Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
2 a 1 e tutti felici :lol2:
- Yuppidù
- Senior

Il gol è tutto di Kuyt, altroché. Ha fatto una partita pazzesca, Kuyt, quantità e qualità. Ottimo anche Snejder coi suoi lanci, ma il gol lo facevo pure io :forza:tzara wrote: Sneijder![]()
![]()
![]()
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Vittek per le statistiche, visto che non si ricomincia nemmeno a giocare.
Almeno sale a 4 nella classifica cannonieri.
Vince l'Olanda 2 a 1, vorrei la sorpresa stasera ma visto che sabato mi perdo Germania-Argentina causa matrimonio almeno datemi Brasile-Olanda (ricordando la splendida semi del 98).
Vince l'Olanda 2 a 1, vorrei la sorpresa stasera ma visto che sabato mi perdo Germania-Argentina causa matrimonio almeno datemi Brasile-Olanda (ricordando la splendida semi del 98).
Quoto, come ha detto Trevisani Kuyt il giocatore che non fa mai una cosa inutile, con le dovute proporzioni quello che avrebbe dovuto fare Pepe da noi, ma siamo su livelli diversi.Yuppidù wrote: Il gol è tutto di Kuyt, altroché. Ha fatto una partita pazzesca, Kuyt, quantità e qualità. Ottimo anche Snejder coi suoi lanci, ma il gol lo facevo pure io :forza:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Loadgch
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
Aggancia Higuain. Dietro di loro con 3 gol Mueller, Villa, Suarez, Donovan (1 rigore e già a casa anche lui, come Vittek) e Gyan (2 rigori)shilton wrote: Vittek per le statistiche, visto che non si ricomincia nemmeno a giocare.

Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma Robben al netto degli infortuni sarebbe stato vicinissimo a Messi e C.Ronaldo, ovvero ai limiti dall'essere considerato il migliore al mondo?
Oppure sono offuscato da questa stagione?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- steve
- Pro

robben
se dovesse vincere il mondiale l'olanda e robben giocare continuare a giocare cosi, non ci sono sneijder che tengono... il pallone d'oro va a lui!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Mi sento meno solo...anche se parlandone in via privata con angy su msn...mi ero sbilanciato un po' di più, sempre al netto degli infortuni...gli metto davanti solo messishilton wrote: Ma Robben al netto degli infortuni sarebbe stato vicinissimo a Messi e C.Ronaldo, ovvero ai limiti dall'essere considerato il migliore al mondo?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Robben come al solito se sta bene è un giocatore fantastico...è incredibile, fa sempre lo stesso movimento, tutti lo conoscono e lo sanno, ma nessuno riesce mai a fermarlo... 
-
rene144
- Pro

E guardiamoci questo possibilissimo upset.
-
Pablets
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Mi sembra un po' troppo spregiudicato il Cile..non vorrei che alla lunga la pagasse.rene144 wrote: E guardiamoci questo possibilissimo upset.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Certo che lo pagherà... Ma è questo il modo per affrontare il Brasile, specialmente nei primi minuti. Ma comunque non siamo noi a dover dire al Cile come affrontare i Brasiliani, ste due squadre si conoscono troppo bene...Pablets wrote: Mi sembra un po' troppo spregiudicato il Cile..non vorrei che alla lunga la pagasse.
Mi aspetto una bella partita, pochi gol e almeno un'espulsione.
-
Pablets
- Pro

E infatti i cileni han sempre perso :Dtzara wrote: Certo che lo pagherà... Ma è questo il modo per affrontare il Brasile, specialmente nei primi minuti. Ma comunque non siamo noi a dover dire al Cile come affrontare i Brasiliani, ste due squadre si conoscono troppo bene..
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Mamma che rigore x il Brasile che non hanno visto...
- Small Ticket
- Senior

concordo...mamma mia :sbadat: :sbadat: :sbadat:Pove wrote: Mamma che rigore x il Brasile che non hanno visto...
Intanto giallo per Kakà
-
Pablets
- Pro

Bello il tuffo di Maicon :D han scelto l'arbitro sbagliato con cui simulare...e ovviamente darà un rigore che non c'è :D