Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by ghista »

Radiofreccia wrote:
ghista wrote:Sinceramente a buon prezzo non c'è molto. Il Napoli ha altri ruoli da mettere a posto più che il portiere nei prossimi due mercati. Come ho già ripetuto De Sanctis mi sembra abbia ancora 1-2 annate nelle gambe. Non vedo sta fretta di sostituirlo
Mmm insomma.. De Sanctis non è il male assoluto, ma ormai non da più la sicurezza che dava forse qualche anno fa.
E nelle uscite sta iniziando a raggiungere livello di Gennaro Iezzo.
Sicuro da portiere ti assicuro che solo Marchetti Handanovic e Buffon sono meglio di lui in Serie A al momento. Se volevate sostituirlo facendo un bell'upgrade dovevate prendere Sirigu prima che andasse al PSG.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Ma questa mega-asta per Vargas...sanno qualcosa che noi non sappiamo!? :biggrin:

Salvatore Aronica è ufficialmente un giocatore del Palermo, a dare la notizia è stata la società rosanero attraverso un comunicato nel sito ufficiale.
Ecco quanto riportato dal sito ilpalermocalcio.it:
"L'U.S. Città di Palermo comunica di aver raggiunto con la S.S.C Napoli un accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Aronica. Il difensore, che firmerà un contratto fino al 30 giugno 2015, si trasferirà a titolo definitivo.

Diciamo che è stato utile alla causa e ha giocato a tratti al di sopra delle sue possibilità, ma a questa notizia si deve reagire per forza così :yahoo: :yahoo:

Quanto costò a suo tempo Fernandez? :icon_paper:
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Whata si può dire tutto su Vargas, tranne che in SudAmerica non fece bene. Perciò secondo me ha tutto questo appeal lì.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Prima della prima giornata di campionato del 2013, il Napoli potrebbe avere a disposizione Pablo Armero. L'accordo con l'Udinese è stato trovato sulla base di un prestito di 1 milione di euro con riscatto della metà del cartellino fissato a 3 milioni. Il tutto si sbloccherà con il trasferimento di Dossena al Palermo con la società rosanero che ha dichiarato di aver trovato un accordo col giocatore. Per Calaiò concorrenza del Palermo.

in caso non sarebbero cfire spropositate 4 milioni per la metà, se si parla dell'armero di un po' di tempo fa. ma vedendo l'armero degli ultimi 7-8 mesi allora si che sono spropositate per conto mio.
spero si ripigli, perchè l'ultimo armero (per ultimo si intende fine stagione scorsa e tutta questa, non 2-3 partite) era veramente osceno, tanto che spesso guidolin, non a caso, gli preferiva pasquale e tanto che l'udinese pare non faccia drammi nel cederlo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Whatarush wrote: Salvatore Aronica è ufficialmente un giocatore del Palermo

Ok, sappiamo dove andrà Mazzarri a giugno :forza:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

francilive wrote:
Whatarush wrote: Salvatore Aronica è ufficialmente un giocatore del Palermo

Ok, sappiamo dove andrà Mazzarri a giugno :forza:

:laughing:
e poi si porta dietro pure Maggio...
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Fuori Aronica, Dossena e pure Vargas probabilmente.

Il primo gratis, il secondo è valutato da Bigon 5M ed il Palermo pare lo prenda per 1M di prestito più 4M di riscatto, stesso meccanismo con Vargas che è vicino al San Paolo, pare che il tutto si chiuda per 1,9M+8M che poi in fondo sarebbe non male dato l'ultimo anno del cileno.
Il Palermo pare abbia chiesto anche Rosati, proponendo uno scambio di prestito con Uijkani , non saprei mi paiono scarsi entrambi.
Armero arriverà per 1M+3M per il riscatto della comproprietà (8M valutazione finale), in difesa per Astori siamo a 7.5M mentre Cellino ne chiede 11M, per me non siamo poi tanto distanti.
In attacco pare essere Calaiò l'ultimo pensiero di Bigon, mentre a centrocampo pare si aspetti Giugno per provare a prendere Naingolann.

In sostanza siamo a :
Aronica <-> Astori
Dossena <-> Armero
Vargas <-> Calaiò

Se accadesse, per me avremo migliorato la rosa.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Comunque Cellino ha smentito il suo DS e ha detto che non venderà nessuno... a gennaio. A giugno salvi si o salvi no se ne riparlerà.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Probabilmente fuori anche Federico Fernandez, si parla di Hoffeneim per lui. Inizio a pensare che Bruno Uvini vedrà spesso il campo.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Radiofreccia wrote:Probabilmente fuori anche Federico Fernandez, si parla di Hoffeneim per lui. Inizio a pensare che Bruno Uvini vedrà spesso il campo.
Il nostro buon Mazzarri credo che difficilmente lancerà Uvini nella mischia. Preferisce, specie in difesa, giocatori esperti nel ruolo.
Si profila, al momento, a meno di clamorosi risvolti giurisdizionali, una mezza rivoluzione in difesa.

PS: partendo dal presupposto che non ci voglia tanto ad essere più bravi dell'ultimo Dossena, ma a voi Armero piace? Per me ha solo tanta forza e corsa, tatticamente è poco disciplinato e la tecnica di base, sinceramente, lascia un po' a desiderare...
Ho l'impressione, che così come per Zuniga, si debba procedere per gradi e portare pazienza.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

scrumble84 wrote:
PS: partendo dal presupposto che non ci voglia tanto ad essere più bravi dell'ultimo Dossena, ma a voi Armero piace? Per me ha solo tanta forza e corsa, tatticamente è poco disciplinato e la tecnica di base, sinceramente, lascia un po' a desiderare...
Ho l'impressione, che così come per Zuniga, si debba procedere per gradi e portare pazienza.
l'ho scritto pochi post sopra. l'amrero di fine stagione scorsa,e prima metà di questa, è roba oscena, veramente male, molto male. le volte che l'ho visto mi ha fatto un impressione orribile.
tutta un altra cosa rispetto a quel giocatore che aveva mostrato di essere prima.
difensivamente rientra quando ne ha voglia, e spesso commette errori, tecnicamente come dici te non è niente di che. gran forza fisica, gran corsa, indi per cui giocatore che se non si esprime al massimo della forma rende decisamente poco.
poi è chiaro, l'udinese a gennaio i suoi li cede di rado, solo 4 milioni per la metà, ricordiamoci che veniva valutato molto di più un anno fa, e viene pagato meno della metà di isla e asamoah per dire. e poi, come già detto, ha perso il posto da pasquale, non proprio il nuovo roberto carlos.
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

quindi via aronica, dossena e forse vargas e dentro silvestre, armero e calaiò (più uno tra zaccardo, neto e astori se parte fernandez). Forse esagero, ma magari! se fanno andare via anche donadel per un buon centrocampista (nainggolan o affini) secondo me avrebbero fatto davvero un buon mercato senza spendere manco enormemente
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Leviathan wrote:Comunque Cellino ha smentito il suo DS e ha detto che non venderà nessuno... a gennaio. A giugno salvi si o salvi no se ne riparlerà.
L'agente di Astori ha ammesso la trattiva, così come Mezzaroma ha detto che tratta con il Napoli Neto e Calaiò.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

scrumble84 wrote:Il nostro buon Mazzarri credo che difficilmente lancerà Uvini nella mischia. Preferisce, specie in difesa, giocatori esperti nel ruolo.
Si profila, al momento, a meno di clamorosi risvolti giurisdizionali, una mezza rivoluzione in difesa.
Bhe', via Fernandez, Aronica, Cannavaro, Grava e Dossena ( volendolo adattare a sx ). Rimangono Campagnaro, Britos, Gamberini ed Uvini. Mettiamo il caso che ne arrivano 2, abbiamo 6 difensori per 3 ruoli con l'Europa League. Una espulsione, del turnover, qualche forma fisica non ottimale e Bruno Uvini gioca. Not bad secondo me, mostrò cose interessanti all'esordio ed è anche molto giovane. Chiunque l'ha visto in Brasile ne ha parlato benissimo.

Tra tutti i nomi usciti, contentissimo di Armero che se recuperato psicologicamente è un upgrade notevolissimo.
A difesa spero solo che non spenderemo tanti milioni per un giocatore che magari si deve anche adattare alle difesa a 3.

N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Io credo di aver capito che Uvini più probabile vada a Siena per giocare e come contropartita per Calaiò.

Prima avevamo

Campagnaro-Cannavaro-Britos
Gamberini-Fernandez-Aronica
Grava-Uvini

Oggi siamo a:

Campagnaro-X-Gamberini
X-Fernandez-Britos
X-X

Io credo che proveremo a prendere Astori e Silvestre, sperando che dato che per un reato simile Conte ha avuto 5 mesi su 9 di sconto Cannavaro ne prenda 4 su 6 tornando per la metà di Febbraio.
Post Reply