New York Knicks - No place in the World that can compare
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
su una cosa pero' e' giusto precisare: non e' vero che i giocatori ceduti lontano da Ny siano esplosi o abbiano giocato alla grande.
non mi risulta.
a parte Zibo a Memphis dove un talento molto ego come lui alla fine ha trovato l'ambiente giusto,il coach giusto e i compagni giusti.
forse Crawford ma insomma il talento era risaputo anche a NY.
ma gli altri?
Harrington ha impatto dalla panca come aveva a Ny e giocando sempre da solo.
il Gallo e' migliorato perche' non gioca piu' in un angolo.
Felton a Denver prima e Portland poi non sta eccellendo.
Chandler ha giocato dei PO ridicoli l'anno scorso e ed e' un buon ma normale giocatore.
insomma di gente che sia esplosa lontano da NY non me ne vengono in mente.
non mi risulta.
a parte Zibo a Memphis dove un talento molto ego come lui alla fine ha trovato l'ambiente giusto,il coach giusto e i compagni giusti.
forse Crawford ma insomma il talento era risaputo anche a NY.
ma gli altri?
Harrington ha impatto dalla panca come aveva a Ny e giocando sempre da solo.
il Gallo e' migliorato perche' non gioca piu' in un angolo.
Felton a Denver prima e Portland poi non sta eccellendo.
Chandler ha giocato dei PO ridicoli l'anno scorso e ed e' un buon ma normale giocatore.
insomma di gente che sia esplosa lontano da NY non me ne vengono in mente.
- Kong
- Newbie

- NBA Team: Una volta i Knicks
Non credevo che un semplice commento scatenasse una rivolta e una faida quasi territoriale. Per altro l'ho pure detto che il mio post voleva essere ironico e magari un pò stronzo (per qualcuno) ok, ma la realtà dei Knicks spesso è ironica e stronza allo stesso tempo. E dentro questa ironia mi ci infilo in punta di piedi anch'io, in quanto ho vissuto in prima persona delusioni aberranti a causa di una dirigenza che continua a fare proseliti da anni.
Per farla breve tra gli sfigatelli ( in senso buono, ecchecazzo che sarà mai) posso dire di esserci stato anch'io, solo che in seguito ho preso certe distanze dal mondo sognante ed ho abbracciato il mondo pensante ... detto questo il commento "del peccato originale" parlava di basket ed opinioni personali, anche in seguito ho continuato a parlare di basket ed opinioni personali ( mentre altri stanno ancora a rimurginare su un commento scritto 6 pagine dietro), sempre abbraccianndo il mondo pensante, il mio modo di pensare.
Se tutto questo ha scalfito la sensibilità di qualcuno, potrei pure capirlo , ma potrei capire il cinismo usato per sottolineare certi argomenti, non certo per aver pensato con la mia testa un qualcosa che forse non coincide col pensiero di chi continua a saltare a piè pari quanto scritto di basket a livello tecnico. Adesso si potrebbe chiudere quest'argomento, oppure dobbiamo arrivare a 300 pagine?

Per farla breve tra gli sfigatelli ( in senso buono, ecchecazzo che sarà mai) posso dire di esserci stato anch'io, solo che in seguito ho preso certe distanze dal mondo sognante ed ho abbracciato il mondo pensante ... detto questo il commento "del peccato originale" parlava di basket ed opinioni personali, anche in seguito ho continuato a parlare di basket ed opinioni personali ( mentre altri stanno ancora a rimurginare su un commento scritto 6 pagine dietro), sempre abbraccianndo il mondo pensante, il mio modo di pensare.
Se tutto questo ha scalfito la sensibilità di qualcuno, potrei pure capirlo , ma potrei capire il cinismo usato per sottolineare certi argomenti, non certo per aver pensato con la mia testa un qualcosa che forse non coincide col pensiero di chi continua a saltare a piè pari quanto scritto di basket a livello tecnico. Adesso si potrebbe chiudere quest'argomento, oppure dobbiamo arrivare a 300 pagine?
- PatEWI
- Rookie

A livello tecnico nessun dubbio che tu, come chiunque altro, debba poter dire la sua.
Quello che non capisco: ma perché invece di parlar solo a livello tecnico hai dovuto fare un post un po' "stronzo" (parole tue) sapendo che sicuramente avresti potuto aizzare qualche permaloso? Dico: l'hai voluto scrivere? Bene, ma prenditi anche la responsabilità di ciò che hai scritto e del modo in cui l'hai fatto.
Se scrivo in un modo devo sempre aspettarmi che ci sarà qualcuno che mi risponderà a tono.
Ora io penso alla partita di stasera che, nonostante la serie sia decisa, vorrei provare a godermi.
Quello che non capisco: ma perché invece di parlar solo a livello tecnico hai dovuto fare un post un po' "stronzo" (parole tue) sapendo che sicuramente avresti potuto aizzare qualche permaloso? Dico: l'hai voluto scrivere? Bene, ma prenditi anche la responsabilità di ciò che hai scritto e del modo in cui l'hai fatto.
Se scrivo in un modo devo sempre aspettarmi che ci sarà qualcuno che mi risponderà a tono.
Ora io penso alla partita di stasera che, nonostante la serie sia decisa, vorrei provare a godermi.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
io quoto ogni virgola, ogni spazio vuoto e ogni carattere postata da Kong... e la sottoscrivo...
-
Ndello
- Rookie

[quote="nydan"][/quote]
Stat non se ne andrà mai da NY, ci siamo legati le mani dandogli quei 100 milioni
Lin si rifirma sopratutto (come dice fazz) per una questione di marketing, anche se io penso che il suo ruolo è quello di un buon panchinaro perchè è limitato, pure troppo e lo si è visto, se non fosse stato per l'impatto mediatico dellla grande mela non staremmo a parlare del "fenomeno" Lin.
Per quanto riguarda la trade che stai ipotizzando io la vedo impossibile a meno che non si porta la dirigenza texana e farla ubriacare per poi firmare sta trade. Scola , Martin e Budinger per Stat, Balkman (ti ricordo che è stato tagliato) e Douglas è IMPOSSIBILE e soprattutto una pazzia!
Io punterei sul firmare al minimo possibile Lin e buttarsi a capofitto su Dragic e altri FA (Batum
)
In tutto questo discorso bisogna considerare che io Woodson in panchina non lo VOGLIO!
Stat non se ne andrà mai da NY, ci siamo legati le mani dandogli quei 100 milioni
Lin si rifirma sopratutto (come dice fazz) per una questione di marketing, anche se io penso che il suo ruolo è quello di un buon panchinaro perchè è limitato, pure troppo e lo si è visto, se non fosse stato per l'impatto mediatico dellla grande mela non staremmo a parlare del "fenomeno" Lin.
Per quanto riguarda la trade che stai ipotizzando io la vedo impossibile a meno che non si porta la dirigenza texana e farla ubriacare per poi firmare sta trade. Scola , Martin e Budinger per Stat, Balkman (ti ricordo che è stato tagliato) e Douglas è IMPOSSIBILE e soprattutto una pazzia!
Io punterei sul firmare al minimo possibile Lin e buttarsi a capofitto su Dragic e altri FA (Batum
In tutto questo discorso bisogna considerare che io Woodson in panchina non lo VOGLIO!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- Nas
- Senior

Batum lo lascerei perdere,starebbe nello stesso ruolo di Anthony e di sicuro Batum punta ad un contratto di un certo spessore.
Un giocatore che mi intriga tanto è Josh Smith,anche se mi pare difficile arrivare a lui.
Un giocatore che mi intriga tanto è Josh Smith,anche se mi pare difficile arrivare a lui.
-
Ndello
- Rookie

Nas wrote:Batum lo lascerei perdere,starebbe nello stesso ruolo di Anthony e di sicuro Batum punta ad un contratto di un certo spessore.
Allora siamo sullo stesso punto. Josh Smith non lo pui prendere se hai Stat.
La mia idea era quella di liberarci di Stato (impossible
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- nydan
- Newbie

Batum non arriverà mai perchè chiede sicuro dagli 8 milioni in su, probabilmente sui 10.
Per me i rockets ci stanno a prendere Stat perchè vogliono una superster ( vedi gasol ) a tutti i costi....e secondo me ci infilerebbero pure la ns scelta al draft, e doglas gli farebbe comodo visto che dragic va via.
Cmq sia Anthony e Stoudemire non possono coesistere........quindi.....lo so che l'ideale sarebbe dare Stat+Chandler per Howard+ uno a scelta tra G.Davis o Redick o Richardson ma per me rimane un sogno ( LIN SHUMPERT ANTHONY G.DAVIS HOWARD )
Per me i rockets ci stanno a prendere Stat perchè vogliono una superster ( vedi gasol ) a tutti i costi....e secondo me ci infilerebbero pure la ns scelta al draft, e doglas gli farebbe comodo visto che dragic va via.
Cmq sia Anthony e Stoudemire non possono coesistere........quindi.....lo so che l'ideale sarebbe dare Stat+Chandler per Howard+ uno a scelta tra G.Davis o Redick o Richardson ma per me rimane un sogno ( LIN SHUMPERT ANTHONY G.DAVIS HOWARD )
-
Ndello
- Rookie

Ma anche no.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
nydan wrote:Batum non arriverà mai perchè chiede sicuro dagli 8 milioni in su, probabilmente sui 10.
NON esagerate dai...
[align=center]
[/align]
[/align]- MagnusPinus
- Pro

Per me Amare é inscambiabile.. poi magari mi sbaglio, ma vedere questo giocatore nei playoffs mi fa pensare ad uno dei peggiori, se non il peggior giocatore Nba considerando contratto/rendimento.. Sta cominciando a declinare fisicamente, per lui, uno più atletismo che tecnica non é il massimo della vita.. Oddio, qualcuno magari ci può scommettere, ma senza dare roba importante in cambio..
- Nas
- Senior

Vittoria ai po che mancava da 11 anni,godiamoci la vittoria,bravi ragazzi per stasera possiamo pure essere contenti.
Vittoria dedicata al barone dopo il brutto infortunio
Melo e Stat mi sono piaciuti parecchio stasera,ma complimenti a tutti.
Vittoria dedicata al barone dopo il brutto infortunio
Melo e Stat mi sono piaciuti parecchio stasera,ma complimenti a tutti.
- TMC_1
- Pro

Almeno abbiamo evitato un altro cappotto!

- PatEWI
- Rookie

3-1...ora torna Lin e ribaltiamo la serie

-
albizup
- Newbie

- NBA Team: NY Knicks
Vedi bastava chiedere...Kong wrote: Una super star quantomeno te ne vince una, anche contro questa Miami. Nessuno si aspettava dei Knicks in finale, ma se mi dici che con tizio giochi meglio di Caio, se mi dici che Melo è i Knicks sono tutt'altra cosa senza Mike, e dopo aver letto tutta st'abbondanza di talento per conto mio, il minimo sarebbe vincerne una dimostrando qualcosa, un qualcosa che mi possa far sperare al futuro. Ho solo visto frustazione e un giocatore che deambulava col tutore.