Contro una squadra da 3 milioni....ma la cosa più odiosa è che il mio play ha tirato i liberi
uno su DICIASSETTE!!!!!! va bè che ha 2 di skill...io non so più come fare....
perdp le partite ai liberi......maaaaaaahhh

Io ne ho 433 per 145.000€ (106.000 in uscita)... ora sono sotto di 186.000 ma tra due giorni avrò il palazzetto da 5000 posti e su 8 partite consecutive, 6 le avrò in casaKing Boykins wrote: Raggiunti adesso i 900 tifosi tondi tondi, per 210.000€ di sponsor settimanali. Se non avessi le cheerleaders da pagare riuscirei quasi a pareggiare i conti a fine settimana, anche grazie agli interessi (entro fine febbraio dovrei avere poco meno di 2 milioni in cassaforte). Domani partita ostica, se Tuglu non fa disastri sotto i tabelloni si può portare a casa, se no arriverà un giocatore migliore dal draft.

RashardLewis wrote: S, Modo perde di misura, come al solito per i liberi (spero tu stia allenando i tuoi giocatori in liberi altrimenti ti conviene acquistare qualcuno già pronto in questa voce!

Da quando me l'hai detto ci ho dato un'occhiata ogni tanto. La squadra che schierava non era assolutamente la migliore, tanto nei titolari, quanto soprattutto nelle riserve. Tra i 5 schierava due ali medio-basse che avevo ancora dalla squadra iniziale, e lasciava fuori due ottimi giocatori.RashardLewis wrote: Vinco io, Clint Dempsey e ancora SineE' all'undicesima vittoria consecutiva e 10-0 in campionato, wow

Perché non la ampli allora? se tanto la squadra è abbandonata a se stessa, tanto vale che accumuli più denaro possibile, così se un giorno ti tornerà la voglia di giocare avrai soldi a palate!Sine wrote: Altro particolare, ho 2 milioni e tre in cassa, non avendo mai fatto acquisti. Solo che non ho neanche mai ampliato l'arena, vista la poca voglia...

E' vero, infatti ci stavo pensando, volevo chiedervi appunto di quanto ampliarlo, e che percentuali usare.King Boykins wrote: Perché non la ampli allora? se tanto la squadra è abbandonata a se stessa, tanto vale che accumuli più denaro possibile, così se un giorno ti tornerà la voglia di giocare avrai soldi a palate!

Per le percentuali è sempre d'aiuto il buon vecchio calcolatore su http://www.basketsim-italia.it/Sine wrote: E' vero, infatti ci stavo pensando, volevo chiedervi appunto di quanto ampliarlo, e che percentuali usare.
@RL La formazione così è dovuta al fatto che nel frattempo è arrivato un ottimo giocatore dal college e uno dal draft, nel momento in cui avevo smesso di guardare il primo non era ancora arrivato, mentre il secondo da non più di due partite, quindi non avevo ancora aggiornato la squadra predefinita.
In effetti la panchina è ottima, avercela una squadra così su Hattrick, che invece mi tiene più attaccato :lol2: