Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by tzara »

Mi piange il cuore dover votare contro Gerd Muller, forse il più forte attaccante puro della storia però vado con Garrincha, giocatore unico nel suo genere.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Dopo la domenica di riposo, oggi per the FROGoalegendarys hearts club band si riprendono gli allenamenti in vista dell'impegnativa gara della nona giornata. Allenamenti a porte chiuse, molto video da visionare per capire come fermare tutti gli uomini del presidente. Per quanto messo in mostra fino ad ora, dietro o si sciopera alla grande, oppure si erge un muro invalicabile, davanti siamo molto bravi a capitalizzare in vari modi e con protagonisti molteplici. Di più per ora non trapela, l'avversario ci ha già visto giocare fin troppe volte, meglio non concedere ulteriori vantaggi
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

francilive wrote:FRIZZI vs LELE 1-1
RETI - 57' DONADONI, 58' CARECA (EVRA)
NOTE - possesso 40-60, tiri 3-4 (6-8), angoli 0-1, ammoniti WILKINS, VERON, XABI ALONSO, PUYOL
MVP - CAMACHO

cronaca
si parte con un episodio da moviola. al 7' gran botta di Careca, Fillol, blocca, non controlla, fa un passo indietro e la riprende. La palla è palesemente finita all'interno della porta di Lele, ma per l'arbitro e il giudice di pace (cit.) si può proseguire. Fillol rinvia e chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato.
Il primo tempo ha poco da offrire, solo un missile di Cristiano Ronaldo a scheggiare il palo, su grande assist di Camacho, letteralmente in stato di grazia. Nella ripresa tantissime occasioni. Lele ha sempre il pallino del gioco, Veron, Donadoni e Camacho controllano molto le fasi del possesso palla. Frizzi preferisce invece giocare di rimessa grazie alla precisione del lanci di Pirlo. Gren spento, viene rilevato da Riquelme. Al 57' cross mancino del solito Camacho, imperioso stacco di testa di CR7 che sorprende Passarella. Shilton d'istinto la spazza a sinistra ma non può nulla sul tapin vincente di Donadoni. Palla al centro, sale Pirlo, apre a destra per Evra, cross perfetto per Careca e match subito in parità. Nel finale altre occasioni senza fortuna. Pari giusto, anche se poco utile ad entrambe le squadre.

commento
Frizzi - qualche problema in difesa. Passarella e Puyol hanno sofferto molto la mobilità di CR7 e si sono ritrovati sovente fuori posizione. Pirlo e Jugovic hanno tenuto a galla un centrocampo ballerino, surclassato fisicamente da quello di Lele. In attacco Careca solito killer. Il gol non dato in avvio poteva certamente cambiare totalmente la storia del match.

Lele - graziato dall'arbitro in partenza, si riscatta e legittima alla grande almeno il pareggio. Difesa sorpresa in alcune circostanze. Careca ha scherzato Thuram due volte, Lahm è stato assente in fase difensiva. Bene Veron, Donadoni. Oltre i suoi livelli un grandissimo Camacho. Davanti CR7 molto attivo, ma sfortunato nelle conclusioni. Montella un paio di tiri a lato, non è certo l'alternativa cercata per rilevare la delusione Batigol. Solito problema, ottimo controllo del match, fatica a trovare la porta avversaria. Wilkins gran randellatore.
l'arbitro :naughty: :naughty:
la difesa come sempre abbastanza bene, tranne lahm mi par di capire.
centrocampo meglio con wilkins,davids e donadoni? oltre al solito veron...
davanti a sto punto bisogna provare ancora altre cose,visto che pure montella ha fatto pochino...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lele_warriors wrote: l'arbitro :naughty: :naughty:
la difesa come sempre abbastanza bene, tranne lahm mi par di capire.
centrocampo meglio con wilkins,davids e donadoni? oltre al solito veron...
davanti a sto punto bisogna provare ancora altre cose,visto che pure montella ha fatto pochino...
meglio o peggio dipende magari dalla giornata. non è cambiando leggermente il modulo e i giocatori che hai risolto il tuo principale limite. non è wilkins al posto di koeman che cambia la sostanza. ti sei confermato sullo stesso livello. difesa tosta, che ha retto bene nonostante alcuni singoli non fossero in giornata. ma solita fatica in attacco, con giocatori lontani dalla porta e mancanza di un punto di riferimento affidabile. se non si inseriscono i centrocampisti, fatichi per forza a fare gol. sicuramente ci saranno poi giornate in cui a CR7 i tiri entreranno, ma la squadra gioca più o meno sempre allo stesso modo.
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Mi dev'essere scappato, ma il mercato si fa? e se si, quando?

Unica domanda per Franci: qual'è la parte più scandalosa della mia difesa? Perchè già faccio fatica a segnare, se poi in partite che domino devo regalare due gol la strada verso la salvezza si fa dura.
Una cosa che ho appreso dai tuoi commenti è che la coppia Xavi-Didì ti piace discretamente :forza:
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Rico Tubbs wrote:Mi dev'essere scappato, ma il mercato si fa? e se si, quando?

Unica domanda per Franci: qual'è la parte più scandalosa della mia difesa? Perchè già faccio fatica a segnare, se poi in partite che domino devo regalare due gol la strada verso la salvezza si fa dura.
Una cosa che ho appreso dai tuoi commenti è che la coppia Xavi-Didì ti piace discretamente :forza:
il mercato a fine girone di andata.

nessun errore particolare in difesa stavolta. due azioni di pove e due gol. non potevi farci molto.

xavi-didi dipende dalle volte, comunque in generale sono una coppia ben allestita.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Ho appena notato che in casa ho 10 gol fatti e 4 subiti, in trasferta 0 gol fatti e 5 subiti. E il prossimo weekend si fa visita alla capolista. Vinciamo facile :icon_paper:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

stai forse dicendo che il fattore campo dunque incide?
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

The goat wrote:stai forse dicendo che il fattore campo dunque incide?
Non credo. Non so bene Franci, ma quando gioco le mie 5 gare, ci sono sempre 2/3 vittorie esterne
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Bonaz wrote:
The goat wrote:stai forse dicendo che il fattore campo dunque incide?
Non credo. Non so bene Franci, ma quando gioco le mie 5 gare, ci sono sempre 2/3 vittorie esterne
Nel mio caso in casa abbiamo fatto 2 gol, mentre in trasferta abbiamo fatto meglio. Squadra corsara. :stressato:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Garrincha batte G.Muller 4-3 e passa agli ottavi.

Ora supersfida tra goleador

Image
RONALDO

Image
BATISTUTA
Image
Image
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Non me ne voglia Ronaldo dei tempi in cui era Fenomeno, ma Batigol era troppo esaltante. Soprattutto quando segnava 30 gol al fantacalcio.
Ad ogni modo uno dei giocatori più sottovalutati e che avrebbe meritato maggiori riconoscimenti :penso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

La testa direbbe Ronaldo(quello di Barcellona e quello del primo anno interista è probabilmente il giocatore più forte che ho visto giocare,ex aequo con Messi),ma il cuore dice tutta la vita Batigol...e bisogna dar pur retta al cuore ogni tanto :shades:

Il mio voto va,a fatica,a Batistuta.
Last edited by Cobain88 on 27/11/2012, 13:54, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Ronaldo. Pur con tutti i problemi che ha avuto, è stato il più grande attaccante degli ultimi 20 anni. Batigol un grandissimo, ma Ronaldo è di un'altra categoria, quella dei campioni assoluti.
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Amo Batigol, un attaccante davvero esaltante. Ma Ronaldo e' l'unico giocatore che valeva da solo il prezzo del biglietto. Vado percio' con Ronnie tutta la vita :notworthy:
Last edited by Bonaz on 27/11/2012, 17:13, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Post Reply