JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by pinopao »

andreaR wrote:
pinopao wrote:Ibrahimovic, per chiudere il cerchio e puntare alla Champions.
Suggestione intrigante :biggrin:
che rapporto c'è fra ibrahimovic e puntare alla champions? :penso:
deve chiudere il cerchio :thumbup:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

:mode Magnus Pinus on:

Considerando il diverso criterio usato dal giudice sportivo nel valutare lo schiaffo di Ibra e quello di Aronica (e nonostante Magnus sosterrebbe che il guardalinee non può non aver visto bene anche quello, io sorvolo) e sommando il tutto al non intervento sanzionatorio, dopo la delazione di Chiellini (che avrà meno appeal di De Sanctis), si dovrebbe dedurre che l'intenzione è di non far giocare a Ibra la partita di campionato con la juve. Inspiegabilmente, tra l'altro, dato che lo svedese (ma Magnus avrebbe detto zingaro) queste partite le sbaglia. :mode Magnus Pinus off:

Questo per dire che vorrei capire cosa ci sia dietro al suo (di Magnus) venir poi a parlare anche di mafia, in relazione a sue -eventuali- turbe mentali, più che all'oggettività di quel che sostiene e senza minimamente valutare l'insieme di quanto avviene in campo e nei ridicoli tribunali sportivi. Per farla breve e se volete prenderla come intimidazione fate pure, Magnus sta creando un clima che non fa bene a nessuno. Sarebbe meglio per la leggibilità del canale calcio se polemizzasse -anche aspramente- su cose sensate e non per il piacere di farlo. Perché vi posso garantire che il piacere non durerà a lungo.

Peace. Ovviamente. :forza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

DROGBA86 wrote: Ma perchè la Fiorentina con Jovetic, escluso un anno in Champions, che posizioni ha ottenuto?
Jovetic attorno ha il nulla. Noi gli faremo un attacco con Giovinco, Quaglia e Amauri. Più 10 milioni. E mettiamoci pure Motta. :thumbup: Va più che bene per me. Non si può sempre svendere. Quaglia e Giovinco valgono 10-12 mln ciascuno. Con 10 in aggiunta si arriva quasi a 35. Prezzo giusto.

A Shilton. Per me con Jovetic si passerebbe stabilmente al 3-5-2. E lui si posiziona dietro la punta. Nel 4-3-3 penso possa fare solo la punta centrale.
ho capito che ci vuoi guadagnare, ma nemmeno a football manager riesci a prendere uno come jovetic per quella roba proposta, o sganci il trentello e più o non lo vedi, mi pare logico, facile e molto scontato, di giovinco e quagliarella se ne fanno niente,ma proprio 0
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

andreaR wrote:
DROGBA86 wrote: Ma perchè la Fiorentina con Jovetic, escluso un anno in Champions, che posizioni ha ottenuto?
Jovetic attorno ha il nulla. Noi gli faremo un attacco con Giovinco, Quaglia e Amauri. Più 10 milioni. E mettiamoci pure Motta. :thumbup: Va più che bene per me. Non si può sempre svendere. Quaglia e Giovinco valgono 10-12 mln ciascuno. Con 10 in aggiunta si arriva quasi a 35. Prezzo giusto.

A Shilton. Per me con Jovetic si passerebbe stabilmente al 3-5-2. E lui si posiziona dietro la punta. Nel 4-3-3 penso possa fare solo la punta centrale.
ho capito che ci vuoi guadagnare, ma nemmeno a football manager riesci a prendere uno come jovetic per quella roba proposta, o sganci il trentello e più o non lo vedi, mi pare logico, facile e molto scontato, di giovinco e quagliarella se ne fanno niente,ma proprio 0
Per Quagliarella forse è come dici tu (ma eventualmente lo vendiamo noi ad altri e diamo loro il ricavato), ma Giovinco a me sembra proprio il prototipo del giocatore perfetto per una squadra come la Fiorentina. Se no vorrei sapere chi cavolo sarebbero i giocatori che potrebbero interessare a loro...
I campioni no perchè non hanno quelle ambizioni, le pippe no perchè non sono fessi, i buoni giocatori non più giovanissimi (Quaglia) no, i buoni giocatori un po' più giovani con ancora margini di crescita (Giovinco) nemmeno... non è che ce ne siano tante altre di tipologie di giocatori... e guarda che se anche gli diamo 40 milioni (ma pure 200...) alla fine quei soldi loro li spendono comunque in giocatori come Giovinco e Quagliarella.

A meno che i Della Valle non vogliano mettersi in tasca tutto, in quel caso se a Firenze si limiteranno a scorticarli vivi sarebbero anche gentili...
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

nel ruolo di giovinco non c'è già liajc (o scome si scrive) lo hanno preso così a caso o forse pensano di valorizzarlo per farci il guadagno? la strada della fiorentina mi sembra segnata sulla falsa riga del palermo, lanciare giocatori per guadagnare, con giovinco che ci guadagnano? a chi lo rivendono fra due tre anni? a forse mi sbaglio io ma a parte in questo topic di giovinco in giro per il globo non sento tanto hype
fable
Rookie
Rookie

Post by fable »

Ufficiale rinviata Bologna - Juventus, stasera ci sarà il sorpasso.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

fable wrote:Ufficiale rinviata Bologna - Juventus, stasera ci sarà il sorpasso.
Questo é tutto da vedere. Conto sull'Udinese, superfortino casalingo. Magari meglio un pareggio, perché sti friulani un pò mi spaventano :icon_paper:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Siamo a metà campionato e ci hanno già rimandato 3 partite per maltempo.

3° mondo.

Se una città non è in grado di garantire un campo e una percorribilità decorose (non so come è Bologna oggi, forse è l'unica scusabile delle 3) che giochi in campo neutro
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

adesso calendario bello fitto per noi...

ci hanno fatto fare di nuovo 15 ore di pullman(cit.)??
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

andreaR wrote:nel ruolo di giovinco non c'è già liajc (o scome si scrive) lo hanno preso così a caso o forse pensano di valorizzarlo per farci il guadagno? la strada della fiorentina mi sembra segnata sulla falsa riga del palermo, lanciare giocatori per guadagnare, con giovinco che ci guadagnano? a chi lo rivendono fra due tre anni? a forse mi sbaglio io ma a parte in questo topic di giovinco in giro per il globo non sento tanto hype
Ljajic possono valorizzarlo anche facendo giocare Giovinco, non vedo il problema... non si escludono a vicenda, anzi... (come non si escluderebbero nemmeno con Quagliarella, tra l'altro...).

E per il discorso età, non esiste una squadra in cui giochino esclusivamente ventenni. Almeno non se l'idea è quella di restare in serie A. Ma comunque il punto non è questo, tu hai definito FURTO un'offerta dal valore complessivo certamente superiore ai 30 milioni (perchè comunque quei giocatori la Fiorentina può venderli, non è che siano obbligati a tenerseli fino a fine carriera, rappresentano comunque delle risorse che possono sfruttare o sul campo o sul mercato). Sticazzi :icon_paper:
Image
Image
Image
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

lebronpepps wrote:adesso calendario bello fitto per noi...

E mò chi lo sente il tricologo ...
:biggrin:
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

adesso è come se avessimo la coppa, senza il piacere di giocare la coppa... :disgusto:
Image
Image
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Toni Monroe wrote::mode Magnus Pinus on:

Considerando il diverso criterio usato dal giudice sportivo nel valutare lo schiaffo di Ibra e quello di Aronica (e nonostante Magnus sosterrebbe che il guardalinee non può non aver visto bene anche quello, io sorvolo) e sommando il tutto al non intervento sanzionatorio, dopo la delazione di Chiellini (che avrà meno appeal di De Sanctis), si dovrebbe dedurre che l'intenzione è di non far giocare a Ibra la partita di campionato con la juve. Inspiegabilmente, tra l'altro, dato che lo svedese (ma Magnus avrebbe detto zingaro) queste partite le sbaglia. :mode Magnus Pinus off:

Questo per dire che vorrei capire cosa ci sia dietro al suo (di Magnus) venir poi a parlare anche di mafia, in relazione a sue -eventuali- turbe mentali, più che all'oggettività di quel che sostiene e senza minimamente valutare l'insieme di quanto avviene in campo e nei ridicoli tribunali sportivi. Per farla breve e se volete prenderla come intimidazione fate pure, Magnus sta creando un clima che non fa bene a nessuno. Sarebbe meglio per la leggibilità del canale calcio se polemizzasse -anche aspramente- su cose sensate e non per il piacere di farlo. Perché vi posso garantire che il piacere non durerà a lungo.

Cioè: noi dovremmo tener buono Magnus, mentre voi lasciate imperversare Ibra liberamente? Cos'è, una provocazione? :lingua:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Toni Monroe wrote::mode Magnus Pinus on:

Il tuo discorso é contorto. Non si capisce nulla. Che stai dicendo?..

Forza Udinese.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

theanswer74 wrote:

E mò chi lo sente il tricologo ...
:biggrin:
speriamo che il gatto che ha in testa non soffra il viaggio in pullman :forza:
Locked