcio italiano é sempre stato questo.. Quando vinceva la Juve si parlava di mafia Juve, ed ora io parlo di mafia Milan.. E allora?? Prima era giusto e ora no?? (tra l'altro la storia di Galliani che si adopera per ridurle a 2 la aveva tirata fuori un altro utente che non ricordo). I favoritismi fino ad ora sono lì da vedere, a mio parere innegabili. Se poi la pensi diversamente non devi necessariamente insultarmi.

E in ogni caso tu sei prevenuto e in malafede.. Prima mi prendi di mira perché definisco cancro un giocatore di basket(definizione assolutamente di uso comune aldiquà e aldilà dell'oceano).. Poi mi cancelli un post di entusiasmo nel thread live nba e mi redarguisci (quando cè di tutto là).. E' una tua crociata personale.. Purtroppo vuoi che gli utenti si esprimano come ti esprimi tu.. Ma non siamo mica tutti uguali ne.. Cosa vuoi essere un desposta? Un dittatore?? Ci vuoi tutti soldatini?? Fammi capire
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Ci provo a farti capire, anche se so che è una causa persa. Facciamo un sondaggio e ci chiediamo se il forum preferisca forumisti come te o di qualunque altro tipo? Tu ci credi? Mi commuove anche solo sapere che riesci a mostrare fermezza in qualcosa. Che poi sia una scemenza passa persino in second'ordine.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

pinopao wrote:ma davvero contano tanto le chiacchiere su chi è favorito e chi no? :laughing:
no, certamente no. :biggrin:

più che perdere due partite di fila, il vostro problema adesso è giocare due partite di fila. ma non è certo colpa di Conte. :gogogo:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Se non la smettete riapro la nota querelle meglio poulsen o xabi alonso...
poi sono tutti cazzi vostri :forza:

Tempo addietro proposi il topic della rissa. un posto dove ci si può insultare liberamente, spaccarsi in amicizia le sedie in testa, ecc... La sana e vecchia rissa da bar in cui chiarire questioni passionali (vi ricordo che è pur sempre un noto forum di ricchioni (cit.)), regolare i conti. Insomma, portare queste pratiche fuori dagli altri post.
Mi rendo conto che non sia il massimo della civiltà e di sicuro sarebbe una sconfitta del buon senso, ma se le questioni venissero risolte at gladium, nell'arena, nessuno avrebbe più scuse nell'inquinare il contenuto dei topic normali.

Tanto, mettiamoci l'anima in pace, siamo in tanti ed è impossibile che tutti stiamo simpatici a tutti. Per tanti motivi. Perchè uno provoca, perchè l'altro è un cazzone, ecc... Ma il risultato è questo. Ed è così in qualsiasi contesto vi sia un numero di individui superiore all'unità.

Accantonata l'idea del topic della rissa, l'unica soluzione pratica rimane l'ignore. Se uno non condivide, per usare un eufemismo, il contenuto dei post di un forumista e ne ha le balle piene, provi a metterlo in ignore list. insultandolo, passa dalla parte del torto. Ignorandolo, magari riesce a disintossicarsi :forza:

Altre soluzioni, ben inteso, non credo ce ne siano. Da un lato capisco, in quanto molto chiare, le motivazioni di Toni, ma dall'altro un simile tiro al piccione (ma mica solo di Toni, anzi, ogni volta che Magnus parla per una settimana giù di prese per il culo) nei confronti di Magnus non ha nemmeno senso.
Non tanto per Magnus, forumista adulto e vaccinato che può replicare direttamente, quanto per la leggibilità di questo canale, che pur essendo principalmente frequentato da criminali e gente disonesta, ogni tanto ha comunque dei contenuti pertinenti :forza:

p.s. Per uscire da questa domenica di noia, propongo una finestra di calciomercato utile ad individuare in anteprima i top player (cit.) per la prossima stagione. Vi ricordo che volere è potere (cit.)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

BruceSmith wrote:e due partite di fila, il vostro problema adesso è giocare due partite di fila. ma non è certo colpa di Conte. :gogogo:
15 ore di pulman per niente (cit.)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Toni Monroe wrote:Ci provo a farti capire, anche se so che è una causa persa. Facciamo un sondaggio e ci chiediamo se il forum preferisca forumisti come te o di qualunque altro tipo? Tu ci credi? Mi commuove anche solo sapere che riesci a mostrare fermezza in qualcosa. Che poi sia una scemenza passa persino in second'ordine.
Ma meno male che lo perdo. Non siamo mica in un popularity contest. E ti dirò di più, meno si é popolare più si ha ragione. Si sa che il popolo ha sempre torto, specialmente in Italia :lingua: Per fortuna che ci sono utenti come me che riescono a pensare outside the box. Non siamo mica la domenica sportiva dove non si possono dire le cose che si pensano. Sai che noia con tutti utenti che abbassano il capo di fronte alle nefandezze arbitrali e i magheggi milanisti.
Detto questo, veramente ti ringrazio per aver tirato fuori questa polemica ed avermi ridicolizzato ed anche insultato sul forum juventino. Grazie al cielo ho intelligenza e maturità che si riflette in una totale mancanza di stupido orgoglio :stressato: Anzi, più trovi gente contro di me più mi convinci che sto realmente dicendo la verità :icon_paper:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

francilive wrote: p.s. Per uscire da questa domenica di noia, propongo una finestra di calciomercato utile ad individuare in anteprima i top player (cit.) per la prossima stagione. Vi ricordo che volere è potere (cit.)
due domande:
- possono partecipare anche tifosi non juventini?
- vale qualsiasi top player o si deve parlare solo di top player al nostro prezzo (cit.)?
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Nota in merito per Marotta, che ieri ha replicato a dovere alle fesserie di Galliani, difendendo Chiellini.
Come dicevo, la critica di Ambrosini era condivisibile per una sorta di codice d'onore dei giocatori.
Ma un dirigente dovrebbe pensare prima all'operato dei suoi tesserati, invece di ribaltare la realtà. Perchè il problema rimane il fatto che Ibra mette le mani in faccia agli avversari, non che Chiellini lo fa notare. A mio avviso a ragione, in quanto lo zingaro queste cose le fa davvero spesso. E le ha sempre fatte, pure quando era da noi.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

dai però ragazzi, ste discussioni portate alla luce così mi sembrano veramente eccessive.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

francilive wrote:Nota in merito per Marotta, che ieri ha replicato a dovere alle fesserie di Galliani, difendendo Chiellini.
Come dicevo, la critica di Ambrosini era condivisibile per una sorta di codice d'onore dei giocatori.
Ma un dirigente dovrebbe pensare prima all'operato dei suoi tesserati, invece di ribaltare la realtà. Perchè il problema rimane il fatto che Ibra mette le mani in faccia agli avversari, non che Chiellini lo fa notare. A mio avviso a ragione, in quanto lo zingaro queste cose le fa davvero spesso. E le ha sempre fatte, pure quando era da noi.

E' tutto un teatrino. Finalmente la prima sfida mediatica. Vuol dire che cominciamo a contare qualcosa. Questo più il rinnovato interesse di Raiola mi fanno ben sperare per il futuro. Forza Juve.. Tutti a gufare Milan stasera. Un bel pareggio é l'ideale, perché l'Udinese alla fin fine mi spaventa.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

BruceSmith wrote:
francilive wrote: p.s. Per uscire da questa domenica di noia, propongo una finestra di calciomercato utile ad individuare in anteprima i top player (cit.) per la prossima stagione. Vi ricordo che volere è potere (cit.)
due domande:
- possono partecipare anche tifosi non juventini?
- vale qualsiasi top player o si deve parlare solo di top player al nostro prezzo (cit.)?
E' un tavolo della pace (cit.) aperto a tutti. Chiaramente i top player al nostro prezzo (cit.) costituiranno una soluzione preferenziale. Ma alla creatività non ci sono limiti, perchè, lo ricordo, volere è potere (cit.)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Quando si parla esclusivamente di calcio, e ripeto solo di calcio giocato e tecnico, io Magnus lo leggo con molto piacere. Perchè le partite le vede e ne capisce molto.
Poi certo la Juve in questa posizione lo porta ad esprimersi da un eccesso a un altro. Non ci sono mezze misure. :biggrin: :biggrin:

Io ritengo che in questo forum nessuno meriti di essere ignorato. Siamo tutti civili. Per me chi usa il tasto "ignora" non è certo superiore alla persona ignorata. Semplice parere.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Jovetic preso con Giovinco(metà riscattato a 7 milioni) + Quaglia e 10 milioni

Dzeko, a una trentina dato dal City che si comprerà un ulteriore attaccante, tanto quelli comprano tanto per comprare..

Per il resto si vende Krasic, penso Elia.. si lascia andare Borriello.. Difesa resta la stessa, centrocampo magari si prende un'altro perché si manda Marrone a giocare.. A meno che Bouy si dimostri degno di stare in rosa.. Oppure Pogba, che arriverebbe grazie a Raiola :D

Alternative per l'attacco Suarez, che ha fatto terra bruciata in Inghilterra.. Oppure Ramirez (più un attaccante, invece che due attaccanti).. spero non si vada con Walcott..
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

BruceSmith wrote:
pinopao wrote:ma davvero contano tanto le chiacchiere su chi è favorito e chi no? :laughing:
no, certamente no. :biggrin:

più che perdere due partite di fila, il vostro problema adesso è giocare due partite di fila. ma non è certo colpa di Conte. :gogogo:
si infatti, abbiamo anche noi la nostra champions... però senza pro-, solo con i contro- :disgusto:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

pinopao wrote:si infatti, abbiamo anche noi la nostra champions... però senza pro-, solo con i contro- :disgusto:
io intendevo due partite per colpa del maltempo. :gogogo:
a noi avrebbe fatto comodo un rinvio oggi. ma un tempo al nord non faceva più freddo?

tra l'altro ho scoperto adesso che i recuperi non possono coincidere con eventi uefa o fifa.
cioè, non si può far giocare bologna-juve in contemporanea con lione-apoel? non ne capisco il senso.
Locked