azazel wrote:
il turnkey sports che è un ente famosissimo direi...... :gazza:
vabbè fare il sold out in quel buco che era il three rivers stadium..... :gazza:
poi in pennsylvania è normale che la gente vada a vedere gli steelers, che altra squadra c' è da vedere?!?! :gazza:
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky wrote:
Va che voi state perdendo tanto di quell'appeal che ancora un paio di stagioni del genere e non sarete nemmeno The Texas' Team. :lol2:
a me il titolo di america's team frega il giusto eh :D era giusto per capire :gazza:
anche se perdiamo appeal sarà sempre the aza's team....il resto non conta :figo:
AP - The Dolphins cut kicker Jay Feely, as reported by the Associated Press on Tuesday.
Feely’s release clears the way for rookie Dan Carpenter to take over as the starting kicker. Carpenter made field goals of 41 and 49 yards in Miami’s 17-6 preseason loss to Tampa Bay on Saturday
Era già nell'aria, se ne va un altro veterano :gazza:
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Ora capisco perchè Feely è stato licenziato... Carpenter è un mostro!!
Long ha iniziato a fare le sue prime cazzate, in quella posizione c'è una maledizione porca trota!!!!!! Chad si è fatto pure due corsettine ieri, sembrava di vederlo 10 anni fa
Io resto dell'idea comunque che il reparto CB andava rinforzato a dovere, troppi errori troppi!
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
jayone wrote:
Io dico che i Phins quest'anno fanno 3 o più W.
Tutta la vita che ne vincete più di tre! Bel draft e una serie di regali da noi (fortuna che ci avete ripagato tagliando Thomas!) e adesso con Pennington, Miami ne porterà a casa 5-6. L'unica cosa che mi dispiace è per Beck che mi stava simpatico, ma adesso il presente è un Chad e il furuto sarà l'altro Chad.. la panchina prenderà la forma del suo culo in questi anni temo.