[dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Re: [dinasty 2010-2011] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by Fazz »

Sono un commish senza poteri, quindi in mancanza dello scettro faccio un po' come mi pare  :gazza:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Dopo una lunga e penosa trattativa di ingaggio, la storica franchigia de Boston Crusaders (Eastern Conference Champions bla bla bla) comunica l'inserimento nell'organigramma come collaboratore ufficiale, del famigerato utente Scorpyon
Image-ImageImage
Dino N

Post by Dino N »

informo che il mio account msn è diventato dino.nolli@hotmail.com.

Se volete contattarmi per trattative e quant altro motificate laccount precendente.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Informo che ho deciso per ragioni di gusto personale e di uniformità con altri forum su cui sono iscritto che sto per eliminare questo account e ho già un nuovo account sotto nickname "Fearless", non penso ci siano problemi nella "sostituzione" nel ruolo di GM vero? Se volete verificare che non sia sotto hackeraggio potete contattarmi al mio contatto msn o su Facebook per conferma. Buon torrido pomeriggio a tutti.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

C'è un errore nel topic dei roster, più precisamente in quello dei simpatici Chicago BluesBrothers. Damion James è segnato come G quando in realtà è una F.

Ok, adesso toglieteci pure la penalità. :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Rocky wrote: C'è un errore nel topic dei roster, più precisamente in quello dei simpatici Chicago BluesBrothers. Damion James è segnato come G quando in realtà è una F.

Ok, adesso toglieteci pure la penalità. :D
Faceva ribrezzo anche a me, ma i ruoli dei 60 rookie draftabili sono stati fissati e congelati in sede di draft, per trasparenza ed orientamento per chi doveva scegliere, ed all'epoca James era misteriosamente segnato come G. :nonsa:

Poi nei mesi estivi è passato anche alla fase GF prima di quella corretta attuale di F, ma per il meccanismo di chiarezza scelto sui ruoli è da considerare G fino alla prossima estate.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Gerry Donato wrote: Poi nei mesi estivi è passato anche alla fase GF prima di quella corretta attuale di F, ma per il meccanismo di chiarezza scelto sui ruoli è da considerare G fino alla prossima estate.
Ah, evidentemente devo essermi perso qualche passaggio durante l'estate, perchè sono andato a controllare nella sua scheda tra i prospetti del Draft dove appare infatti come "Position: Guard / Forward".
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Chiedo scusa per il topic, ma quello dei rookies è giustamente bloccato.
Butler è stato appena firmato e dobbiamo comunicare la durata del contratto, se c'è un topic più adatto lo segnalerò anche li.

Intanto:

Philadelphia SweetKillaz

PHILADELPHIA SWEETKILLAZ
firmano:

Da'Sean Butler  F - 2 anni
Fazz

Post by Fazz »

doc G wrote: Chiedo scusa per il topic, ma quello dei rookies è giustamente bloccato.
Butler è stato appena firmato e dobbiamo comunicare la durata del contratto, se c'è un topic più adatto lo segnalerò anche li.

Intanto:

Philadelphia SweetKillaz

PHILADELPHIA SWEETKILLAZ
firmano:

Da'Sean Butler   F - 2 anni
Perfetto, va benissimo così, grazie.
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

Jarvis Hayes attualmente a roster x i Phoenix Hyperstars sta o ha già firmato x il Maccabi Tel Aviv chiedo ai commish se e quando il 75% del suo attuale contratto rientrerà nel ns salary cap.grazie
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

anaclerioisback wrote: Jarvis Hayes attualmente a roster x i Phoenix Hyperstars sta o ha già firmato x il Maccabi Tel Aviv chiedo ai commish se e quando il 75% del suo attuale contratto rientrerà nel ns salary cap.grazie
Appena firma, anche domani. Ma serve l'ufficialità.

A quel punto potete scegliere se tagliarlo (recupero del 75%) o mantenerne i diritti (recupero del 50% e del posto a roster).

Per altre delucidazioni, Regola Childress nel regolamento, Capitolo 10.6 e seguenti.
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

La dirigenza dei Denver Stuprators comunica di aver cessato il rapporto lavorativo che la legavano con il giocatore Davis Ricky.

La franchigia si appresta ad ottenere che il 75% del salario del giocatore venga rimborsato  :forza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

Robin wrote: La dirigenza dei Denver Stuprators comunica di aver cessato il rapporto lavorativo che la legavano con il giocatore Davis Ricky.

La franchigia si appresta ad ottenere che il 75% del salario del giocatore venga rimborsato   :forza:
E' una situazione ibrida, perché il giocatore è andato in Turchia nella primavera scorsa ed è ora senza contratto professionista.

La seguente casistica (giocatore sotto contratto dinasty rimasto in offseason senza contratto NBA che ha chiuso la scorsa stagione in campionati diversi dalla NBA) viene per analogia fatta rientrare nella Regola Childress.

In pillole, taglio e rimborso del 75% accordati.
Last edited by Gerry Donato on 24/09/2010, 10:24, edited 1 time in total.
Dino N

Post by Dino N »

ricordo a tutti intanto di sostituire il mio account msn.
dino.nolli@hotmail.com è quello nuovo e corretto.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Fazz

Post by Fazz »

Approfitto per segnalare che anche io ho cambiato: un semplicissimo fazz@live.it è a vostra disposizione.
Post Reply