Il topic abbasc' o Vesuvio
- PLATOON
- Senior

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Ma dirglielo a voce è una cosa, metterla in un contratto......sicuramente credo anche io che sia la prima ipotesi, ma la chioccia deve iniziare a farla subito, questi accordi a tempo sono uan cagata. Va bene il rispetto per quanto uno ha fatto, ma le grandi dirigenze hanno il coraggio di effettuare le scelte giuste, anche se impopolari, nei momenti giusti. Il tempo di De Sanctis titolare volge al termine.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Spero che il mercato non venga influenzato dalla mentalità ridicola di Mazzarri.
Obiang costa meno di Naingolann, è più giovane ed in prospettiva è molto forte. E tu vai sul cagliaritano?!
Obiang costa meno di Naingolann, è più giovane ed in prospettiva è molto forte. E tu vai sul cagliaritano?!
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- N3lLo
- Pro

Mi sono espresso male, ovviamente, non è una condizione contrattuale ma a Morgan è stato specificato che sarà "titolarissimo" solo il prossimo anno.
Io tra Naingolann e Obiang vado con Naingolann tutta la vita e Obiang mi piace moltissimo eh, ma il cagliaritano per me può fare benissimo con Mazzarri e mettere ulteriore pepe al culo ad Inler, in quanto secondo me tra lGokhan e Behrami e il turco che rischia se arrivasse Naingolann, si parla di un offerta di 6M con una richiesta del Cagliari pari a 13M.
Il Flamengo pare sia arrivato a 1.7M subito più 9M di riscatto per Vargas, ci siamo quasi secondo me se la proposta è reale DeLa lo cede, in fondo se così fosse non ci avrebbe perso quasi nulla.
Io tra Naingolann e Obiang vado con Naingolann tutta la vita e Obiang mi piace moltissimo eh, ma il cagliaritano per me può fare benissimo con Mazzarri e mettere ulteriore pepe al culo ad Inler, in quanto secondo me tra lGokhan e Behrami e il turco che rischia se arrivasse Naingolann, si parla di un offerta di 6M con una richiesta del Cagliari pari a 13M.
Il Flamengo pare sia arrivato a 1.7M subito più 9M di riscatto per Vargas, ci siamo quasi secondo me se la proposta è reale DeLa lo cede, in fondo se così fosse non ci avrebbe perso quasi nulla.
- N3lLo
- Pro

Pare che anche Fernandez vada via, Hoffenheim è arrivato a 3.5, il Napoli ne vuole 5, per me a 4 lo cediamo pare che la scelta sia tra Burdisso,Neto, Astori, Andreolli e Lugano.
Se va via Fernandez potrebbero arrivarne addirittura 3, al top della lista pare ci sia la coppia Burdisso-Astori e nell'eventualità della cessione di Fernandez si potrebbe arrivare a Lugano per pochi spiccioli dati anche i buoni rapporti con il PSG.
Dossena alla fine andrà a Palermo se troviamo qualcuno che lo sostituisca.
Personalmente Gamberini-Britos-Astori con Burdisso e Campagnaro dietro sarebbe già bene, con il ritorno di Cannavaro saremo ad un livello decisamente superiore rispetto all'attuale difesa.
Se va via Fernandez potrebbero arrivarne addirittura 3, al top della lista pare ci sia la coppia Burdisso-Astori e nell'eventualità della cessione di Fernandez si potrebbe arrivare a Lugano per pochi spiccioli dati anche i buoni rapporti con il PSG.
Personalmente Gamberini-Britos-Astori con Burdisso e Campagnaro dietro sarebbe già bene, con il ritorno di Cannavaro saremo ad un livello decisamente superiore rispetto all'attuale difesa.
- Radiofreccia
Britos centrale di difesa no dai, Astori sì. Anzi, direi che Astori per fisico e capacità individuali è già un nettissimo upgrade rispetto a Cannavaro.
L'ideale sarebbe arrivare ad un difensore sx da difesa a 3 coi fiocchi, un simil Chivu.
Dare via Fernandez a titolo definitivo non so cosa voglia dire. Non capisco come si fa a bocciare un giocatore che giocava si e no 1 partita al mese.
Lugano è il difensore preferito di Federico Buffa. A detta sua unico per QI calcistico.
Lo prenderei anche solo per questo.
L'ideale sarebbe arrivare ad un difensore sx da difesa a 3 coi fiocchi, un simil Chivu.
Dare via Fernandez a titolo definitivo non so cosa voglia dire. Non capisco come si fa a bocciare un giocatore che giocava si e no 1 partita al mese.
Lugano è il difensore preferito di Federico Buffa. A detta sua unico per QI calcistico.
Lo prenderei anche solo per questo.
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Astori quest'anno non sta giocando benissimo,anzi.Comunque resta un buon difensore ma Cellino secondo me chiede troppo

- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
Astori essendo mancino puro lo vedrei bene a sinistra della difesa a 3. Lugano difensore che ha perso troppi anni in squadre mediocri. Nella celeste sempre eccellente
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
E in quale dimensione parallela Burdisso fa la panca a Gamberini e Britos?N3lLo wrote:Pare che anche Fernandez vada via, Hoffenheim è arrivato a 3.5, il Napoli ne vuole 5, per me a 4 lo cediamo pare che la scelta sia tra Burdisso,Neto, Astori, Andreolli e Lugano.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
Sinceramente a buon prezzo non c'è molto. Il Napoli ha altri ruoli da mettere a posto più che il portiere nei prossimi due mercati. Come ho già ripetuto De Sanctis mi sembra abbia ancora 1-2 annate nelle gambe. Non vedo sta fretta di sostituirloPLATOON wrote:Ma dirglielo a voce è una cosa, metterla in un contratto......sicuramente credo anche io che sia la prima ipotesi, ma la chioccia deve iniziare a farla subito, questi accordi a tempo sono uan cagata. Va bene il rispetto per quanto uno ha fatto, ma le grandi dirigenze hanno il coraggio di effettuare le scelte giuste, anche se impopolari, nei momenti giusti. Il tempo di De Sanctis titolare volge al termine.
- Radiofreccia
Mmm insomma.. De Sanctis non è il male assoluto, ma ormai non da più la sicurezza che dava forse qualche anno fa.ghista wrote:Sinceramente a buon prezzo non c'è molto. Il Napoli ha altri ruoli da mettere a posto più che il portiere nei prossimi due mercati. Come ho già ripetuto De Sanctis mi sembra abbia ancora 1-2 annate nelle gambe. Non vedo sta fretta di sostituirlo
E nelle uscite sta iniziando a raggiungere livello di Gennaro Iezzo.
- N3lLo
- Pro

In quella di Mazzarri :)LeatherBoy wrote:E in quale dimensione parallela Burdisso fa la panca a Gamberini e Britos?N3lLo wrote:Pare che anche Fernandez vada via, Hoffenheim è arrivato a 3.5, il Napoli ne vuole 5, per me a 4 lo cediamo pare che la scelta sia tra Burdisso,Neto, Astori, Andreolli e Lugano.
Ovviamente non condivido la scelta ma dubito che chiunque arrivi sia titolare da subito, probabile un mesetto di adeguamento, anche se arrivassero Burdisso e Astori, probabile che Gamberirni-Britos-Campagnaro, in ogni configurazione saranno i titolari, poi dopo un pò di tempo ovviamente si spera che qual'ora arrivassero i due il terzetto tiolare sia Campagnaro-Burdisso-Astori.
- PLATOON
- Senior

Ma fai pure Gamberini Burdisso Astori se dobbiamo fantasticare. Campagnaro è buono in fase di spinta ma come difensore puro è un disastro. Spesso non mantiene la linea, si perde uomo alle spalle, sbaglia posizione ecc. ecc.
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Dalle parti nostre ci sono zero notizie, ma alla vostra latitudine si è parlato di qualche cifra/modalità a proposito di Burdisso, giusto per conoscenza personale?
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- PLATOON
- Senior

Ma sicuramente sarà una bufala, al Napoli accostano di tutto in questi giorni, tra poco esce anche il nome di qualche forumista. Vargas a leggere i titoli sarebbe inseguito da mezzo Sudamerica e ci sarebbero aste selvagge pur di averlo con i club brasiliani che rilanciano di continuo. Sarà grasso che cola se lo diamo in prestito con diritto di riscattoTim-D wrote:Dalle parti nostre ci sono zero notizie, ma alla vostra latitudine si è parlato di qualche cifra/modalità a proposito di Burdisso, giusto per conoscenza personale?
- N3lLo
- Pro

Io su Burdisso ho letto che la Roma lo lascerebbe per una cifra simbolica e lui trasformerebbe l'anno e mezzo di contratto che ha in 3 prendendo 1M l'anno in luogo dei 2 che guadagna, però sono con PLATOON, ptobabile bufala.