Re: La Fortitudo che sarà
-
alessandro
- Newbie

Sentivo un servizio su SILive24 che Mancinelli potrebbe accettare la proposta di Portland e che le porte non sarebbero chiuse.
Mi viene da pensare che il Mancio si sia parato un po' il c....ops sedere..firmando con la F ma avendo già ben in mente di andare a giocare con Oden e Roy. Tra l'altro avrebbe fatto un "favore" alla Fortitudo inserendo l'NBA Escape nel contratto che prima non aveva!!!
PS: il servizio su SILive24 era di Ugo Francica Nava, ex giornalista di LA7 a quanto pare ed ex commentatore NBA ai tempi di Telemontecarlo....non è che l'anno prossimo commenta le partite NBA di Sportitalia???? Io ne sarei felicissimo
Sapete qualcosa? (Magnus in modo particolare)
Mi viene da pensare che il Mancio si sia parato un po' il c....ops sedere..firmando con la F ma avendo già ben in mente di andare a giocare con Oden e Roy. Tra l'altro avrebbe fatto un "favore" alla Fortitudo inserendo l'NBA Escape nel contratto che prima non aveva!!!
PS: il servizio su SILive24 era di Ugo Francica Nava, ex giornalista di LA7 a quanto pare ed ex commentatore NBA ai tempi di Telemontecarlo....non è che l'anno prossimo commenta le partite NBA di Sportitalia???? Io ne sarei felicissimo
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
considerazioni acide, ma pragmatiche:alessandro wrote: Sentivo un servizio su SILive24 che Mancinelli potrebbe accettare la proposta di Portland e che le porte non sarebbero chiuse.
Se Mancinelli deve/vuole andare a Portland, che si decida ora. In questo modo avremmo il tempo per sostituirlo in squadra, senza giochetti vari.
Mancinelli via dalla Fortitudo, e in NBA? Bene (avremmo un buyout consistente) male (avremmo un Italiano in meno).
Devo dire che i minuti di sonno che perderei per una sua partenza sarebbero molti di meno di quanto avrei pensato un tempo.
SI ha due commentatori eccellenti come Bonfardeci e Trigari, non hanno bisogno di FrancicaNava.
- MagnusPinus
- Pro

Non credo alla notizia.. tra l'altro la Gazzetta di ieri riportava un servizio sul mio Mancio :lol2: in cui addirittura si diceva che l'assistente di McMillan vedeva il Mancio già pronto per la Nba con qualità da potenziale Ginobili..forse un pò troppo
però è incoraggiante..L'articolo non è precisissimo,ma è Mancio stesso a dire che per lui il posto ai Blazers era stato prenotato, il gm si sarebbe mosso per liberargli una sistemazione nel roster.:però altra cosà che però fa pensare è che ci sia anche scritto che mancio non avrebbe accettato perchè spaventato dalla possibilità di non giocare e da un contratto non garantito..( forse la realtà era che c'era una semplice proposta di invito al training camp??).
Personalmente la mia idea è che ci andrà l'anno prossimo in America, ma avrebbe dovuto provare già quest'anno il salto,anche perchè non si sa mai cosa può accadere in un anno..Detto questo un anno in Fortitudo non glielo toglie nessuno secondo me
Personalmente la mia idea è che ci andrà l'anno prossimo in America, ma avrebbe dovuto provare già quest'anno il salto,anche perchè non si sa mai cosa può accadere in un anno..Detto questo un anno in Fortitudo non glielo toglie nessuno secondo me
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
masietesicuri??
la realtà è che gli avevano detto di ripassare l'anno prossimo, pur con un fax propedeutico per avere più soldi una volta seduto al tavolo delle trattative del rinnovo con sacrati.
il contratto di prima era un insulto alla pubblica decenza.
il contratto di prima era un insulto alla pubblica decenza.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
L'anno scorso c'erano dei dubbi non da poco, nessuno parlava di scudetto ma di scommesse.Lilpol wrote: Vero anche questo, se si guardava la rosa di inizio stagione dell'anno scorso la fortitudo era ampiamente da scudetto e invece abbiamo fatto pena.
Speriamo che qest'anno succeda la cosa opposta.
Edney era già vecchio l'anno scorso, Blu veniva dall'infortunio, il Beli era tentato da Roma, il Mancio era depresso per la revoca degli onori di capitano, Thomas era un nano...
Eravamo messi male pure l'anno scorso, forse male è esagerato, ma partivano con punti interrogativi grandi un'infinità!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Pochi cazzi, la Fortitudo dello scorso anno era, a detta di tutti, tra le top4 del campionato, chi la dava 3° con Milano dietro, chi 4° con Milano davanti, chi 2° con Siena e Milano dietro.
Forse 1-2 la davano 5° dietro Roma.
Forse 1-2 la davano 5° dietro Roma.
[align=left][/align]

-
rodmanalbe82
- Pro

BOLOGNA - La Fortitudo Bologna e il playmaker americano Tyus Edney hanno risolto consensualmente il contratto che li legava ancora per un altro anno. Lo rende noto la societa' bolognese ringraziando il giocatore per il lavoro svolto. Edney, ex giocatore di Kings, Celtics e Pacers nella NBA, dovrebbe trasferirsi per la prossima stagione in Ucraina. (Agr)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Lo sò sarò l'unico dei tifosi effe, ma a me mancherà, tanti auguri tìtì 
-
pietro mira
Lilpol, noi due abbiamo in comune tante cose: l'amore per i Bulls, la Fortitudo, il fatto di essere del Nord, i 20 centim...comunque, anche l'amore per EdneyLilpol wrote: Lo sò sarò l'unico dei tifosi effe, ma a me mancherà, tanti auguri tìtì![]()
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Un'analisi critica e realistica sul mercato della fortitudo.
analisi critica e realistica sul mercato della fortitudo
Su Torres: giocatore che a me piace molto, ma non mi sembra ciò di cui abbiamo bisogno; più 3 che 2, potrebbe riuscire a pestarsi i piedi con Janicenoks in maniera straordinaria.
Su Garris a Montegranaro:

Su Torres: giocatore che a me piace molto, ma non mi sembra ciò di cui abbiamo bisogno; più 3 che 2, potrebbe riuscire a pestarsi i piedi con Janicenoks in maniera straordinaria.
Su Garris a Montegranaro:
Last edited by tzara on 10/08/2007, 20:49, edited 1 time in total.
-
Lilpol
- Pro

Il fatto che il prossimo anno ci si debba affidare a Jenkins mi preoccupa abbastanza, ma vista la stagione appena passata non è detto che la squadra con più talento vinca. La cosa più importante è che si giochi di squadra e non con continui "assoli".tzara wrote: Un'analisi critica e realistica sul mercato della fortitudo.
Su Garris a Montegranaro:![]()
![]()
-
MarKnopfler23
- Newbie

sì, Torres mi piace assaje pure ammé, però forse hai ragione, non è esattamente quello che ci serve...Ribadisco che Hawkins sarebbe l'ideale, anche perchè mi sembra che fra gli esterni l'unico che riesca ad andare dentro in penetrazione fino al ferro mi sembra Mancinelli, e neanche tanto poi, mentre questa è la specialità di casa Hawkins: sì, ci serve un nero atletico che sappia andare dentro, di tiratori ne abbiamo abbastanza.
Rinfrescatemi la memoria: Torres DISuguale atletismo, vero? o no?
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot

MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22

MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22
-
Lilpol
- Pro

Ma la voce di Hawkins alla fortitudo è una notizia "attendibile"? quante possibilità ci sono che arrivi a Bologna?MarKnopfler23 wrote: sì, Torres mi piace assaje pure ammé, però forse hai ragione, non è esattamente quello che ci serve...Ribadisco che Hawkins sarebbe l'ideale, anche perchè mi sembra che fra gli esterni l'unico che riesca ad andare dentro in penetrazione fino al ferro mi sembra Mancinelli, e neanche tanto poi, mentre questa è la specialità di casa Hawkins: sì, ci serve un nero atletico che sappia andare dentro, di tiratori ne abbiamo abbastanza.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
A naso direi che prima di iniziare a parlarne bisogna vedere definitamente come va la situazione cannabis per il buon Hawkins. :rastapimp: